guida alla compilazione della domanda di trasferimento neo assunta  Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
guida alla compilazione della domanda di trasferimento neo assunta  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
guida alla compilazione della domanda di trasferimento neo assunta  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
guida alla compilazione della domanda di trasferimento neo assunta  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
guida alla compilazione della domanda di trasferimento neo assunta  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
guida alla compilazione della domanda di trasferimento neo assunta  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
guida alla compilazione della domanda di trasferimento neo assunta  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
guida alla compilazione della domanda di trasferimento neo assunta  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
guida alla compilazione della domanda di trasferimento neo assunta  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
guida alla compilazione della domanda di trasferimento neo assunta  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



guida alla compilazione della domanda di trasferimento neo assunta

5 partecipanti

Andare in basso

guida alla compilazione della domanda di trasferimento neo assunta  Empty guida alla compilazione della domanda di trasferimento neo assunta

Messaggio Da roxi76 Mar Mar 13, 2012 11:43 am

Sono entrata in ruolo per la primaria il 1-9-11 con decorrenza giuridica al 2010.

è corretto che devo compilare la domanda DI TRASFERIMENTO PROVINCIALE?

nella pagina relativa all'ANZIANITà DI SERVIZIO....al punto 1 Anni di servizio nel ruolo di appartenenza : devo conteggiare tutti gli anni di servizio che ho svolto per la scuola primaria ? se un anno non ho maturato i 180 giorni almeno perdo quei mesi e quindi non vanno inseriti giusto? es. ho lavorato nell'anno scolastico 2002-2003 per soli 60 giorni mentre dal 2003 al 2010/11 ho lavorato sempre per almeno 180 giorni quindi devo fare il calcolo a partire dal 2003 giusto ?

punto.3 ANNI DI SERVIZIO PRE RUOLO : visto che ho sempre lavorato nella primaria gli anni che devo inserire saranno gli stessi del punto 1 giusto?

punto 6 ANNI DI SERVIZIO DI RUOLO CONTINUATIVI NEL CIRCOLO DI TITOLARITà ....che significa?

ESIGENZE DI FAMIGLIA: ho un figlio minore di 6 anni Questo dato lo devo indicare perchè mi da titolo di precedenza???

SEZIONE TITOLI GENERALI punto 16. IDONEITA CONSEGUITA PER SUPERAMENTO DI UN PUBBLICO CONCORSO PER L'ACCESSO AL RUOLO DI APPARTENENZA O A RUOLI DI LIVELLO PARI O SUPERIORE...

Ho conseguito l'abilitazione per la scuola primaria con concorso ordinario del 1999 e sono stata assunta dal AT DI MILANO DA GRADUATORIA AD ESAURIMENTO.... quindi devo indicare sì è corretto??

capisco che le mie domande sembrano assurde e da rivolgere a un sindacato ma confido nella collaborazione e nel reciproco aiuto...... purtroppo in segreteria non hanno tempo di far consulenza e anche a loro non sono chiari tanti passaggi.........

voi come state procedendo ? grazie..

roxi76

Messaggi : 84
Data d'iscrizione : 06.10.09

Torna in alto Andare in basso

guida alla compilazione della domanda di trasferimento neo assunta  Empty Re: guida alla compilazione della domanda di trasferimento neo assunta

Messaggio Da cannata Mar Mar 13, 2012 12:41 pm


[/quote]è corretto che devo compilare la domanda DI TRASFERIMENTO PROVINCIALE? [/quote]
SI Per l'assegnazione della sede definitiva.

[quote]nella pagina relativa all'ANZIANITà DI SERVIZIO....al punto 1 Anni di servizio nel ruolo di appartenenza : devo conteggiare tutti gli anni di servizio che ho svolto per la scuola primaria ? se un anno non ho maturato i 180 giorni almeno perdo quei mesi e quindi non vanno inseriti giusto? es. ho lavorato nell'anno scolastico 2002-2003 per soli 60 giorni mentre dal 2003 al 2010/11 ho lavorato sempre per almeno 180 giorni quindi devo fare il calcolo a partire dal 2003 giusto ?[quote]
NO. al punto 1) devi indicare il numero complessivo di anni di servizio effettivamente prestato dopo la decorrenza giuridica della nomina in ruolo nel tuo caso 1 anno (ovvero 2010/2011) quest'anno non si conta.


punto.3 ANNI DI SERVIZIO PRE RUOLO : visto che ho sempre lavorato nella primaria gli anni che devo inserire saranno gli stessi del punto 1 giusto?


Al punto 3) devi mettere solo i servizi pre-ruolo dove hai svolto almeno 180 gg. che se non ho fatto male i calcoli dovrebbero essere 7 anni (ovvero 2003/04 - 04/05-05/06-06/07-07/08-08/09-09/10)

punto 6 ANNI DI SERVIZIO DI RUOLO CONTINUATIVI NEL CIRCOLO DI TITOLARITà ....che significa?

a te questo punto non interessa
ESIGENZE DI FAMIGLIA: ho un figlio minore di 6 anni Questo dato lo devo indicare perchè mi da titolo di precedenza???

Devi mettere al punto 11 il comune dove è residente la tua famiglia (marito e figlio) ed al punto 13 il numero di figli minori di 6 anni nel tuo caso 1.

SEZIONE TITOLI GENERALI punto 16. IDONEITA CONSEGUITA PER SUPERAMENTO DI UN PUBBLICO CONCORSO PER L'ACCESSO AL RUOLO DI APPARTENENZA O A RUOLI DI LIVELLO PARI O SUPERIORE.
Si è giusto hai diritto a 12 punti aggiuntivi per aver superato il concorso che ti ha dato l'abilitazione all'insegnamento anche se sei entrata da graduatoria permanente. perciò al punto 16 devi indicare SI.

Spero di esserti stata di aiuto non ti preoccupare non disturbi questo Forum è nato per questo Ovvero per un reciproco aiuto. Ciao ed in Bocca al Lupo.

cannata

Messaggi : 217
Data d'iscrizione : 02.09.11

Torna in alto Andare in basso

guida alla compilazione della domanda di trasferimento neo assunta  Empty Re: guida alla compilazione della domanda di trasferimento neo assunta

Messaggio Da cannata Mar Mar 13, 2012 12:43 pm

Scusa se ho sbagliato a mettere le citazioni ma se leggi attentamente capirari le rsposte ai tuoi quesiti.

cannata

Messaggi : 217
Data d'iscrizione : 02.09.11

Torna in alto Andare in basso

guida alla compilazione della domanda di trasferimento neo assunta  Empty Re: guida alla compilazione della domanda di trasferimento neo assunta

Messaggio Da elfoka Mar Mar 13, 2012 1:36 pm

vi chiedo anch'io un consiglio, per il servizio pre ruolo....
un anno sono stata assunta sul sostegno, gli altri anni scuola elementare, devo specificare le due cose o no?

elfoka

Messaggi : 143
Data d'iscrizione : 03.03.12

Torna in alto Andare in basso

guida alla compilazione della domanda di trasferimento neo assunta  Empty Re: guida alla compilazione della domanda di trasferimento neo assunta

Messaggio Da roxi76 Mar Mar 13, 2012 5:53 pm

cannata ha scritto:Scusa se ho sbagliato a mettere le citazioni ma se leggi attentamente capirari le rsposte ai tuoi quesiti.



sei stata preziosa. Ti ringrazio davvero. Buon lavoro e adesso procedo con la compilazione! Rossella

roxi76

Messaggi : 84
Data d'iscrizione : 06.10.09

Torna in alto Andare in basso

guida alla compilazione della domanda di trasferimento neo assunta  Empty Re: guida alla compilazione della domanda di trasferimento neo assunta

Messaggio Da precaria? Mar Mar 13, 2012 6:37 pm

Scusate, ma il superamento del concorso che ha dato l'abilitazione all'insegnamento e che costituisce condizione per accedere alla graduatorie ad esaurimento (dalla quale sono stata immessa in ruolo) non ha niente a che vedere con il titolo d'accesso vero?
Cioè, io grazie a quel concorso sono entrata in GE e poi in ruolo, ma viene valutato lo stesso vero?

precaria?

Messaggi : 899
Data d'iscrizione : 15.07.11

Torna in alto Andare in basso

guida alla compilazione della domanda di trasferimento neo assunta  Empty Re: guida alla compilazione della domanda di trasferimento neo assunta

Messaggio Da roxi76 Mar Mar 13, 2012 6:48 pm

precaria? ha scritto:Scusate, ma il superamento del concorso che ha dato l'abilitazione all'insegnamento e che costituisce condizione per accedere alla graduatorie ad esaurimento (dalla quale sono stata immessa in ruolo) non ha niente a che vedere con il titolo d'accesso vero?
Cioè, io grazie a quel concorso sono entrata in GE e poi in ruolo, ma viene valutato lo stesso vero?

è la domanda per il punto 16?

roxi76

Messaggi : 84
Data d'iscrizione : 06.10.09

Torna in alto Andare in basso

guida alla compilazione della domanda di trasferimento neo assunta  Empty Re: guida alla compilazione della domanda di trasferimento neo assunta

Messaggio Da precaria? Mar Mar 13, 2012 7:01 pm

roxi76 ha scritto:
precaria? ha scritto:Scusate, ma il superamento del concorso che ha dato l'abilitazione all'insegnamento e che costituisce condizione per accedere alla graduatorie ad esaurimento (dalla quale sono stata immessa in ruolo) non ha niente a che vedere con il titolo d'accesso vero?
Cioè, io grazie a quel concorso sono entrata in GE e poi in ruolo, ma viene valutato lo stesso vero?

è la domanda per il punto 16?
n° 12 Titoli generali

precaria?

Messaggi : 899
Data d'iscrizione : 15.07.11

Torna in alto Andare in basso

guida alla compilazione della domanda di trasferimento neo assunta  Empty Re: guida alla compilazione della domanda di trasferimento neo assunta

Messaggio Da cannata Mar Mar 13, 2012 7:59 pm

precaria? ha scritto:Scusate, ma il superamento del concorso che ha dato l'abilitazione all'insegnamento e che costituisce condizione per accedere alla graduatorie ad esaurimento (dalla quale sono stata immessa in ruolo) non ha niente a che vedere con il titolo d'accesso vero?
Cioè, io grazie a quel concorso sono entrata in GE e poi in ruolo, ma viene valutato lo stesso vero?
SI

cannata

Messaggi : 217
Data d'iscrizione : 02.09.11

Torna in alto Andare in basso

guida alla compilazione della domanda di trasferimento neo assunta  Empty Re: guida alla compilazione della domanda di trasferimento neo assunta

Messaggio Da ori79 Mar Mar 13, 2012 8:09 pm

iO sapevo che se entri da GaE il punteggio del concorso non vale. Informati bene!

ori79

Messaggi : 1284
Data d'iscrizione : 14.06.11

Torna in alto Andare in basso

guida alla compilazione della domanda di trasferimento neo assunta  Empty Re: guida alla compilazione della domanda di trasferimento neo assunta

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.