Astensione facoltativa e completamento:si può fare e come fare?? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Astensione facoltativa e completamento:si può fare e come fare?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Astensione facoltativa e completamento:si può fare e come fare?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Astensione facoltativa e completamento:si può fare e come fare?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Astensione facoltativa e completamento:si può fare e come fare?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Astensione facoltativa e completamento:si può fare e come fare?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Astensione facoltativa e completamento:si può fare e come fare?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Astensione facoltativa e completamento:si può fare e come fare?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Astensione facoltativa e completamento:si può fare e come fare?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Astensione facoltativa e completamento:si può fare e come fare?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Astensione facoltativa e completamento:si può fare e come fare??

2 partecipanti

Andare in basso

Astensione facoltativa e completamento:si può fare e come fare?? Empty Astensione facoltativa e completamento:si può fare e come fare??

Messaggio Da pinky76 Mar Mar 13, 2012 5:01 pm

Salve a tutti avrei bisogno di alcune delucidazioni. Ho un contratto fino all'1/04 su una cattedra di 9 ore.Ho chiesto e ottenuto l'astensione facoltativa che è iniziata oggi.Proprio oggi ho ricevuto tramite Vivifacile un'altra proposta di supplenza fino al 31/03 per 18 ore. Ora cosa devo fare??
Potrei completare prendendo solo 9 ore??
Devo tener conto che gli orari delle 2 scuole si incastrino anche se non prendo servizio??
Posso chiedere l'astensione facoltativa immediata direttamente domani senza le 48 ore di preavviso tenendo conto che sono già in astensione e che non avrebbe senso lavorare in una scuola ed in un'altra no??
grazie per l'attenzione

pinky76

Messaggi : 198
Data d'iscrizione : 09.10.09

Torna in alto Andare in basso

Astensione facoltativa e completamento:si può fare e come fare?? Empty Re: Astensione facoltativa e completamento:si può fare e come fare??

Messaggio Da pinky76 Mar Mar 13, 2012 5:46 pm

nessun aiuto..

pinky76

Messaggi : 198
Data d'iscrizione : 09.10.09

Torna in alto Andare in basso

Astensione facoltativa e completamento:si può fare e come fare?? Empty Re: Astensione facoltativa e completamento:si può fare e come fare??

Messaggio Da giulia boffa Mar Mar 13, 2012 5:49 pm

sì a tutte le domande
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Astensione facoltativa e completamento:si può fare e come fare?? Empty Re: Astensione facoltativa e completamento:si può fare e come fare??

Messaggio Da pinky76 Mar Mar 13, 2012 5:53 pm

grazie Giulia, preziosa come sempre

pinky76

Messaggi : 198
Data d'iscrizione : 09.10.09

Torna in alto Andare in basso

Astensione facoltativa e completamento:si può fare e come fare?? Empty Re: Astensione facoltativa e completamento:si può fare e come fare??

Messaggio Da pinky76 Ven Mar 16, 2012 11:59 am

giulia boffa ha scritto:sì a tutte le domande


Scusa Giulia, ho avuto una piccola polemica con la segretaria:
per prima cosa,nonostante avessi mandato una mail tramite pec per spiegare la situazione in cui mi trovavo e che quindi avrei accettato 9 ore, ove possibile,la segretaria mi ha risposto che sebbene nella mail che loro mi hanno inviato risultassi la prima in elenco, vi erano altri 10 prima di me,questo perchè l'applicativo che usano permette di convocare solo a blocchi massimi di 10, quindi io non visualizzavo il blocco precedente.
Seconda cosa si è rivolta malissimo tenendoci a precisare che comunque non avrei potuto chiedere astensione facoltativa immediata perchè l'astensione è subordinata alla presa di servizio.
Quindi come avrei dovuto comportarmi se il posto fosse stato mio?Come si fa ad accettare senza essere fisicamente a scuola e soprattutto, come si fa a far partire l'astensione, mi puoi dare qualche riferimento normativo, anche per una futura convocazione??

Grazie

pinky76

Messaggi : 198
Data d'iscrizione : 09.10.09

Torna in alto Andare in basso

Astensione facoltativa e completamento:si può fare e come fare?? Empty Re: Astensione facoltativa e completamento:si può fare e come fare??

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.