Aiuto compilazione domanda Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Aiuto compilazione domanda Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Aiuto compilazione domanda Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Aiuto compilazione domanda Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Aiuto compilazione domanda Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Aiuto compilazione domanda Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Aiuto compilazione domanda Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Aiuto compilazione domanda Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Aiuto compilazione domanda Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Aiuto compilazione domanda Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Aiuto compilazione domanda

4 partecipanti

Andare in basso

Aiuto compilazione domanda Empty Aiuto compilazione domanda

Messaggio Da Pandora Lun Mar 12, 2012 5:14 pm

Scusate se apro un nuovo topic, ma non ci capisco molto e in segreteria non mi danno nessun aiuto.
Riassumo qui la mia situazione

Servizi
- immessa in ruolo da concorso ordinario per scuola dell'infanzia al 01/09/2011 con retrodatazione al 01/09/2010

- nel 2008/2009 e 2009/2010 ho avuto supplenza annuale per la A061 dove sono abilitata SSIS

- nel 2010/2011 ho avuto supplenza annuale scuola dell'infanzia

- prima del 2008 ho solo supplenze brevi nella scuola dell'infanzia (tra cui due mesi in una scuola paritaria o parificata non ricordo bene)

Titoli
- abilitazione con concorso ordinario (ma questosuppongo valga come titolo di accesso)
- abilitazione SSIS A061
- laurea in lettere
- due diplomi di scuola superiore
- 3 tra master e perfezionamenti post laurea

Sede
Ovviamente metterò come prima sede quella in cui sto lavorando. Ma quante preferenze sono obbligata o è preferibile esprimere? Meglio mettere la sede o il comune? In ogni modo come faccio a conoscere la disponibilità dei singoli circoli?

Passaggio di ruolo
NON mi è chiaro se già in questa occasione posso chiedere il passaggio di ruolo alla 061 oppure con la assegnazione provvisoria.


Grazie mille per il prezioso aiuto!!


Pandora

Messaggi : 358
Data d'iscrizione : 28.08.10

Torna in alto Andare in basso

Aiuto compilazione domanda Empty Re: Aiuto compilazione domanda

Messaggio Da Pandora Mer Mar 14, 2012 3:17 pm

non c'è nessuno che mi aiuti?

Pandora

Messaggi : 358
Data d'iscrizione : 28.08.10

Torna in alto Andare in basso

Aiuto compilazione domanda Empty Re: Aiuto compilazione domanda

Messaggio Da Pandora Ven Mar 16, 2012 1:42 pm

up

Pandora

Messaggi : 358
Data d'iscrizione : 28.08.10

Torna in alto Andare in basso

Aiuto compilazione domanda Empty Re: Aiuto compilazione domanda

Messaggio Da Pandora Lun Mar 19, 2012 2:21 pm

nessuno può darmi qualche indicazione?

Pandora

Messaggi : 358
Data d'iscrizione : 28.08.10

Torna in alto Andare in basso

Aiuto compilazione domanda Empty Re: Aiuto compilazione domanda

Messaggio Da mariland Lun Mar 19, 2012 4:58 pm


Provo a risponderti io su quello che so:

nel 2010/2011 ho avuto supplenza annuale scuola dell'infanzia: dato che hai avuto nomina retrodata questo anno di servizio ti vale come ruolo perchè hai appunto prestato servizio nel ruolo di appartenenza, infanzia, per cui dovrai inserirlo nella domanda online al punto 1 ( anche se dice 1 Numero complessivo di anni di servizio effettivamente prestati dopo la decorrenza giuridica della nomina nel ruolo di appartenenza ), proprio perchè secondo il contratto di mobilità se l'anno di nomina giuridica è stato prestato con servizio nel ruolo di appartenzenza vale come anno di ruolo quindi 6 punti, che poi tu andrai ad indicare nell'allegato D punto A1 dove è previsto il servizio della retroattività giuridica.

[/b]
nel 2008/2009 e 2009/2010 ho avuto supplenza annuale per la A061 dove sono abilitata SSIS
Questi due anni dovrebbero valerti come preruolo, ma di questo non sono sicura al 100%. E li devi inserire al punto 3, della domanda online.

prima del 2008 ho solo supplenze brevi nella scuola dell'infanzia (tra cui due mesi in una scuola paritaria o parificata non ricordo bene) Questo servizio non ti vale, l'anno di servizio deve essere di 180 giorni e comunque quello nella paritaria non vale.
Titoli
- abilitazione con concorso ordinario (ma questosuppongo valga come titolo di accesso) Invece devi inserirlo al punto 12 ( ti vale 12 punti).
- abilitazione SSIS A061 Non ti dà punteggio e non la devi inserire.
- laurea in lettere Dà diritto a 5 punti e la inserisci al punto 16
- due diplomi di scuola superiore Non devi inserirli.
- 3 tra master e perfezionamenti post laurea Se sono di 1500 ore 1 punto ciascuno da inserire al punto 15.

Sede
Ovviamente metterò come prima sede quella in cui sto lavorando. Ma quante preferenze sono obbligata o è preferibile esprimere? Meglio mettere la sede o il comune? In ogni modo come faccio a conoscere la disponibilità dei singoli circoli? Puoi indicare 20 sedi o singole scuole o comuni, puoi anche metterne di meno non sei obbligata a 20, però nel caso in cui non ci fosse nessun posto ti verrà assegnato d'ufficio. Se è meglio scuole o comuni non so che dirti, dipende, se ti interessa il comune indipendentemente dalle scuole per avere più possibilità allora inserisci comune, altrimenti le scuole. Io per esempio di un comune ho inserito prima due scuole che mi interessano di più e dopo l'intero comune. La disponibilità non si può sapere al momento e poi c'è sempre la possibilità che ci sia una migrazione di docenti da una scuola all'altra, quindi lasciano un posto per prenderne un altro e poi ci sono i pensionamenti che al momento non si sanno ancora.


[u]Passaggio di ruolo
NON mi è chiaro se già in questa occasione posso chiedere il passaggio di ruolo alla 061 oppure con la assegnazione provvisoria.[/u] Non la puoi chiedere perchè devi completare l'anno di prova. L'assegnazione provvisoria puoi chiederla ma ti verrà data nel caso in cui non ci sia posto nella tua classe di concorso, l'assegnazione dovrai chiederla prima per la tua classe e subordinatamente in tutte le altre in cui sei abilitata.

Spero di esserti stata utile ciao.

mariland

Messaggi : 2341
Data d'iscrizione : 07.09.10
Età : 45
Località : Reggio Calabria

Torna in alto Andare in basso

Aiuto compilazione domanda Empty Re: Aiuto compilazione domanda

Messaggio Da Pandora Lun Mar 19, 2012 7:22 pm

grazie molto gentile. Dimmi, dove li prendo gli allegati?? mi spieghi come fare? grazie!!

Pandora

Messaggi : 358
Data d'iscrizione : 28.08.10

Torna in alto Andare in basso

Aiuto compilazione domanda Empty Re: Aiuto compilazione domanda

Messaggio Da mariland Lun Mar 19, 2012 11:17 pm

Pandora ha scritto:grazie molto gentile. Dimmi, dove li prendo gli allegati?? mi spieghi come fare? grazie!!

in questo link sulla destra trovi facsimili dichiarazioni, per l'allegato D cioè la dichiarazione dei servizi: http://www.istruzione.it/web/istruzione/bollettini
Nell'allegato D dichiari i tuoi servizi ruolo e preruolo, leggi bene via via le tabelle da compilare e metti ciò interessa a te.
Poi devi fare una pluridichiarazione personale dove indicherai i tuoi dati, eventuale ricongiungimento al coniuge se per es, sei di ruolo nella provincia di residenza, eventuali figli e tutti i titoli che hai: abilitazioni, master, laurea. Non c'è un modello predefinito puoi fare come vuoi comunque qui ci sono diversi facisimili quella che fa al caso tuo è la pluridichiarazione, togli ciò che non ti serve e aggiungi ciò che pensi tu debba aggiungere.
http://www.gildanapoli.it/Guida%20mobilit%C3%A0%202011-2012.htm#Modulistica

Compili i due documenti e poi li allegherai alla domanda online.

mariland

Messaggi : 2341
Data d'iscrizione : 07.09.10
Età : 45
Località : Reggio Calabria

Torna in alto Andare in basso

Aiuto compilazione domanda Empty Re: Aiuto compilazione domanda

Messaggio Da Pandora Mar Mar 20, 2012 1:52 pm

grazie!

Pandora

Messaggi : 358
Data d'iscrizione : 28.08.10

Torna in alto Andare in basso

Aiuto compilazione domanda Empty Re: Aiuto compilazione domanda

Messaggio Da Pandora Mar Mar 20, 2012 5:53 pm

[quote="mariland"]
Provo a risponderti io su quello che so:

nel 2010/2011 ho avuto supplenza annuale scuola dell'infanzia: dato che hai avuto nomina retrodata questo anno di servizio ti vale come ruolo perchè hai appunto prestato servizio nel ruolo di appartenenza, infanzia, per cui dovrai inserirlo nella domanda online al punto 1 ( anche se dice 1 Numero complessivo di anni di servizio effettivamente prestati dopo la decorrenza giuridica della nomina nel ruolo di appartenenza ), proprio perchè secondo il contratto di mobilità se l'anno di nomina giuridica è stato prestato con servizio nel ruolo di appartenzenza vale come anno di ruolo quindi 6 punti, che poi tu andrai ad indicare nell'allegato D punto A1 dove è previsto il servizio della retroattività giuridica.

[/b]
nel 2008/2009 e 2009/2010 ho avuto supplenza annuale per la A061 dove sono abilitata SSIS
Questi due anni dovrebbero valerti come preruolo, ma di questo non sono sicura al 100%. E li devi inserire al punto 3, della domanda online.

non ho ben capito una cosa
1 devo mettere anno nel ruolo di appartenenza : 1
2 anno retrodatato: 1
3 anni di preruolo: 2 (in questo non dovrei mettere anche quello 2010-11 nella scuola dell'infanzia, o no perchè mi viene valutato come anno di ruolo e non di pre-ruolo?)
scusa ma davvero non ci sto capendo più nulla e i giorni passano..

Pandora

Messaggi : 358
Data d'iscrizione : 28.08.10

Torna in alto Andare in basso

Aiuto compilazione domanda Empty Re: Aiuto compilazione domanda

Messaggio Da cinzia81 Mar Mar 20, 2012 8:25 pm

ciao a tutti. posso compilare la domanda di trasferimento con allegati e codici senza inviare?
e quando poi la riprendo devo rifare tutto???

cinzia81

Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 19.03.12

Torna in alto Andare in basso

Aiuto compilazione domanda Empty Re: Aiuto compilazione domanda

Messaggio Da giaky Mar Mar 20, 2012 8:33 pm

mariland ha scritto:
Pandora ha scritto:grazie molto gentile. Dimmi, dove li prendo gli allegati?? mi spieghi come fare? grazie!!

in questo link sulla destra trovi facsimili dichiarazioni, per l'allegato D cioè la dichiarazione dei servizi: http://www.istruzione.it/web/istruzione/bollettini
Nell'allegato D dichiari i tuoi servizi ruolo e preruolo, leggi bene via via le tabelle da compilare e metti ciò interessa a te.
Poi devi fare una pluridichiarazione personale dove indicherai i tuoi dati, eventuale ricongiungimento al coniuge se per es, sei di ruolo nella provincia di residenza, eventuali figli e tutti i titoli che hai: abilitazioni, master, laurea. Non c'è un modello predefinito puoi fare come vuoi comunque qui ci sono diversi facisimili quella che fa al caso tuo è la pluridichiarazione, togli ciò che non ti serve e aggiungi ciò che pensi tu debba aggiungere.
http://www.gildanapoli.it/Guida%20mobilit%C3%A0%202011-2012.htm#Modulistica

Compili i due documenti e poi li allegherai alla domanda online.

Ciao Mariland, hai inviato la domanda di mobilità? Io l'ho fatta domenica e penso che sia andata bene. Una volta stampata nella sezione D c'erano le stesse diciture che avevamo visto su quella su carta in allegato. Quindi il ns dubbio è maggiormente risolto. Il servizio retrodatato io l'ho messo nel punto 1. nel calcolo del punteggio è stato valutato 6 pti come ci aspettavamo. Ciao ci aggiorniamo.
PS ho anche allegato i file: allegato D e dich person:-)

giaky

Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 11.03.12

Torna in alto Andare in basso

Aiuto compilazione domanda Empty Re: Aiuto compilazione domanda

Messaggio Da mariland Mar Mar 20, 2012 9:22 pm

giaky ha scritto:
mariland ha scritto:
Pandora ha scritto:grazie molto gentile. Dimmi, dove li prendo gli allegati?? mi spieghi come fare? grazie!!

in questo link sulla destra trovi facsimili dichiarazioni, per l'allegato D cioè la dichiarazione dei servizi: http://www.istruzione.it/web/istruzione/bollettini
Nell'allegato D dichiari i tuoi servizi ruolo e preruolo, leggi bene via via le tabelle da compilare e metti ciò interessa a te.
Poi devi fare una pluridichiarazione personale dove indicherai i tuoi dati, eventuale ricongiungimento al coniuge se per es, sei di ruolo nella provincia di residenza, eventuali figli e tutti i titoli che hai: abilitazioni, master, laurea. Non c'è un modello predefinito puoi fare come vuoi comunque qui ci sono diversi facisimili quella che fa al caso tuo è la pluridichiarazione, togli ciò che non ti serve e aggiungi ciò che pensi tu debba aggiungere.
http://www.gildanapoli.it/Guida%20mobilit%C3%A0%202011-2012.htm#Modulistica

Compili i due documenti e poi li allegherai alla domanda online.

Ciao Mariland, hai inviato la domanda di mobilità? Io l'ho fatta domenica e penso che sia andata bene. Una volta stampata nella sezione D c'erano le stesse diciture che avevamo visto su quella su carta in allegato. Quindi il ns dubbio è maggiormente risolto. Il servizio retrodatato io l'ho messo nel punto 1. nel calcolo del punteggio è stato valutato 6 pti come ci aspettavamo. Ciao ci aggiorniamo.
PS ho anche allegato i file: allegato D e dich person:-)

Bene! Io ancora non l'ho inviata ma ho fatto come avevamo detto. Non ricordo ma tu eri sul sostegno? Forse no visto che ti calcoa punti 6. Bene in bocca al lupo a noi tutti.

mariland

Messaggi : 2341
Data d'iscrizione : 07.09.10
Età : 45
Località : Reggio Calabria

Torna in alto Andare in basso

Aiuto compilazione domanda Empty Re: Aiuto compilazione domanda

Messaggio Da mariland Mar Mar 20, 2012 9:33 pm

[quote="Pandora"]
mariland ha scritto:
Provo a risponderti io su quello che so:

nel 2010/2011 ho avuto supplenza annuale scuola dell'infanzia: dato che hai avuto nomina retrodata questo anno di servizio ti vale come ruolo perchè hai appunto prestato servizio nel ruolo di appartenenza, infanzia, per cui dovrai inserirlo nella domanda online al punto 1 ( anche se dice 1 Numero complessivo di anni di servizio effettivamente prestati dopo la decorrenza giuridica della nomina nel ruolo di appartenenza ), proprio perchè secondo il contratto di mobilità se l'anno di nomina giuridica è stato prestato con servizio nel ruolo di appartenzenza vale come anno di ruolo quindi 6 punti, che poi tu andrai ad indicare nell'allegato D punto A1 dove è previsto il servizio della retroattività giuridica.

[/b]
nel 2008/2009 e 2009/2010 ho avuto supplenza annuale per la A061 dove sono abilitata SSIS
Questi due anni dovrebbero valerti come preruolo, ma di questo non sono sicura al 100%. E li devi inserire al punto 3, della domanda online.

non ho ben capito una cosa
1 devo mettere anno nel ruolo di appartenenza : 1si perchè si riferisce a quello retrodatato con servizio prestato.
2 anno retrodatato: lo metti al punto 1. Al punto due si mettono quelli retrodatati senza servizio.
3 anni di preruolo: 2 (in questo non dovrei mettere anche quello 2010-11 nella scuola dell'infanzia, o no perchè mi viene valutato come anno di ruolo e non di pre-ruolo?) Esatto ti sei risposta da sola.
scusa ma davvero non ci sto capendo più nulla e i giorni passano.. Tranquilla sembra difficile ma non lo è.

mariland

Messaggi : 2341
Data d'iscrizione : 07.09.10
Età : 45
Località : Reggio Calabria

Torna in alto Andare in basso

Aiuto compilazione domanda Empty Re: Aiuto compilazione domanda

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.