non riesco a compilare la domanda di trasferimento provinciale scuola primaria. Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
non riesco a compilare la domanda di trasferimento provinciale scuola primaria. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
non riesco a compilare la domanda di trasferimento provinciale scuola primaria. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
non riesco a compilare la domanda di trasferimento provinciale scuola primaria. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
non riesco a compilare la domanda di trasferimento provinciale scuola primaria. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
non riesco a compilare la domanda di trasferimento provinciale scuola primaria. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
non riesco a compilare la domanda di trasferimento provinciale scuola primaria. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
non riesco a compilare la domanda di trasferimento provinciale scuola primaria. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
non riesco a compilare la domanda di trasferimento provinciale scuola primaria. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
non riesco a compilare la domanda di trasferimento provinciale scuola primaria. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



non riesco a compilare la domanda di trasferimento provinciale scuola primaria.

2 partecipanti

Andare in basso

non riesco a compilare la domanda di trasferimento provinciale scuola primaria. Empty non riesco a compilare la domanda di trasferimento provinciale scuola primaria.

Messaggio Da teachermilano Dom Mar 11, 2012 8:34 pm

spero di ricevere risposta da qualcuno anche perchè,dai topic che ho letto sin'ora ,i dubbi miei sono i dubbi di quasi tutti:sono stata immessa in ruolo da gda con retrodatazione(decorrenza giuridica dal 01/09/2011 ed economica 2012 e quest'anno sono su" incarico annuale".non ho svolto l'anno di prova perchè in maternità e non arriverò ai 180 giorni effettivi di servizio.
ho lavorato due anni nella scuola statale(tre se calcoliamo anche quello in corso) e sette anni in una scuola paritaria.
oggi,dopo svariati tentativi,per la prima volta accedo alla piattaforma di istanze on line e mi ritrovo "in panne":mi sono assaliti 200000000 dubbi:dopo la prima pagina con i dati anagrafici,ecc......apro la seconda pagina e mi ritrovo:
ANZIANITà DI SERVIZIO:anni di servizio nel ruolo d'appartenenza(cosa scrivo????);
anni servizio pre ruolo (9???).
ESIGENZE DI FAMIGLIA:ho una bambina di 3 mesi e un marito impiegato statale residenti in una regione diversa da quella di mia immissione quindi,non se ne fa nulla???!!!!????............indico lo stesso il numero di figli???
TITOLI GENERALI:devo evidenziareil Sì di "idoneità conseguita per il superamento di un pubblico concorso con l'accesso al ruolo d'appartenenza o ri ruoli di livello pari o superiore????
POSTI INSEGNAMENTO LINGUA STRANIERA:il docente richiede(volevo richiedere posto comune /posto lingua(sono abilitata all'insegnamento della lingua inglese),va bene?
alla fine devo inserire le scuole primarie in ordine di preferenza,esatto?se effettuo in base al comune va bene(ho provato e non mi da il num di scuole per ogni comune)?
MOLTI parlano di ALLEGATI: fino al la pagina delle sedi da elencare non mi è stato richiesto nessun allegato:lo si fa dopo o non devo allegare nulla?grazieeeeeeeeeeeeeee.............spero qualcuno mi risponda!!!!!!!!

teachermilano

Messaggi : 330
Data d'iscrizione : 31.08.11

Torna in alto Andare in basso

non riesco a compilare la domanda di trasferimento provinciale scuola primaria. Empty Re: non riesco a compilare la domanda di trasferimento provinciale scuola primaria.

Messaggio Da teachermilano Dom Mar 11, 2012 9:05 pm

sono troppo stupidi i dubbi che ho??????

teachermilano

Messaggi : 330
Data d'iscrizione : 31.08.11

Torna in alto Andare in basso

non riesco a compilare la domanda di trasferimento provinciale scuola primaria. Empty Re: non riesco a compilare la domanda di trasferimento provinciale scuola primaria.

Messaggio Da teachermilano Dom Mar 11, 2012 9:57 pm

giulia,lalla,perchè non rispondete nemmeno voi?

teachermilano

Messaggi : 330
Data d'iscrizione : 31.08.11

Torna in alto Andare in basso

non riesco a compilare la domanda di trasferimento provinciale scuola primaria. Empty Re: non riesco a compilare la domanda di trasferimento provinciale scuola primaria.

Messaggio Da cri Dom Mar 11, 2012 10:50 pm

tanti dubbi come me!
cri
cri

Messaggi : 2038
Data d'iscrizione : 02.03.11

Torna in alto Andare in basso

non riesco a compilare la domanda di trasferimento provinciale scuola primaria. Empty Re: non riesco a compilare la domanda di trasferimento provinciale scuola primaria.

Messaggio Da teachermilano Dom Mar 11, 2012 11:09 pm

appunto,allora sottoscrivete,sperando che qualche moderatore risponda!!!!!e con un unico post rispondiamo a diverse perplessità,invece di leggerne così tanti che alla fine risultano pure ripetitivi.

teachermilano

Messaggi : 330
Data d'iscrizione : 31.08.11

Torna in alto Andare in basso

non riesco a compilare la domanda di trasferimento provinciale scuola primaria. Empty Re: non riesco a compilare la domanda di trasferimento provinciale scuola primaria.

Messaggio Da teachermilano Lun Mar 12, 2012 9:06 am

giulia,lalla,mi spiegate semplicemente perchè ciò che ho scritto non merita risp?

teachermilano

Messaggi : 330
Data d'iscrizione : 31.08.11

Torna in alto Andare in basso

non riesco a compilare la domanda di trasferimento provinciale scuola primaria. Empty Re: non riesco a compilare la domanda di trasferimento provinciale scuola primaria.

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.