perdente posto Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
perdente posto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
perdente posto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
perdente posto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
perdente posto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
perdente posto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
perdente posto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
perdente posto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
perdente posto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
perdente posto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



perdente posto

4 partecipanti

Andare in basso

perdente posto Empty perdente posto

Messaggio Da befeca Ven Mar 09, 2012 6:43 am

Sono l'ultima nella graduatoria della scuola e rischio, quinid, di essere perdente posto.
Vorrei sapere?
1. Quando si saprà con certezza (più o meno)?
2. Dovrò fare domanda di trasferimento condizionata. Posso esprimere, tra le preferenze, anche cattedre al 30 giugno?
3. L'assegnazione dei docenti perdenti posto vengono fatte prima di quelle dei trasferimenti volontari? Quindi non è possibile essere assegnati su una cattedra lasciata libera da uno di questi?
4. Se dovesse rendersi nuovamente disponibile il posto nella scuola di titolarità, posso rientrarci anche a settembre? e per quanti anni conservo questo diritto?

Sto aspettando il risultato della visita per legge 104 di mio papà. Ho letto che i figli unici che devono assistere un genitore con legge 104 non possono essere perdenti posto. E' così? basta l'articolo 3 comma 1 (handicap non grave) o ci vuole il comma 3 (handicap grave, lo stesso per avere anche i giorni di permesso tanto per intenderci).

Scusate la valanga di domande ma io mi fido più di orizzontescuola che di qualsiasi sindacato.

grazie mille a tutti.

befeca

Messaggi : 127
Data d'iscrizione : 23.02.11

Torna in alto Andare in basso

perdente posto Empty Re: perdente posto

Messaggio Da Tabeta Ven Mar 09, 2012 8:38 am

Mi associo alla domanda. Io sono in attesa dell'esito della domanda di invalidità civile per un genitore, non so se questo abbia effetto, comunque chissà quando arriverà.

Tabeta

Messaggi : 1320
Data d'iscrizione : 10.10.10
Età : 55

Torna in alto Andare in basso

perdente posto Empty ulteriore dubbio perdente posto

Messaggio Da mrondina Ven Mar 09, 2012 6:52 pm

Ipotesi: nel caso di perdente posto sulla 052 e conseguente trasferimento d'ufficio in una sede lontana nella provincia di titolarità, potrei richiedere l'utilizzazione in altra provincia per la 052 e/o per la 051 sempre in altra provincia o sono obbligata a restare nella scuola assegnatami d'ufficio?
Grazie mille!

mrondina

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 09.03.12

Torna in alto Andare in basso

perdente posto Empty Re: perdente posto

Messaggio Da giulia boffa Sab Mar 10, 2012 2:26 am

mrondina ha scritto:Ipotesi: nel caso di perdente posto sulla 052 e conseguente trasferimento d'ufficio in una sede lontana nella provincia di titolarità, potrei richiedere l'utilizzazione in altra provincia per la 052 e/o per la 051 sempre in altra provincia o sono obbligata a restare nella scuola assegnatami d'ufficio?
Grazie mille!

l'utilizzazione in altra provincia è possibile solo se nella tua non c'è possibilità: ovviamente non puoi presentarla se sei nel blocco dei 5 anni, in quello dei tre sì
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

perdente posto Empty Re: perdente posto

Messaggio Da giulia boffa Sab Mar 10, 2012 2:31 am

befeca ha scritto:Sono l'ultima nella graduatoria della scuola e rischio, quinid, di essere perdente posto.
Vorrei sapere?
1. Quando si saprà con certezza (più o meno)?
2. Dovrò fare domanda di trasferimento condizionata. Posso esprimere, tra le preferenze, anche cattedre al 30 giugno?
3. L'assegnazione dei docenti perdenti posto vengono fatte prima di quelle dei trasferimenti volontari? Quindi non è possibile essere assegnati su una cattedra lasciata libera da uno di questi?
4. Se dovesse rendersi nuovamente disponibile il posto nella scuola di titolarità, posso rientrarci anche a settembre? e per quanti anni conservo questo diritto?

Sto aspettando il risultato della visita per legge 104 di mio papà. Ho letto che i figli unici che devono assistere un genitore con legge 104 non possono essere perdenti posto. E' così? basta l'articolo 3 comma 1 (handicap non grave) o ci vuole il comma 3 (handicap grave, lo stesso per avere anche i giorni di permesso tanto per intenderci).

Scusate la valanga di domande ma io mi fido più di orizzontescuola che di qualsiasi sindacato.

grazie mille a tutti.

con certezza te lo dirà il preside tra un paio di mesi circa, dopo aver predisposto la graduatoria d'istituto; i perdenti posto partecipano con tutti gli altri trasferiti in base a ciò che chiedono come preferenze, cioè I, II e III fase, se parliamo di dop questi partecipano alla II fase; riguardo alla 104 bisogna avere i 3 gg come referente unico e per non perdere posto, la scuola di titolarità deve essere nello stesso comune dell'assistito o in uno viciniore se non ci sono istituti oppure il perdente posto deve aver presentato domanda di mobilità volontaria per ricongiungimento all'assistito
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

perdente posto Empty Re: perdente posto

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.