ferie o festività soppressa o cosa? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
ferie o festività soppressa o cosa? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
ferie o festività soppressa o cosa? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
ferie o festività soppressa o cosa? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
ferie o festività soppressa o cosa? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
ferie o festività soppressa o cosa? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
ferie o festività soppressa o cosa? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
ferie o festività soppressa o cosa? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
ferie o festività soppressa o cosa? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
ferie o festività soppressa o cosa? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



ferie o festività soppressa o cosa?

3 partecipanti

Andare in basso

ferie o festività soppressa o cosa? Empty ferie o festività soppressa o cosa?

Messaggio Da emiprecaria Mar Mar 20, 2012 12:11 pm

sono precaria a td
e ho bisogno di chiedere un giorno perchè mio padre deve subire una delicata operazione fuori città e io lo accompagnerò.
Ho chiesto in segreteria che mia ha suggerito di parlarne in presidenza. il vicepreside mi ha prima consigliato di chiedere motivi di famiglia e portare poi il certificato di ricovero di papà, ma poi, visto che ho un contratto a td e non sono di ruolo questa opzione è svanita.
il problema è che poichè il pomeriggio del giorno che dovrei chiedere ci sarà una riunione di dipartimento, dicono di non potere concedermi nè ferie nè festività soppressa.
e allora? come faccio? cosa chiedo?
è possibile che non ci sia soluzione?
per favore aiutatemi!

emiprecaria

Messaggi : 183
Data d'iscrizione : 09.09.10

Torna in alto Andare in basso

ferie o festività soppressa o cosa? Empty Re: ferie o festività soppressa o cosa?

Messaggio Da fradacla Mar Mar 20, 2012 12:50 pm

Le festività soppresse che le hanno nominate a fare? Si recuperano durante le sospensioni di attività didattica, quindi sono fuori discussione.
Ferie: il dipartimento pomeridiano non c'entra niente, se il DS è d'accordo e ti trovi un sostituto per la mattina, si può fare.
Mi risulta che anche i docenti a td possano chiedere permesso per motivi familiari, ma non è retribuito e interrompe per un giorno il servizio.
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

ferie o festività soppressa o cosa? Empty Re: ferie o festività soppressa o cosa?

Messaggio Da ori79 Mar Mar 20, 2012 2:39 pm

Prendi motivi familiari! Non avrai lo stipendio ed avrai interruzione di servizio ma se hai fatto i 180 gg non ci sarà problema!

ori79

Messaggi : 1284
Data d'iscrizione : 14.06.11

Torna in alto Andare in basso

ferie o festività soppressa o cosa? Empty Re: ferie o festività soppressa o cosa?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.