Ordine di trattamento delle domande Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Ordine di trattamento delle domande Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Ordine di trattamento delle domande Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Ordine di trattamento delle domande Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Ordine di trattamento delle domande Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Ordine di trattamento delle domande Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Ordine di trattamento delle domande Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Ordine di trattamento delle domande Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Ordine di trattamento delle domande Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Ordine di trattamento delle domande Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Ordine di trattamento delle domande

3 partecipanti

Andare in basso

Ordine di trattamento delle domande Empty Ordine di trattamento delle domande

Messaggio Da Giovanni Piras Ven Mar 16, 2012 1:13 pm

Ciao.
Oltre alla domanda di trasferimento sto per presentarne altre tre di passaggio di ruolo; in queste ultime si deve decidere l'ordine in cui si desidera che vengano trattate, creando una graduatoria di preferenze dalla quale è esclusa la domanda di trasferimento. Cosa significa? Che se ottengo il passaggio di ruolo e c'è anche un posto nelle sedi in cui ho chiesto il trasferimento devo accettare per forza il passaggio di ruolo?

La cosa per me non è di poco conto, perché in realtà mi interessa più l'avvicinamento che il ruolo, ma, a parità di distanza da casa, preferirei cambiare ruolo. Se le cose stanno come ho ipotizzato, mi converrebbe indicare anche nel passaggio di ruolo solo sedi vicino a casa?
Grazie

Giovanni Piras

Messaggi : 157
Data d'iscrizione : 13.03.11

Torna in alto Andare in basso

Ordine di trattamento delle domande Empty Re: Ordine di trattamento delle domande

Messaggio Da Eos66 Ven Mar 16, 2012 1:17 pm

Se ti danno il passaggio, il trasferimento non conta più. Forse appunto dovresti indicare sedi vicine anche per il passaggio

Eos66

Messaggi : 1038
Data d'iscrizione : 20.08.11

Torna in alto Andare in basso

Ordine di trattamento delle domande Empty Re: Ordine di trattamento delle domande

Messaggio Da lallaorizzonte Ven Mar 16, 2012 1:26 pm

Se si presenta

domanda di trasferimento + domanda di passaggio di cattedra + domanda di passaggio di ruolo


il conseguimento del passaggio di ruolo rende inefficace la domanda di trasferimento e/o di passaggio di cattedra.

Quindi il passaggio di ruolo prevale.

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Ordine di trattamento delle domande Empty Re: Ordine di trattamento delle domande

Messaggio Da Giovanni Piras Ven Mar 16, 2012 1:30 pm

Grazie. Lo sapevo che c'era la fregatura

Giovanni Piras

Messaggi : 157
Data d'iscrizione : 13.03.11

Torna in alto Andare in basso

Ordine di trattamento delle domande Empty Re: Ordine di trattamento delle domande

Messaggio Da lallaorizzonte Ven Mar 16, 2012 1:33 pm

per partecipare alla domanda di mobilità professionale bisogna leggere con molta attenzione l'art. 5 del contratto

io ho cercato di sintetizzarlo in una scheda

http://www.orizzontescuola.it/node/22764

ma la lettura congiunta (è breve) secondo me è la più efficace, data la rilevanza delle decisioni che assumerai

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Ordine di trattamento delle domande Empty Re: Ordine di trattamento delle domande

Messaggio Da Giovanni Piras Ven Mar 16, 2012 1:36 pm

Grazie anche di questa dritta

Giovanni Piras

Messaggi : 157
Data d'iscrizione : 13.03.11

Torna in alto Andare in basso

Ordine di trattamento delle domande Empty Re: Ordine di trattamento delle domande

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.