2 domande sugli allegati..URGENTE! Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
2 domande sugli allegati..URGENTE! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
2 domande sugli allegati..URGENTE! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
2 domande sugli allegati..URGENTE! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
2 domande sugli allegati..URGENTE! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
2 domande sugli allegati..URGENTE! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
2 domande sugli allegati..URGENTE! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
2 domande sugli allegati..URGENTE! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
2 domande sugli allegati..URGENTE! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
2 domande sugli allegati..URGENTE! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



2 domande sugli allegati..URGENTE!

2 partecipanti

Andare in basso

2 domande sugli allegati..URGENTE! Empty 2 domande sugli allegati..URGENTE!

Messaggio Da Claudietta1978 Mar Mar 13, 2012 3:25 pm

Mobilità scuola infanzia.

1- Non avendo servizio pre-ruolo, nè anzianità l'allegato D sarebbe vuoto, quindi non lo allego giusto?
2- Nella dichiarazione personale dichiaro di avere un figlio minorenne (con il quale nella domanda chiedo di ricongiungermi) ma nei prestampati c'è scritto che il famigliare attesta di risidere da almeno 3 mesi nel comune ecc...ma questo è relativo solo al coniuge o ad un famigliare adulto?Perchè mio figlio di 4 mesi non può dichiarare nulla!quindi non scrivo nulla?
3-La dichiarazione personale basta o devo allegare certificato di nascita del bimbo e copia della mia abilitazione e laurea?

Infine nella domanda online se non ho servizi ecc devo scrivere "0" o semplicemente lasciare in bianco?

GRAZIE


Ultima modifica di Claudietta1978 il Mer Mar 14, 2012 11:29 am - modificato 1 volta.

Claudietta1978

Messaggi : 187
Data d'iscrizione : 17.06.11

Torna in alto Andare in basso

2 domande sugli allegati..URGENTE! Empty Re: 2 domande sugli allegati..URGENTE!

Messaggio Da Claudietta1978 Mar Mar 13, 2012 6:38 pm

nessuno mi può aiutare?

Claudietta1978

Messaggi : 187
Data d'iscrizione : 17.06.11

Torna in alto Andare in basso

2 domande sugli allegati..URGENTE! Empty Re: 2 domande sugli allegati..URGENTE!

Messaggio Da Claudietta1978 Mer Mar 14, 2012 11:28 am

per favore devo compilare e sono bloccata su queste domande!!!!mi aiutate????

Claudietta1978

Messaggi : 187
Data d'iscrizione : 17.06.11

Torna in alto Andare in basso

2 domande sugli allegati..URGENTE! Empty Re: 2 domande sugli allegati..URGENTE!

Messaggio Da Morgan Mer Mar 14, 2012 12:17 pm

Claudietta1978 ha scritto:Mobilità scuola infanzia.

1- Non avendo servizio pre-ruolo, nè anzianità l'allegato D sarebbe vuoto, quindi non lo allego giusto?
2- Nella dichiarazione personale dichiaro di avere un figlio minorenne (con il quale nella domanda chiedo di ricongiungermi) ma nei prestampati c'è scritto che il famigliare attesta di risidere da almeno 3 mesi nel comune ecc...ma questo è relativo solo al coniuge o ad un famigliare adulto?Perchè mio figlio di 4 mesi non può dichiarare nulla!quindi non scrivo nulla?
3-La dichiarazione personale basta o devo allegare certificato di nascita del bimbo e copia della mia abilitazione e laurea?

Infine nella domanda online se non ho servizi ecc devo scrivere "0" o semplicemente lasciare in bianco?

GRAZIE

Per i figli non interessa il comune di residenza. Fanno punti indipendentemente dal comune.

ho una domanda anch'io...
Ma l'abilitazione che ha dato accesso al ruolo va dichiartata?
E anche se non si insegna sul sostegno va dichiarata la specializzazione presa??

Morgan

Messaggi : 495
Data d'iscrizione : 31.08.10

Torna in alto Andare in basso

2 domande sugli allegati..URGENTE! Empty Re: 2 domande sugli allegati..URGENTE!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.