Dubbi compilazione mobilita (anno di ruolo) secondaria II grado Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Dubbi compilazione mobilita (anno di ruolo) secondaria II grado Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Dubbi compilazione mobilita (anno di ruolo) secondaria II grado Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Dubbi compilazione mobilita (anno di ruolo) secondaria II grado Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Dubbi compilazione mobilita (anno di ruolo) secondaria II grado Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Dubbi compilazione mobilita (anno di ruolo) secondaria II grado Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Dubbi compilazione mobilita (anno di ruolo) secondaria II grado Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Dubbi compilazione mobilita (anno di ruolo) secondaria II grado Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Dubbi compilazione mobilita (anno di ruolo) secondaria II grado Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Dubbi compilazione mobilita (anno di ruolo) secondaria II grado Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Dubbi compilazione mobilita (anno di ruolo) secondaria II grado

2 partecipanti

Andare in basso

Dubbi compilazione mobilita (anno di ruolo) secondaria II grado Empty Dubbi compilazione mobilita (anno di ruolo) secondaria II grado

Messaggio Da giordiva Mer Mar 21, 2012 3:00 pm

Salve a tutti vorrei gentilmente dei chiarimenti sulla compilazione della domanda mobilita secondaria secondo rado
Usero la numerazione del modello su istanze online

1: Anni di servizio nel ruolo di appartenenza : l'anno di prova si conta?

7: Il docente ha diritto al punteggio aggiuntivo?: si tratta di chi per 3 anni è rimasto nella stesse sede?

12: Numero di promozioni per merito distinto: si puo inserire la segnalazione SERVIZIO SENZA DEMERITO gia inserita nella domanda di graduatoria per le GE? o si riferisce ad altro?

13: Idoneità conseguita per superamento di un pubblico concorso relativo al ruolo di appartenenza o a ruoli di livello pari o superiore: si tratta della ssis?

14: Numero di diplomi di specializzazione conseguiti in corsi post-laurea: sono le abilitazioni ssis? io ne ho 4...

15: Numero di diplomi universitari conseguiti oltre al titolo di studio necessario per l'accesso al ruolo di appartenenza: sono questi i corsi forcom, unimarconi, da 1500 ore?

16: Numero di corsi di perfezionamento e/o master di durata non inferiore ad un anno: o sono questi i forcom e vari da 1500h? io ho 3 forcom da 3 punti ed uno da 1 punto...dove si inseriscono? update: da una faq di lalla mi pare di aver capito che i corsi da 3 punti in GE qui valgono uno, e quelli da 1 qui zero. E dove si inseriscono? diplomi universitari? diplimi specializzazione? idoneita?

17: Numero di diplomi di laurea conseguiti oltre al titolo di studio necessario per l'accesso al ruolo di appartenenza: sono le lauree?

19: Numero di partecipazioni agli esami di stato: è vero che valgono solo quelli fatti nel triennio 1998-2001

35: Richiesta cattedre articolate su più istituti: a cosa serve?


39: Il docente richiede il trasferimento per i licei nei quali si prevista la sperimentazione del "Liceo Europeo"?: cosa è liceo europeo?

PREFERENZE TERRITORIALI: se ne DEVONO mettere 15? e perche mi fa scegliere anche per comune o distretto se tanto sono obbligato ad andare in una scuola in base alla classe di concorso con cui sono in ruolo? Mi spiego. Io ho una classe di concorso x, e di questa classe ci sono solo, ad esempio, 2 scuole in un comune, quindi vi chiedo: perche farmi mettere TUTTE LE SCUOLE DEL COMUNE quando alla fine posso essere nominato solo in quelle due scuole? che mi sfugge?


ALLEGATI: io ho 5 anni di preruolo e basta, quale è la sezione dell allegato D da compilare? Ho avuto contratti NON fino al 30 giugno, quindi continuamente interrotti anche se nella medesima scuola, secondo voi devo inserire tutti i sottoperiodi? oppure basta dalla data x alla data y? pur essendoci in mezzo vuoti di servizio (ad esempio vacanze di natale)


DICHIARAZIONE in AUTOCERTIFICAZIONE: la scuola mi diceva che gli anni passati era presente un foglio in cui si autocertificava tutto, ora non esiste piu?


Grazie e scusate le tante domande






giordiva

Messaggi : 854
Data d'iscrizione : 11.08.11

Torna in alto Andare in basso

Dubbi compilazione mobilita (anno di ruolo) secondaria II grado Empty Re: Dubbi compilazione mobilita (anno di ruolo) secondaria II grado

Messaggio Da lallaorizzonte Mer Mar 21, 2012 5:56 pm

giordiva ha scritto:Salve a tutti vorrei gentilmente dei chiarimenti sulla compilazione della domanda mobilita secondaria secondo rado
Usero la numerazione del modello su istanze online

1: Anni di servizio nel ruolo di appartenenza : l'anno di prova si conta?

no, l'anno in corso non si conta

giordiva ha scritto:
7: Il docente ha diritto al punteggio aggiuntivo?: si tratta di chi per 3 anni è rimasto nella stesse sede?

non è un punto che ti interessa, in quanto neo immessa in ruolo

giordiva ha scritto:
12: Numero di promozioni per merito distinto: si puo inserire la segnalazione SERVIZIO SENZA DEMERITO gia inserita nella domanda di graduatoria per le GE? o si riferisce ad altro?

si riferisce ad altro.

giordiva ha scritto:
13: Idoneità conseguita per superamento di un pubblico concorso relativo al ruolo di appartenenza o a ruoli di livello pari o superiore: si tratta della ssis?

no, è solo il concorso ordinario. se sei stato assunto da GaE non hai punteggio relativo

giordiva ha scritto:
14: Numero di diplomi di specializzazione conseguiti in corsi post-laurea: sono le abilitazioni ssis? io ne ho 4...

no, il titolo ssis non è valutato nelle domande di mobilità

giordiva ha scritto:
15: Numero di diplomi universitari conseguiti oltre al titolo di studio necessario per l'accesso al ruolo di appartenenza: sono questi i corsi forcom, unimarconi, da 1500 ore?

16: Numero di corsi di perfezionamento e/o master di durata non inferiore ad un anno: o sono questi i forcom e vari da 1500h? io ho 3 forcom da 3 punti ed uno da 1 punto...dove si inseriscono? update: da una faq di lalla mi pare di aver capito che i corsi da 3 punti in GE qui valgono uno, e quelli da 1 qui zero. E dove si inseriscono? diplomi universitari? diplimi specializzazione? idoneita?

17: Numero di diplomi di laurea conseguiti oltre al titolo di studio necessario per l'accesso al ruolo di appartenenza: sono le lauree?

solo se seconda, terza, quarta laurea

giordiva ha scritto:
19: Numero di partecipazioni agli esami di stato: è vero che valgono solo quelli fatti nel triennio 1998-2001

fino all'a.s. 2000/2001

giordiva ha scritto:
35: Richiesta cattedre articolate su più istituti: a cosa serve?

la richiedi se pur di andare in quel comune ti sta bene essere in più scuole, avere la cattedra spezzata


39: Il docente richiede il trasferimento per i licei nei quali si prevista la sperimentazione del "Liceo Europeo"?: cosa è liceo europeo?

PREFERENZE TERRITORIALI: se ne DEVONO mettere 15? e perche mi fa scegliere anche per comune o distretto se tanto sono obbligato ad andare in una scuola in base alla classe di concorso con cui sono in ruolo? Mi spiego. Io ho una classe di concorso x, e di questa classe ci sono solo, ad esempio, 2 scuole in un comune, quindi vi chiedo: perche farmi mettere TUTTE LE SCUOLE DEL COMUNE quando alla fine posso essere nominato solo in quelle due scuole? che mi sfugge?


ALLEGATI: io ho 5 anni di preruolo e basta, quale è la sezione dell allegato D da compilare? Ho avuto contratti NON fino al 30 giugno, quindi continuamente interrotti anche se nella medesima scuola, secondo voi devo inserire tutti i sottoperiodi? oppure basta dalla data x alla data y? pur essendoci in mezzo vuoti di servizio (ad esempio vacanze di natale)


DICHIARAZIONE in AUTOCERTIFICAZIONE: la scuola mi diceva che gli anni passati era presente un foglio in cui si autocertificava tutto, ora non esiste piu?


Grazie e scusate le tante domande





[/quote]

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Dubbi compilazione mobilita (anno di ruolo) secondaria II grado Empty Re: Dubbi compilazione mobilita (anno di ruolo) secondaria II grado

Messaggio Da giordiva Mer Mar 21, 2012 6:14 pm

Grazie lalla, che onore una risposta da te!

Solo alcuni microchiarimenti.

1) i corsi forcom, unimarconi da 1500h (3 punti in ge) in che punto vanno? Sono diplomi universitari? sono corsi perfezionamento? diplomi specializzazione?


2) io vorrei andare vicino casa, ma se nella mia classe di concorso non ci sono posti vicino dove mi mandano? non credo possano darmi posto su classe di concorso diversa.


3) cosa succede se dopo aver avuto sede di titolarita (magari lontanissima da casa) chiedo utilizzo su una cattedra basata su posto uscito fuori in organico di fatto? quali conseguenze ha la cosa? non maturo punteggio?


4) i contratti da precari spezzettati devono essere riportati per filo e per segno spezzettati oppure come periodo unico?


Grazie

giordiva

Messaggi : 854
Data d'iscrizione : 11.08.11

Torna in alto Andare in basso

Dubbi compilazione mobilita (anno di ruolo) secondaria II grado Empty Re: Dubbi compilazione mobilita (anno di ruolo) secondaria II grado

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.