TFA...e poi?quanti punti vengono riconosciuti?? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
TFA...e poi?quanti punti vengono riconosciuti?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
TFA...e poi?quanti punti vengono riconosciuti?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
TFA...e poi?quanti punti vengono riconosciuti?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
TFA...e poi?quanti punti vengono riconosciuti?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
TFA...e poi?quanti punti vengono riconosciuti?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
TFA...e poi?quanti punti vengono riconosciuti?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
TFA...e poi?quanti punti vengono riconosciuti?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
TFA...e poi?quanti punti vengono riconosciuti?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
TFA...e poi?quanti punti vengono riconosciuti?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



TFA...e poi?quanti punti vengono riconosciuti??

4 partecipanti

Andare in basso

TFA...e poi?quanti punti vengono riconosciuti?? Empty TFA...e poi?quanti punti vengono riconosciuti??

Messaggio Da proffimari Mer Mar 21, 2012 12:00 pm

Salve a tutti, sono un'abilitata SSIS A059 con 3 anni di esperienza (chiamata da GI) e allo stesso tempo "CONGELATA SSIS" per la classe A060 per il cui TFA dovrei rientrare in soprannumero. Mi chiedevo se e quanti punti potrei maturare nella GAE A059 per un'ulteriore abilitazione...o meglio...verrebbe riconosciuto il punteggio di un'abilitazione tfa sotto la voce "ulteriore abilitazione" nell'aggiornamento delle GAE per la A060??e..rientrerei nella GAE A060 o queste saranno bloccate ai nuovi inserimenti?
grazie!!

proffimari

Messaggi : 17
Data d'iscrizione : 20.03.12

Torna in alto Andare in basso

TFA...e poi?quanti punti vengono riconosciuti?? Empty Re: TFA...e poi?quanti punti vengono riconosciuti??

Messaggio Da lallaorizzonte Mer Mar 21, 2012 12:51 pm

secondo l'attuale tabella di valutazione dei titoli un'ulteriore abilitazione vale 3 punti (la tabella di valutazione si concorda a ridosso dell'aggiornamento delle graduatorie, per cui al momento forniamo le indicazioni con l'attuale)

secondo l'attuale normativa non è previsto l'inserimento dei nuovi abilitati con procedura TFA nelle attuali graduatorie ad esaurimento

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

TFA...e poi?quanti punti vengono riconosciuti?? Empty Re: TFA...e poi?quanti punti vengono riconosciuti??

Messaggio Da FRANCY2 Mer Mar 21, 2012 4:23 pm

proffimari ha scritto:Salve a tutti, sono un'abilitata SSIS A059 con 3 anni di esperienza (chiamata da GI) e allo stesso tempo "CONGELATA SSIS" per la classe A060 per il cui TFA dovrei rientrare in soprannumero. Mi chiedevo se e quanti punti potrei maturare nella GAE A059 per un'ulteriore abilitazione...o meglio...verrebbe riconosciuto il punteggio di un'abilitazione tfa sotto la voce "ulteriore abilitazione" nell'aggiornamento delle GAE per la A060??e..rientrerei nella GAE A060 o queste saranno bloccate ai nuovi inserimenti?
grazie!!
ulteriori 3 punti; entreresti in seconda fascia GI

FRANCY2

Messaggi : 2477
Data d'iscrizione : 31.08.10

Torna in alto Andare in basso

TFA...e poi?quanti punti vengono riconosciuti?? Empty Re: TFA...e poi?quanti punti vengono riconosciuti??

Messaggio Da proffimari Ven Mar 23, 2012 10:03 am

..ma una volta l'ulteriore abilitazione non dava 6 punti???
cmq il discorso è questo: io sono già inserita in GAE A060 ma con riserva....sono infatti ultima con 6 punti (e, a tal punto, non sò da dove escono), avendo fatto richiesta di inserimento nel maggio 2009, l'anno scorso ho confermato l'inserimento ed il mio nome è ancora lì! a qsto punto vorrei sapere se:
1) posso sciogliere la riserva;
2)quanti punti avrei di diritto per l'ulteriore abilitazione (6 oppure 3)
3) se posso, in fase di aggiornamento 2014, dichiarare il servizio reso nella A059 e se e come tale servizio verrebbe riconosciuto.

scusate la mole di domande ma vorrei vederci chiaro perchè la normativa è in continua evoluzione!!!!!grazie ancora!!!

proffimari

Messaggi : 17
Data d'iscrizione : 20.03.12

Torna in alto Andare in basso

TFA...e poi?quanti punti vengono riconosciuti?? Empty Re: TFA...e poi?quanti punti vengono riconosciuti??

Messaggio Da Albith Ven Mar 23, 2012 12:36 pm

Intendiamoci:

una seconda abilitazione, inserita come titolo culturale nel punteggio di una certa cdc, vale 3 punti (e ha sempre valso SOLO 3 punti).

Quindi nella a059 avrai riconosciuti 3 punti per l'abilitazione A060 quando la conseguirai.

Invece i 6 punti che hai nella A060 con riserva, sono i punti base per l'abilitazione in sé come titolo di inserimento nelle GaE. Ti mancano i punti derivanti dal voto finale di abilitazione (che ancora non hai in quanto non hai ancora sostenuto l'esame finale per la A060: al massimo saranno 12).

Non capisco bene la 3^ domanda: il servizio che svolgi nella A059 potrai farlo valere nella A059 e in tal caso vale come specifico (massimo 12 punti all'anno) oppure su un'altra cdc (ad esempio la A060) e in tal caso varrà come non specifico (al massimo 6 punti all'anno).

Sullo scioglimento della riserva, beh, non sono sicuro (non sono nemmeno sicuro che il TFA avrà un voto finale in 100esimi come le SSIS).
Albith
Albith

Messaggi : 10621
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

TFA...e poi?quanti punti vengono riconosciuti?? Empty Re: TFA...e poi?quanti punti vengono riconosciuti??

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.