NEOIMMESSO IN STRUMENTO MUSICALE. AIUTO Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
NEOIMMESSO IN STRUMENTO MUSICALE. AIUTO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
NEOIMMESSO IN STRUMENTO MUSICALE. AIUTO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
NEOIMMESSO IN STRUMENTO MUSICALE. AIUTO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
NEOIMMESSO IN STRUMENTO MUSICALE. AIUTO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
NEOIMMESSO IN STRUMENTO MUSICALE. AIUTO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
NEOIMMESSO IN STRUMENTO MUSICALE. AIUTO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
NEOIMMESSO IN STRUMENTO MUSICALE. AIUTO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
NEOIMMESSO IN STRUMENTO MUSICALE. AIUTO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
NEOIMMESSO IN STRUMENTO MUSICALE. AIUTO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



NEOIMMESSO IN STRUMENTO MUSICALE. AIUTO

5 partecipanti

Andare in basso

NEOIMMESSO IN STRUMENTO MUSICALE. AIUTO Empty NEOIMMESSO IN STRUMENTO MUSICALE. AIUTO

Messaggio Da arrrrr Dom Mar 18, 2012 7:26 pm

Ciao. Ho difficoltà a comprendere questa domanda di mobilità.

Sono entrato in ruolo nell'a.s.2011/2012

Nel modulo online:
1) anni di servizio ruolo appartenenza: si considera l'anno di prova (questo in corso)?
3) servizio pre ruolo: devo considerare anno di prova?

ESIGENZE DI FAMIGLIA: devo comunque compilare il comune di ricongiungimento pur non avendo famiglia? (vivo con mia madre)

TITOLI GENERALI
I miei titoli sono diploma conservatorio
diploma II livello (strumento)
abilitazione
Il titolo d'accesso è l'abilitazione (che mi ha permesso di entrare nelle GaE)? o il diploma di strumento? quali titoli posso inserire e dove?

Oltre la parte online, devo compilare:
- mod C1,
- mod. D
- dichiarazioni personali.
Giusto? devo allegarli online o li devo dare alla segreteria dell'istituto?

Grazie mille.


arrrrr

Messaggi : 31
Data d'iscrizione : 23.09.10

Torna in alto Andare in basso

NEOIMMESSO IN STRUMENTO MUSICALE. AIUTO Empty Re: NEOIMMESSO IN STRUMENTO MUSICALE. AIUTO

Messaggio Da giulia boffa Dom Mar 18, 2012 7:31 pm

non si considera l'anno in corso;
l'anno di prova non è preruolo e non si considera quest'anno,ma il prossimo come servizio nel ruolo
se vuoi ricongiungerti a tua madre sì
il diploma è titolo di accesso, non l'abilitazione
i modelli vanno bene e vanno allegati tutti on line
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

NEOIMMESSO IN STRUMENTO MUSICALE. AIUTO Empty Re: NEOIMMESSO IN STRUMENTO MUSICALE. AIUTO

Messaggio Da arrrrr Dom Mar 18, 2012 7:50 pm

Grazie Giulia.
Mi puoi dire, quindi, in che voci inserire il II livello e l'abilitazione?

13 Numero di diplomi di specializzazione conseguiti in corsi post-laurea

14 Numero di diplomi universitari conseguiti oltre al titolo di studio attualmente necessario per
l'accesso al ruolo di appartenenza

16 Numero di diplomi di laurea conseguiti oltre al titolo di studio attualmente necessario per l'accesso
al ruolo di appartenenza

Grazie ancora!

arrrrr

Messaggi : 31
Data d'iscrizione : 23.09.10

Torna in alto Andare in basso

NEOIMMESSO IN STRUMENTO MUSICALE. AIUTO Empty Re: NEOIMMESSO IN STRUMENTO MUSICALE. AIUTO

Messaggio Da giulia boffa Dom Mar 18, 2012 8:18 pm

il ii livello non si valuta se hai già il primo e così l'abilitazione, è scritto nelle note ai titoli
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

NEOIMMESSO IN STRUMENTO MUSICALE. AIUTO Empty Re: NEOIMMESSO IN STRUMENTO MUSICALE. AIUTO

Messaggio Da arrrrr Dom Mar 18, 2012 9:19 pm

Mi diresti dove le trovo le note? Non riesco a trovarle!

Mi rimandi anche alla "Tabella" a cui si fa riferimento (es. Titolo III della tabella)

Ho sempre compilato tutte le domande con estrema facilità. Sono cambiato io, o hanno reso meno semplice le procedure?

arrrrr

Messaggi : 31
Data d'iscrizione : 23.09.10

Torna in alto Andare in basso

NEOIMMESSO IN STRUMENTO MUSICALE. AIUTO Empty Re: NEOIMMESSO IN STRUMENTO MUSICALE. AIUTO

Messaggio Da giulia boffa Dom Mar 18, 2012 9:24 pm

(12) Il punteggio spetta per il titolo aggiuntivo a quello necessario per l’accesso al ruolo
d’appartenenza o per il conseguimento del passaggio richiesto. Il diploma di laurea in scienze
motorie non dà diritto ad avvalersi di ulteriore punteggio rispetto al diploma di Istituto
Superiore di Educazione Fisica (ISEF). Analogamente il diploma accademico di secondo livello
non dà diritto ad avvalersi di ulteriore punteggio rispetto al diploma accademico di primo livello
o al diploma di accademia di belle arti e di conservatorio di musica rilasciati in base agli
ordinamenti previgenti alla legge 508/99.
Non si valuta il diploma di laurea in scienze della formazione primaria in quanto è un titolo
richiesto per l’accesso al ruolo di appartenenza.
Analogamente non si valuta il diploma di laurea in Didattica della musica.

http://www.gildavc.it/mobilita_12-13/ccni_mobilita_2012-13.pdf pag.113
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

NEOIMMESSO IN STRUMENTO MUSICALE. AIUTO Empty Re: NEOIMMESSO IN STRUMENTO MUSICALE. AIUTO

Messaggio Da Maggio81 Lun Mar 19, 2012 10:12 pm

Lalla...Giulia... ci riprovo.....
neo-immessa in strumento musicale (in possesso anche abilitazione primaria tramite concorso)

1- Devo spuntare la voce "Idoneità conseguita per superamento di un pubblico concorso relativo al ruolo di appartenenza o a ruoli di livello pari o superiore" che darebbe 12 punti?

2- Devo indicare nell'allegato della mia "Dichiarazione personale" l'abilitazione per la primaria??

3- Un corso di perfezionamento post-diploma FOR.COM di 1500 ore e 60 CFU conseguito nel 2007 che non c'entra praticamente nulla con la mia attuale classe di concorso devo comunque inserirlo?

Maggio81

Messaggi : 83
Data d'iscrizione : 14.05.11

Torna in alto Andare in basso

NEOIMMESSO IN STRUMENTO MUSICALE. AIUTO Empty Re: NEOIMMESSO IN STRUMENTO MUSICALE. AIUTO

Messaggio Da giulia boffa Mar Mar 20, 2012 4:58 am

concorso per la primaria non è equivalente a strumento che si insegna in grado superiore, giusto? quindi non puoi farlo valere; nella dichiarazione personale si mette solo quello che è utile al punteggio, le seconde abilitazioni si dichiarano per i passaggi di ruolo e cattedra; i corsi di perfezionamento vanno inseriti comunque, non sono collegati alla cdc come per le graduatorie dei precari
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

NEOIMMESSO IN STRUMENTO MUSICALE. AIUTO Empty Re: NEOIMMESSO IN STRUMENTO MUSICALE. AIUTO

Messaggio Da Gianfranco Mar Mar 20, 2012 9:26 am

Giulia, mi chiarisci la questione dei perfezionamenti?

per ogni corso di perfezionamento di durata non inferiore ad un anno, (13)
previsto dagli statuti ovvero dal D.P.R. n. 162/82, ovvero dalla legge n.
341/90 (artt. 4,6,8) ovvero dal decreto n. 509/99, nonché per ogni master di
1° o di 2° livello attivati dalle università statali o libere ovvero da istituti
universitari statali o pareggiati (11 bis), ivi compresi gli istituti di educazione
fisica statali o pareggiati nell'ambito delle scienze dell'educazione e/o
nell'ambito delle discipline attualmente insegnate dal docente


Nel vademecum della CGIL trovo:

Le specializzazioni post-universitarie valgono solo se attinenti l’ambito delle scienze dell’educazione e/o delle discipline insegnate. Idem per i corsi di perfezionamento

Posso dichiarare anche perfezionamenti non inerenti la mia disciplina di attuale insegnamento?

Grazie
Gianfranco
Gianfranco

Messaggi : 8520
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

NEOIMMESSO IN STRUMENTO MUSICALE. AIUTO Empty Re: NEOIMMESSO IN STRUMENTO MUSICALE. AIUTO

Messaggio Da giulia boffa Mar Mar 20, 2012 9:38 am

qui discipline è al purale: direi che la casistica è più ampia, per questo dico che valgono quelli che si sono fatti; non ho pensato che qualcuno potesse mettere storia della matematica quantistica per la 050 o 043 sinceramente
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

NEOIMMESSO IN STRUMENTO MUSICALE. AIUTO Empty Re: NEOIMMESSO IN STRUMENTO MUSICALE. AIUTO

Messaggio Da Gianfranco Mar Mar 20, 2012 9:44 am

Io insegno strumento musicale e ho un perfezionamento in didattica della biologia. Credo che non posso metterlo vero?
Gianfranco
Gianfranco

Messaggi : 8520
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

NEOIMMESSO IN STRUMENTO MUSICALE. AIUTO Empty Re: NEOIMMESSO IN STRUMENTO MUSICALE. AIUTO

Messaggio Da giulia boffa Mar Mar 20, 2012 9:46 am

Gianfranco ha scritto:Io insegno strumento musicale e ho un perfezionamento in didattica della biologia. Credo che non posso metterlo vero?


ah ecco, ci sono i casi come il tuo: hai ragione, non puoi metterlo, biologia con strumento non credo proprio, mi dispiace.

Comunque io sono di questo avviso,ormai per esperienza: quando ci sono dubbi, indicare sempre, meglio abbondare, poi provvederà il sistema a valutare o meno, ricordandoci e tenendo da conto che potrebbe non valutarlo; si dice a Napoli "in dubbis coppis", quando si gioca a carte e non si sa cosa tirare , tirare coppe
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

NEOIMMESSO IN STRUMENTO MUSICALE. AIUTO Empty Re: NEOIMMESSO IN STRUMENTO MUSICALE. AIUTO

Messaggio Da arrrrr Mar Mar 20, 2012 10:01 am


Visto che:
-L'abilitazione non posso inserirla
- il II livello in strumento non posso inserirlo (il mio titolo d'accesso è stato il vecchio diploma di conservatorio decennale - equiparato al I livello)
- non ho esigenze di famiglia
- il mio servizio di leva non è stato in costanza di nomina e comunque è durato meno di 180 gg
(giusto?)

è necessario fare le dichiarazoni personali?

arrrrr

Messaggi : 31
Data d'iscrizione : 23.09.10

Torna in alto Andare in basso

NEOIMMESSO IN STRUMENTO MUSICALE. AIUTO Empty Re: NEOIMMESSO IN STRUMENTO MUSICALE. AIUTO

Messaggio Da giulia boffa Mar Mar 20, 2012 10:04 am

non devi fare dichiarazioni personali
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

NEOIMMESSO IN STRUMENTO MUSICALE. AIUTO Empty Re: NEOIMMESSO IN STRUMENTO MUSICALE. AIUTO

Messaggio Da angels1968 Mer Mar 21, 2012 12:36 pm

Ciao anch'io sono neoimmessa in strumento musicale.
Ho anche l'abilitazione per le classi A031-A032 Ed Musicale
le posso inserire?Dove?
Ho anche un corso di Perfezionamento triennale pianistico rilasciato da Accademia Musicale Umbra,ha valore?
Grazie!

angels1968

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 21.03.12

Torna in alto Andare in basso

NEOIMMESSO IN STRUMENTO MUSICALE. AIUTO Empty Re: NEOIMMESSO IN STRUMENTO MUSICALE. AIUTO

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.