Quale legge i sissini devono inserire sul modello di trasferimento? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Quale legge i sissini devono inserire sul modello di trasferimento? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Quale legge i sissini devono inserire sul modello di trasferimento? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Quale legge i sissini devono inserire sul modello di trasferimento? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Quale legge i sissini devono inserire sul modello di trasferimento? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Quale legge i sissini devono inserire sul modello di trasferimento? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Quale legge i sissini devono inserire sul modello di trasferimento? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Quale legge i sissini devono inserire sul modello di trasferimento? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Quale legge i sissini devono inserire sul modello di trasferimento? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Quale legge i sissini devono inserire sul modello di trasferimento? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Quale legge i sissini devono inserire sul modello di trasferimento?

5 partecipanti

Andare in basso

Quale legge i sissini devono inserire sul modello di trasferimento? Empty Quale legge i sissini devono inserire sul modello di trasferimento?

Messaggio Da Dolphin78 Lun Mar 19, 2012 6:26 pm

Ho trovato un post dove Lalla scriveva a proposito della legge da riportare sul modello online per la mobilità queste parole:
"gent.ma Chiara, modifica il modello cancellando la parte "per effetto di concorso __________" e mantieni per "effetto della Legge n. 341/1990 art. 4 (legge di istituzione delle Scuole di Specializzazione all'insegnamento secondario)."
Il link è il seguente:
http://www.orizzontescuola.it/node/14335

Altri indicano la legge 124/99 (Anche Giulia ed altri mi sembrano confermare quest'ultima legge).

Vorrei l'ultima parola sulla legge che dobbiamo inserire...

Grazie ancora per il mutuo aiuto.

Ciao!

Dolphin78

Messaggi : 56
Data d'iscrizione : 22.05.11

Torna in alto Andare in basso

Quale legge i sissini devono inserire sul modello di trasferimento? Empty Re: Quale legge i sissini devono inserire sul modello di trasferimento?

Messaggio Da marica Mer Mar 21, 2012 3:27 pm

Anche io avevo letto e ho lo stesso dubbio...

marica

Messaggi : 59
Data d'iscrizione : 21.09.10

Torna in alto Andare in basso

Quale legge i sissini devono inserire sul modello di trasferimento? Empty Re: Quale legge i sissini devono inserire sul modello di trasferimento?

Messaggio Da tobia250 Mer Mar 21, 2012 3:30 pm

Lalla mi ha appena confermato legge 124/99. Aiuto.. qual è la giusta?
tobia250
tobia250

Messaggi : 36
Data d'iscrizione : 10.08.11

Torna in alto Andare in basso

Quale legge i sissini devono inserire sul modello di trasferimento? Empty Re: Quale legge i sissini devono inserire sul modello di trasferimento?

Messaggio Da Dolphin78 Mer Mar 21, 2012 7:11 pm

...ma allora perchè in quel post era indicata la legge 341/99 per la stessa questione?

Dolphin78

Messaggi : 56
Data d'iscrizione : 22.05.11

Torna in alto Andare in basso

Quale legge i sissini devono inserire sul modello di trasferimento? Empty Re: Quale legge i sissini devono inserire sul modello di trasferimento?

Messaggio Da Robertaroby Mer Mar 21, 2012 7:37 pm

io ho chiesto a usp e mi ha detto che tranquillamente posso scrivere: per effetto di "graduatorie ad esaurimento" e basta.

Robertaroby

Messaggi : 27
Data d'iscrizione : 06.03.12

Torna in alto Andare in basso

Quale legge i sissini devono inserire sul modello di trasferimento? Empty Re: Quale legge i sissini devono inserire sul modello di trasferimento?

Messaggio Da Klarius Mer Mar 21, 2012 7:38 pm

Dolphin78 ha scritto:...ma allora perchè in quel post era indicata la legge 341/99 per la stessa questione?

evidentemente non aveva ancora le idee chiare...e a volte "sparano" cavolate....

Klarius

Messaggi : 178
Data d'iscrizione : 18.03.12

Torna in alto Andare in basso

Quale legge i sissini devono inserire sul modello di trasferimento? Empty Re: Quale legge i sissini devono inserire sul modello di trasferimento?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.