punteggio mobilità per concorso ordinario su altra classe di concorso Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
punteggio mobilità per concorso ordinario su altra classe di concorso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
punteggio mobilità per concorso ordinario su altra classe di concorso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
punteggio mobilità per concorso ordinario su altra classe di concorso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
punteggio mobilità per concorso ordinario su altra classe di concorso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
punteggio mobilità per concorso ordinario su altra classe di concorso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
punteggio mobilità per concorso ordinario su altra classe di concorso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
punteggio mobilità per concorso ordinario su altra classe di concorso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
punteggio mobilità per concorso ordinario su altra classe di concorso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
punteggio mobilità per concorso ordinario su altra classe di concorso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



punteggio mobilità per concorso ordinario su altra classe di concorso

5 partecipanti

Andare in basso

punteggio mobilità per concorso ordinario su altra classe di concorso Empty punteggio mobilità per concorso ordinario su altra classe di concorso

Messaggio Da Rosalia Dom Mar 18, 2012 12:14 am

Sono entrata in ruolo quest'anno sulla classe A051 da GE con abilitazione SISS, ma ho anche le abilitazioni A346 e A446(Inglese e spagnolo) conseguite con concorso ordinario del 99. Vorrei sapere se ho diritto al punteggio per il superamento di un concorso pubblico nella mobilità (anche se è per una classe di concorso diversa da quella in cui sono entrata in ruolo). Grazie.

Rosalia

Messaggi : 438
Data d'iscrizione : 16.10.10

Torna in alto Andare in basso

punteggio mobilità per concorso ordinario su altra classe di concorso Empty Re: punteggio mobilità per concorso ordinario su altra classe di concorso

Messaggio Da giulia boffa Dom Mar 18, 2012 6:16 am

sì, un solo concorso quindi 12 pp
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

punteggio mobilità per concorso ordinario su altra classe di concorso Empty Re: punteggio mobilità per concorso ordinario su altra classe di concorso

Messaggio Da Rosalia Dom Mar 18, 2012 10:33 am

Grazie mille Giulia.

Rosalia

Messaggi : 438
Data d'iscrizione : 16.10.10

Torna in alto Andare in basso

punteggio mobilità per concorso ordinario su altra classe di concorso Empty Re: punteggio mobilità per concorso ordinario su altra classe di concorso

Messaggio Da Maggio81 Dom Mar 18, 2012 12:54 pm

Giuliaaaa...Lallaaaa.... perchè snobbate noi poveri docenti di strumento musicale.... non risp. mai :-(

Anch'io vorrei sapere, dato che per acquisire abilitazione A77 non ho superato concorso, se ho diritto al punteggio per il superamento di un concorso pubblico nella mobilità (possiedo abilitazione scuola primaria conseguita tramite concorso ordinario del 99).....i dubbi mi vengono dal fatto che nella tabella valutazione titoli leggo "superamento di un pubblico concorso relativo al ruolo di appartenenza o a ruoli di livello pari o superiore "

Insomma queste 2 abilitazioni mi verranno valutate qualcosa oppure nisba?

Maggio81

Messaggi : 83
Data d'iscrizione : 14.05.11

Torna in alto Andare in basso

punteggio mobilità per concorso ordinario su altra classe di concorso Empty Re: punteggio mobilità per concorso ordinario su altra classe di concorso

Messaggio Da Gianfranco Dom Mar 18, 2012 3:45 pm

L'abilitazione A077 è quella che ti ha dato accesso al ruolo, il concorso per la primaria non è di livello pari o superiore.
Gianfranco
Gianfranco

Messaggi : 8520
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

punteggio mobilità per concorso ordinario su altra classe di concorso Empty Re: punteggio mobilità per concorso ordinario su altra classe di concorso

Messaggio Da alevero Dom Mar 18, 2012 9:37 pm

giulia boffa ha scritto:sì, un solo concorso quindi 12 pp

ma xchè nella dichiarazione personale si chiede se si in possesso anche di un secondo concorso se ne vale 1 solo?

alevero

Messaggi : 1124
Data d'iscrizione : 27.08.10

Torna in alto Andare in basso

punteggio mobilità per concorso ordinario su altra classe di concorso Empty Re: punteggio mobilità per concorso ordinario su altra classe di concorso

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.