Domande di trasferimento: preferenze territoriali Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Domande di trasferimento: preferenze territoriali Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Domande di trasferimento: preferenze territoriali Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Domande di trasferimento: preferenze territoriali Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Domande di trasferimento: preferenze territoriali Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Domande di trasferimento: preferenze territoriali Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Domande di trasferimento: preferenze territoriali Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Domande di trasferimento: preferenze territoriali Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Domande di trasferimento: preferenze territoriali Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Domande di trasferimento: preferenze territoriali Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Domande di trasferimento: preferenze territoriali

+2
kirko
con_nesso
6 partecipanti

Andare in basso

Domande di trasferimento: preferenze territoriali Empty Domande di trasferimento: preferenze territoriali

Messaggio Da con_nesso Ven Mar 09, 2012 8:45 am

Salve a tutti. Sto provando a compilare la domanda di trasferimento online e mi sono bloccato sulle preferenze territoriali. Qui gli anni scorsi (compilando la domanda a mano) era possibile immettere i codici degli istituti su cui si chiedeva il trasferimento. Quest'anno invece con la compilazione automatica riesco solo a selezionare la provincia, il distretto o il comune, ma non sembra esserci modo di inserire un codice di istituto. Qualcuno ne sa qualcosa? Possibile che non si possa più specificare un singolo istituto di destinazione?
Grazie in anticipo per l'aiuto

con_nesso

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 09.03.12

Torna in alto Andare in basso

Domande di trasferimento: preferenze territoriali Empty Re: Domande di trasferimento: preferenze territoriali

Messaggio Da kirko Dom Mar 11, 2012 2:30 pm

Ciao, provo a risponderti,
nella schermata delle preferenze clicca su "scegli", nella schermata successiva clicca sul primo menù a tendina e scegli la prov dopodicché clicca il bottone "scegli istituto della provincia di". Dovresti avere la schermata con tutte le scuole.
spero sia tutto chiaro.

Ora però pongo un mio dubbio: se inserisci solo alcune scuole ma di ufficio ti mandano in un'altra non indicata c'è modo di scegliere successivamente un più gradita?

kirko

Messaggi : 71
Data d'iscrizione : 06.03.11

Torna in alto Andare in basso

Domande di trasferimento: preferenze territoriali Empty Re: Domande di trasferimento: preferenze territoriali

Messaggio Da sydney68 Dom Mar 11, 2012 2:42 pm

spero di si!!!!!!
sydney68
sydney68

Messaggi : 444
Data d'iscrizione : 20.08.11
Età : 56
Località : TORINO

Torna in alto Andare in basso

Domande di trasferimento: preferenze territoriali Empty Re: Domande di trasferimento: preferenze territoriali

Messaggio Da kirko Dom Mar 11, 2012 3:20 pm

Aspettiamo qualcuno che ci dia qualche certezza, se esiste in questo momento.

kirko

Messaggi : 71
Data d'iscrizione : 06.03.11

Torna in alto Andare in basso

Domande di trasferimento: preferenze territoriali Empty Re: Domande di trasferimento: preferenze territoriali

Messaggio Da Eos66 Dom Mar 11, 2012 4:39 pm

kirko la procedura è esattamente quella che dici tu

Eos66

Messaggi : 1038
Data d'iscrizione : 20.08.11

Torna in alto Andare in basso

Domande di trasferimento: preferenze territoriali Empty Re: Domande di trasferimento: preferenze territoriali

Messaggio Da kirko Dom Mar 11, 2012 7:57 pm

Eos66 ha scritto:kirko la procedura è esattamente quella che dici tu

Per quanto riguarda il mio dubbio avresti delle risposte?


kirko

Messaggi : 71
Data d'iscrizione : 06.03.11

Torna in alto Andare in basso

Domande di trasferimento: preferenze territoriali Empty Re: Domande di trasferimento: preferenze territoriali

Messaggio Da filbos Dom Mar 11, 2012 8:57 pm

A me interessa rimanere nella mia attuale sede di servizio, anche se non è nel mio comune di ricongiungimento.

Se dichiaro il comune di ricongiungimento, devo mettere necessariamente per prima preferenza il mio comune, oppure posso posso dichiarare lo stesso il comune di ricongiungimento (per non perdere i 6 pt) e mettere al primo posto la mia attuale sede di servizio? Grazie!

filbos

Messaggi : 912
Data d'iscrizione : 08.09.10

Torna in alto Andare in basso

Domande di trasferimento: preferenze territoriali Empty Re: Domande di trasferimento: preferenze territoriali

Messaggio Da Eos66 Dom Mar 11, 2012 10:59 pm

kirko ha scritto:
Eos66 ha scritto:kirko la procedura è esattamente quella che dici tu

Per quanto riguarda il mio dubbio avresti delle risposte?


In secondo tempo solo con l'assegnazione provvisoria potresti trovare una scuola più gradita

Eos66

Messaggi : 1038
Data d'iscrizione : 20.08.11

Torna in alto Andare in basso

Domande di trasferimento: preferenze territoriali Empty Re: Domande di trasferimento: preferenze territoriali

Messaggio Da Eos66 Dom Mar 11, 2012 11:00 pm

filbos ha scritto:A me interessa rimanere nella mia attuale sede di servizio, anche se non è nel mio comune di ricongiungimento.

Se dichiaro il comune di ricongiungimento, devo mettere necessariamente per prima preferenza il mio comune, oppure posso posso dichiarare lo stesso il comune di ricongiungimento (per non perdere i 6 pt) e mettere al primo posto la mia attuale sede di servizio? Grazie!


Certo se nn metti prima il comune di ricongiungimento perdi i 6 punti, a meno che nel tuo comune mancano scuole di quel grado e allora va bene anche un comune viciniore

Eos66

Messaggi : 1038
Data d'iscrizione : 20.08.11

Torna in alto Andare in basso

Domande di trasferimento: preferenze territoriali Empty Re: Domande di trasferimento: preferenze territoriali

Messaggio Da docentebmw Dom Mar 11, 2012 11:14 pm

Ti conviene mettere il comune di ricongiungimento.

docentebmw

Messaggi : 3691
Data d'iscrizione : 08.10.09

Torna in alto Andare in basso

Domande di trasferimento: preferenze territoriali Empty Re: Domande di trasferimento: preferenze territoriali

Messaggio Da docentebmw Dom Mar 11, 2012 11:14 pm

Ti conviene mettere il comune di ricongiungimento.

docentebmw

Messaggi : 3691
Data d'iscrizione : 08.10.09

Torna in alto Andare in basso

Domande di trasferimento: preferenze territoriali Empty Re: Domande di trasferimento: preferenze territoriali

Messaggio Da filbos Dom Mar 11, 2012 11:35 pm

clarinettokr ha scritto:Ti conviene mettere il comune di ricongiungimento.

ma io voglio rimanere nella mia sede di sevizio, e solo se non dovessi essere riconfermato tornare nel mio comune...
Non posso mettere al primo posto la mia sede attuale, e dichiarare lo stesso il comune di ricongiungimento per non perdere i 6 punti nel caso in cui la prima preferenza non dovesse essere più disponibile?

filbos

Messaggi : 912
Data d'iscrizione : 08.09.10

Torna in alto Andare in basso

Domande di trasferimento: preferenze territoriali Empty Re: Domande di trasferimento: preferenze territoriali

Messaggio Da Eos66 Lun Mar 12, 2012 7:59 am

filbos ha scritto:
clarinettokr ha scritto:Ti conviene mettere il comune di ricongiungimento.

ma io voglio rimanere nella mia sede di sevizio, e solo se non dovessi essere riconfermato tornare nel mio comune...
Non posso mettere al primo posto la mia sede attuale, e dichiarare lo stesso il comune di ricongiungimento per non perdere i 6 punti nel caso in cui la prima preferenza non dovesse essere più disponibile?

Ha ragione clarinetto, per usufruire dei 6 punti occorre mettere il comune di ricongiungimento per primo, altrimenti se sei matematicamente certo della riconferma sul posto dove sei ora, non usufruire dei 6 punti e metti per primo il comune della sede di servizio, però corri il rischio che ti diano una sede ancor più sgradita se la prima non fosse più disponibile

Eos66

Messaggi : 1038
Data d'iscrizione : 20.08.11

Torna in alto Andare in basso

Domande di trasferimento: preferenze territoriali Empty Re: Domande di trasferimento: preferenze territoriali

Messaggio Da filbos Lun Mar 12, 2012 12:36 pm

Eos66 ha scritto:
filbos ha scritto:
clarinettokr ha scritto:Ti conviene mettere il comune di ricongiungimento.

ma io voglio rimanere nella mia sede di sevizio, e solo se non dovessi essere riconfermato tornare nel mio comune...
Non posso mettere al primo posto la mia sede attuale, e dichiarare lo stesso il comune di ricongiungimento per non perdere i 6 punti nel caso in cui la prima preferenza non dovesse essere più disponibile?

Ha ragione clarinetto, per usufruire dei 6 punti occorre mettere il comune di ricongiungimento per primo, altrimenti se sei matematicamente certo della riconferma sul posto dove sei ora, non usufruire dei 6 punti e metti per primo il comune della sede di servizio, però corri il rischio che ti diano una sede ancor più sgradita se la prima non fosse più disponibile

Mi sapete dire dove è scritta questa cosa?
Non è mancanza di fiducia, ma secondo è possibile dichiarare il ricongiungimento anche se metto come prima preferenza una scuola di un comune diverso...

L'unico timore è che non vorrei che mi assegnino una sede disponibile del comune di ricongiungimento nonostante al primo posto sia libera la mia sede desiderata...

La mia sede attuale dovrebbe rimanere libera (è per nulla ambita...), ma non si sa mai...in caso negativo vorrei sfruttare la carta del ricongiungimento per tornare al mio comune...

filbos

Messaggi : 912
Data d'iscrizione : 08.09.10

Torna in alto Andare in basso

Domande di trasferimento: preferenze territoriali Empty Re: Domande di trasferimento: preferenze territoriali

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.