X GIULIA O LALLA: AIUTO non si visualizzano gli allegati inseriti Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
X GIULIA O LALLA: AIUTO non si visualizzano gli allegati inseriti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
X GIULIA O LALLA: AIUTO non si visualizzano gli allegati inseriti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
X GIULIA O LALLA: AIUTO non si visualizzano gli allegati inseriti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
X GIULIA O LALLA: AIUTO non si visualizzano gli allegati inseriti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
X GIULIA O LALLA: AIUTO non si visualizzano gli allegati inseriti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
X GIULIA O LALLA: AIUTO non si visualizzano gli allegati inseriti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
X GIULIA O LALLA: AIUTO non si visualizzano gli allegati inseriti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
X GIULIA O LALLA: AIUTO non si visualizzano gli allegati inseriti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
X GIULIA O LALLA: AIUTO non si visualizzano gli allegati inseriti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



X GIULIA O LALLA: AIUTO non si visualizzano gli allegati inseriti

5 partecipanti

Andare in basso

X GIULIA O LALLA: AIUTO non si visualizzano gli allegati inseriti Empty X GIULIA O LALLA: AIUTO non si visualizzano gli allegati inseriti

Messaggio Da zazza77 Mar Mar 13, 2012 12:08 am

Ho inserito gli allegati alla domanda di trasferimento, seguendo tutte le istruzioni della guida di Istanze online ma, completata la procedura e inviata la domanda e verificata la presenza del pdf nella sez. Archivio, mi ritrovo un pdf con il mod. C1 ma privo delle mie dichiarazioni in allegato. peraltro quando due anni fa ho compilato la domanda di trasferimento alla fine mi veniva fuori il pdf con il mod.C e le mie dichiarazioni in allegato. Pensando di aver sbagliato, ho annullato l'invio e ho rifatto il tutto ma sempre la stessa cosa.Cosa devo fare?
sono nel pallone, aiutatemi

zazza77

Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 04.07.11

Torna in alto Andare in basso

X GIULIA O LALLA: AIUTO non si visualizzano gli allegati inseriti Empty Re: X GIULIA O LALLA: AIUTO non si visualizzano gli allegati inseriti

Messaggio Da barbie Mar Mar 13, 2012 9:11 am

Quando hai inserito gli allegati, hai ccliccato sul pulsante inserisci? dopo aver scelto la tipologia di allegato e ccliccato sul pulsante browse ti e' apparso il nome dell'allegato? E' a questo punto che devi cliccare su inserisci, altrimenti non si inserisce.

barbie

Messaggi : 458
Data d'iscrizione : 15.10.10
Età : 54
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

X GIULIA O LALLA: AIUTO non si visualizzano gli allegati inseriti Empty Re: X GIULIA O LALLA: AIUTO non si visualizzano gli allegati inseriti

Messaggio Da zazza77 Mar Mar 13, 2012 12:27 pm

sì, prima ho scelto la tipologia di allegato e poi ho cliccato sul pulsante SFOGLIA e scelto quello da inserire ho cliccato INSERISCI. nel pdf che ho nella sez. Archivio c'è il mod. C1 e nella pag.1 visualizzo le tipologie degli allegati da me inseriti, poi però il testo degli allegati inseriti non compare in coda al mod. C1, mentre dovrebbe comparire o almeno era così due anni fa. è questo che non riesco a capire! a voi compare solo il nome degli allegati alla pag. 1 del modello o avete anche il testo degli allegati in coda al modello?

zazza77

Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 04.07.11

Torna in alto Andare in basso

X GIULIA O LALLA: AIUTO non si visualizzano gli allegati inseriti Empty Re: X GIULIA O LALLA: AIUTO non si visualizzano gli allegati inseriti

Messaggio Da barbie Mar Mar 13, 2012 3:29 pm

No io ho solo il nome degli allegati scritto sul modello, ma non ho il testo degli allegati. Mi sembrava logico che non venissero stampati, dato che avevo allegato io il file. Aspettiamo altre esperienze.

barbie

Messaggi : 458
Data d'iscrizione : 15.10.10
Età : 54
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

X GIULIA O LALLA: AIUTO non si visualizzano gli allegati inseriti Empty Re: X GIULIA O LALLA: AIUTO non si visualizzano gli allegati inseriti

Messaggio Da mariland Mar Mar 13, 2012 4:19 pm

barbie ha scritto:No io ho solo il nome degli allegati scritto sul modello, ma non ho il testo degli allegati. Mi sembrava logico che non venissero stampati, dato che avevo allegato io il file. Aspettiamo altre esperienze.

Gli allegati non si visualizzano, l'importante che ci sia scritto il nome sul modello in pdf. L'anno scorso per me è stato così.

mariland

Messaggi : 2341
Data d'iscrizione : 07.09.10
Età : 45
Località : Reggio Calabria

Torna in alto Andare in basso

X GIULIA O LALLA: AIUTO non si visualizzano gli allegati inseriti Empty Re: X GIULIA O LALLA: AIUTO non si visualizzano gli allegati inseriti

Messaggio Da barbie Mar Mar 13, 2012 5:21 pm

Lo penso anch'io! Ma zazza era preoccupata per la differente modalità rispetto a quando l'ha presentata lei ed io, essendo la prima volta che invio la domanda, non mi sono sentita di darle una risposta sicura e definitiva. Comunque grazie.

barbie

Messaggi : 458
Data d'iscrizione : 15.10.10
Età : 54
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

X GIULIA O LALLA: AIUTO non si visualizzano gli allegati inseriti Empty Re: X GIULIA O LALLA: AIUTO non si visualizzano gli allegati inseriti

Messaggio Da lallaorizzonte Mar Mar 13, 2012 5:36 pm

confermo, lo scorso anno è stata introdotta questa novità (che ci ha fatto impazzire)

gli allegati non si visualizzano

per controprova, fatevi ricevere dalla segreteria della scuola di servizio da lì si vedono

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

X GIULIA O LALLA: AIUTO non si visualizzano gli allegati inseriti Empty Re: X GIULIA O LALLA: AIUTO non si visualizzano gli allegati inseriti

Messaggio Da marlu Mar Mar 13, 2012 5:43 pm

zazza77 ha scritto:sì, prima ho scelto la tipologia di allegato e poi ho cliccato sul pulsante SFOGLIA e scelto quello da inserire ho cliccato INSERISCI. nel pdf che ho nella sez. Archivio c'è il mod. C1 e nella pag.1 visualizzo le tipologie degli allegati da me inseriti, poi però il testo degli allegati inseriti non compare in coda al mod. C1, mentre dovrebbe comparire o almeno era così due anni fa. è questo che non riesco a capire! a voi compare solo il nome degli allegati alla pag. 1 del modello o avete anche il testo degli allegati in coda al modello?

Devi andare in accedi poi domanda di mobilità. Clicca su descrizione e poi su visualizza allegato/i.
Da workflow poi puoi seguire l'iter della tua domanda.
Per modificare gli allegati, eventualmente, devi annullare invio eliminare allegato inserire nuovo allegato e riniare la domanda.

marlu

Messaggi : 129
Data d'iscrizione : 09.02.12

Torna in alto Andare in basso

X GIULIA O LALLA: AIUTO non si visualizzano gli allegati inseriti Empty Re: X GIULIA O LALLA: AIUTO non si visualizzano gli allegati inseriti

Messaggio Da lallaorizzonte Mar Mar 13, 2012 5:50 pm

marlu ha scritto:
zazza77 ha scritto:sì, prima ho scelto la tipologia di allegato e poi ho cliccato sul pulsante SFOGLIA e scelto quello da inserire ho cliccato INSERISCI. nel pdf che ho nella sez. Archivio c'è il mod. C1 e nella pag.1 visualizzo le tipologie degli allegati da me inseriti, poi però il testo degli allegati inseriti non compare in coda al mod. C1, mentre dovrebbe comparire o almeno era così due anni fa. è questo che non riesco a capire! a voi compare solo il nome degli allegati alla pag. 1 del modello o avete anche il testo degli allegati in coda al modello?

Devi andare in accedi poi domanda di mobilità. Clicca su descrizione e poi su visualizza allegato/i.
Da workflow poi puoi seguire l'iter della tua domanda.
Per modificare gli allegati, eventualmente, devi annullare invio eliminare allegato inserire nuovo allegato e riniare la domanda.

grazie, avevo dimenticato questo passaggio

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

X GIULIA O LALLA: AIUTO non si visualizzano gli allegati inseriti Empty Re: X GIULIA O LALLA: AIUTO non si visualizzano gli allegati inseriti

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.