quantità sedi da indicare modulo mobilità Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
quantità sedi da indicare modulo mobilità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
quantità sedi da indicare modulo mobilità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
quantità sedi da indicare modulo mobilità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
quantità sedi da indicare modulo mobilità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
quantità sedi da indicare modulo mobilità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
quantità sedi da indicare modulo mobilità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
quantità sedi da indicare modulo mobilità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
quantità sedi da indicare modulo mobilità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
quantità sedi da indicare modulo mobilità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



quantità sedi da indicare modulo mobilità

+4
mariland
Martina_1078
lucia.bev
Priscilla
8 partecipanti

Andare in basso

quantità sedi da indicare modulo mobilità Empty quantità sedi da indicare modulo mobilità

Messaggio Da Priscilla Ven Mar 09, 2012 9:18 pm

Insegnante di scuola primaria, avrei qualche dubbio riguardo la quantità delle sedi da indicare nel modulo. Mi spiego. E'consigliabile indicare tutte e 20 le sedi? se ne segnalassi ad es. la metà quali potrebbero essere le conseguenze? verrei penalizzata? ve lo chiedo perchè mi hanno detto che a parità di scelta di sedi sarebbe favorito chi ha indicato meno preferenze rispetto a chi ha elencato tutte e 20. Grazie e scusate la confusione!!!

Priscilla

Messaggi : 211
Data d'iscrizione : 10.09.11

Torna in alto Andare in basso

quantità sedi da indicare modulo mobilità Empty Scusa Priscilla sei sicura che per la primaria dobbiamo indicare massimo sei mesi?Perchè il sindacato mi ha detto che bisogna metterne 15

Messaggio Da lucia.bev Ven Mar 09, 2012 9:34 pm

Priscilla ha scritto:Insegnante di scuola primaria, avrei qualche dubbio riguardo la quantità delle sedi da indicare nel modulo. Mi spiego. E'consigliabile indicare tutte e 20 le sedi? se ne segnalassi ad es. la metà quali potrebbero essere le conseguenze? verrei penalizzata? ve lo chiedo perchè mi hanno detto che a parità di scelta di sedi sarebbe favorito chi ha indicato meno preferenze rispetto a chi ha elencato tutte e 20. Grazie e scusate la confusione!!!

lucia.bev

Messaggi : 70
Data d'iscrizione : 24.02.11

Torna in alto Andare in basso

quantità sedi da indicare modulo mobilità Empty Re: quantità sedi da indicare modulo mobilità

Messaggio Da Martina_1078 Ven Mar 09, 2012 9:36 pm

Chi ti ha detto una cosa del genere???? Sei sicura?????

Martina_1078

Messaggi : 468
Data d'iscrizione : 11.08.11

Torna in alto Andare in basso

quantità sedi da indicare modulo mobilità Empty Re: quantità sedi da indicare modulo mobilità

Messaggio Da lucia.bev Ven Mar 09, 2012 9:38 pm

Scusa Priscilla sei sicura che per la primaria bisogna indicare 20 scuole? Perchè il mio sindacato ha detto che bisogna indicarne 15

lucia.bev

Messaggi : 70
Data d'iscrizione : 24.02.11

Torna in alto Andare in basso

quantità sedi da indicare modulo mobilità Empty Re: quantità sedi da indicare modulo mobilità

Messaggio Da Martina_1078 Ven Mar 09, 2012 9:45 pm

sono 20 è scritto anche sull'ordinanza

Martina_1078

Messaggi : 468
Data d'iscrizione : 11.08.11

Torna in alto Andare in basso

quantità sedi da indicare modulo mobilità Empty Re: quantità sedi da indicare modulo mobilità

Messaggio Da mariland Ven Mar 09, 2012 9:46 pm

lucia.bev ha scritto:Scusa Priscilla sei sicura che per la primaria bisogna indicare 20 scuole? Perchè il mio sindacato ha detto che bisogna indicarne 15

20 scuole confermo! L'anno scorso a mia sorella le hanno dato proprio la ventesima scelta :-).

mariland

Messaggi : 2341
Data d'iscrizione : 07.09.10
Età : 45
Località : Reggio Calabria

Torna in alto Andare in basso

quantità sedi da indicare modulo mobilità Empty Re: quantità sedi da indicare modulo mobilità

Messaggio Da Martina_1078 Ven Mar 09, 2012 9:47 pm

Ma è un bene o un male inserirle tutte e 20????

Martina_1078

Messaggi : 468
Data d'iscrizione : 11.08.11

Torna in alto Andare in basso

quantità sedi da indicare modulo mobilità Empty Re: quantità sedi da indicare modulo mobilità

Messaggio Da lucia.bev Ven Mar 09, 2012 9:48 pm

grazie mille

lucia.bev

Messaggi : 70
Data d'iscrizione : 24.02.11

Torna in alto Andare in basso

quantità sedi da indicare modulo mobilità Empty Re: quantità sedi da indicare modulo mobilità

Messaggio Da Marilena67! Sab Mar 10, 2012 9:00 am

Se hai un punteggio non alto conviene tutte e 20.A volte si consiglia a chi ha pochi punti di mettere il codice del comune piuttosto che delle scuole.

Marilena67!

Messaggi : 423
Data d'iscrizione : 18.02.12

Torna in alto Andare in basso

quantità sedi da indicare modulo mobilità Empty Re: quantità sedi da indicare modulo mobilità

Messaggio Da lallaorizzonte Sab Mar 10, 2012 11:34 am

Marilena67! ha scritto:A volte si consiglia a chi ha pochi punti di mettere il codice del comune piuttosto che delle scuole.

purtroppo nel dare questo consiglio si dimentica spesso di dire che qualora una domanda sia soddisfatta mediante una preferenza sintetica, al docente viene assegnata la prima scuola o circolo con posto disponibile, secondo l’ordine risultante dall’elenco ufficiale, salvo che esistano altre scuole con posti disponibili nell’ambito della suddetta preferenza sintetica e la scuola che sarebbe stata assegnata secondo tale criterio sia stata richiesta da altro aspirante con punteggio inferiore mediante una indicazione di tipo più specifico.

In tale ipotesi, poiché con la preferenza sintetica si richiedono indifferentemente tutte le scuole in essa comprese, la prima scuola con posto disponibile é assegnata al docente che l’ha richiesta con indicazione più specifica ed al docente che ha espresso la preferenza sintetica viene assegnata la successiva scuola con posto disponibile.


io consiglio di mettere le indicazioni singole

http://chiediloalalla.orizzontescuola.it/2012/03/07/come-si-scelgono-le-sedi-nella-domanda-di-mobilita/

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

quantità sedi da indicare modulo mobilità Empty Re: quantità sedi da indicare modulo mobilità

Messaggio Da rita1970 Sab Mar 10, 2012 11:37 am

io consiglio di mettere le indicazioni singole

a me, per scuola infanzia, il sstema non le fa inserire, mette in automatico IC o DD...

rita1970

Messaggi : 82
Data d'iscrizione : 10.08.11

Torna in alto Andare in basso

quantità sedi da indicare modulo mobilità Empty Re: quantità sedi da indicare modulo mobilità

Messaggio Da Marilena67! Sab Mar 10, 2012 12:31 pm

Sono stata imprecisa.Nel dire il codice della singola scuola intendevo dire il codice del Circolo Didattico o Istituto Comprensivo.Mi scuso x l'imprecisione.Io l'anno scorso ho messo solo codici di Circoli e/o Istituti Comprensivi

Marilena67!

Messaggi : 423
Data d'iscrizione : 18.02.12

Torna in alto Andare in basso

quantità sedi da indicare modulo mobilità Empty Re: quantità sedi da indicare modulo mobilità

Messaggio Da cri Sab Mar 10, 2012 2:34 pm

nell'assegnare la sede seguono l'ordine di sicuro, visto che tra le ultime metterò le scuole più lontane e difficilmente raggiungibili da casa mia, oppure seguono altri criteri?
cri
cri

Messaggi : 2038
Data d'iscrizione : 02.03.11

Torna in alto Andare in basso

quantità sedi da indicare modulo mobilità Empty Re: quantità sedi da indicare modulo mobilità

Messaggio Da Marilena67! Sab Mar 10, 2012 9:24 pm

Io ho messo in ordine dalla più vicina alla più lontana.Ho la titolarità nel 1° Circolo che ho inserito.

Marilena67!

Messaggi : 423
Data d'iscrizione : 18.02.12

Torna in alto Andare in basso

quantità sedi da indicare modulo mobilità Empty Re: quantità sedi da indicare modulo mobilità

Messaggio Da cri Sab Mar 10, 2012 10:35 pm

speriamo bene anche per me! Grazie!
cri
cri

Messaggi : 2038
Data d'iscrizione : 02.03.11

Torna in alto Andare in basso

quantità sedi da indicare modulo mobilità Empty Re: quantità sedi da indicare modulo mobilità

Messaggio Da Marilena67! Dom Mar 11, 2012 3:14 pm

In bocca al lupo.

Marilena67!

Messaggi : 423
Data d'iscrizione : 18.02.12

Torna in alto Andare in basso

quantità sedi da indicare modulo mobilità Empty Re: quantità sedi da indicare modulo mobilità

Messaggio Da cri Dom Mar 11, 2012 3:47 pm

crepi il cacciatore allora Ciao
cri
cri

Messaggi : 2038
Data d'iscrizione : 02.03.11

Torna in alto Andare in basso

quantità sedi da indicare modulo mobilità Empty Re: quantità sedi da indicare modulo mobilità

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.