chiarimento corso di perfezionamento 500 ore  Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
chiarimento corso di perfezionamento 500 ore  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
chiarimento corso di perfezionamento 500 ore  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
chiarimento corso di perfezionamento 500 ore  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
chiarimento corso di perfezionamento 500 ore  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
chiarimento corso di perfezionamento 500 ore  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
chiarimento corso di perfezionamento 500 ore  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
chiarimento corso di perfezionamento 500 ore  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
chiarimento corso di perfezionamento 500 ore  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
chiarimento corso di perfezionamento 500 ore  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



chiarimento corso di perfezionamento 500 ore

2 partecipanti

Andare in basso

chiarimento corso di perfezionamento 500 ore  Empty chiarimento corso di perfezionamento 500 ore

Messaggio Da angeles Dom Mar 18, 2012 9:14 am

ciao a tutti, leggendo il forum ,anche se non ricordo dove, ho visto che considerate valutabili per la domanda di mobilità solo i master 1500 ore...non capisco il perchè, nella domanda si fa riferimento a corsi e master di durata annuale senza far riferimento al numero di ore...a me è sempre sembrato che gli Ust valutassero nelle ge solo corsi di durata annuale ed infatti nella domanda per le ge alla lettera c.8 relativa ai corsi 500 ore si legge:
"Attestato di frequenza di corsi di perfezionamento universitario di durata annuale, con esame finale, coerenti con gli insegnamenti ai quali si riferisce la graduatoria (27) (28) (fino ad un massimo di tre)"
Anche i corsi 500 ore secondo me sono annuali...
altro dubbio che ho riguarda la valuazione servizi, i sindacati dicono che non va dichiarato l'anno in corso... mi spiego meglio: io sono entrata in ruolo con decorezza giuridica ed economica 2011 nella scuola secondaria secondo grado e mi è stato detto che non devo riportare l'anno 2011/2012 al punto 1 del modello D1" Anzianità di servizio effettivamente prestato dopo la decorrenza giuridica della nomina nel ruolo di appartenza" che quindi non verrebbe valutato...mi dite per favore dove è riportata questa cosa perchè non lo leggo nell'ordinanza e neanche nella note per la compilazione...
Buona Domenica

angeles

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 22.02.12

Torna in alto Andare in basso

chiarimento corso di perfezionamento 500 ore  Empty Re: chiarimento corso di perfezionamento 500 ore

Messaggio Da mariland Dom Mar 18, 2012 9:49 am

angeles ha scritto:ciao a tutti, leggendo il forum ,anche se non ricordo dove, ho visto che considerate valutabili per la domanda di mobilità solo i master 1500 ore...non capisco il perchè, nella domanda si fa riferimento a corsi e master di durata annuale senza far riferimento al numero di ore...a me è sempre sembrato che gli Ust valutassero nelle ge solo corsi di durata annuale ed infatti nella domanda per le ge alla lettera c.8 relativa ai corsi 500 ore si legge:
"Attestato di frequenza di corsi di perfezionamento universitario di durata annuale, con esame finale, coerenti con gli insegnamenti ai quali si riferisce la graduatoria (27) (28) (fino ad un massimo di tre)"
Anche i corsi 500 ore secondo me sono annuali... Devi leggere la nota a cui ti riporta ( 14 ) I corsi tenuti a decorrere dall’anno accademico 2005/06 saranno valutati esclusivamente se di durata annuale, con 1500 ore complessive di impegno, con un riconoscimento di 60 CFU e con esame finale. Se i corsi sono anteriori al 2005/2006 allora valgono anche quelli con meno ore altrimenti devono essere 1500.
(15) Limitatamente alla mobilità nell’ambito dell’insegnamento della religione cattolica sono
altro dubbio che ho riguarda la valuazione servizi, i sindacati dicono che non va dichiarato l'anno in corso... mi spiego meglio: io sono entrata in ruolo con decorezza giuridica ed economica 2011 nella scuola secondaria secondo grado e mi è stato detto che non devo riportare l'anno 2011/2012 al punto 1 del modello D1" Anzianità di servizio effettivamente prestato dopo la decorrenza giuridica della nomina nel ruolo di appartenza" che quindi non verrebbe valutato...mi dite per favore dove è riportata questa cosa perchè non lo leggo nell'ordinanza e neanche nella note per la compilazione... Esattamente l'anno in corso non si calcola:Ai fini dell’attribuzione del punteggio per le domande di trasferimento, per le domande di
passaggio di ruolo e per l’individuazione del perdente posto si precisa quanto segue:
- nell’anzianità di servizio non si tiene conto dell’anno scolastico in corso;
è riportato all'inizio delle note pag 104. Ciao buona domenica.
Buona Domenica

mariland

Messaggi : 2341
Data d'iscrizione : 07.09.10
Età : 45
Località : Reggio Calabria

Torna in alto Andare in basso

chiarimento corso di perfezionamento 500 ore  Empty Re: chiarimento corso di perfezionamento 500 ore

Messaggio Da angeles Dom Mar 18, 2012 5:27 pm

grazie mille, sei stata chiarissima...

angeles

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 22.02.12

Torna in alto Andare in basso

chiarimento corso di perfezionamento 500 ore  Empty Re: chiarimento corso di perfezionamento 500 ore

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.