Valutabilità Perfezionamenti e Master Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Valutabilità Perfezionamenti e Master Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Valutabilità Perfezionamenti e Master Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Valutabilità Perfezionamenti e Master Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Valutabilità Perfezionamenti e Master Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Valutabilità Perfezionamenti e Master Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Valutabilità Perfezionamenti e Master Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Valutabilità Perfezionamenti e Master Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Valutabilità Perfezionamenti e Master Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Valutabilità Perfezionamenti e Master Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Valutabilità Perfezionamenti e Master

5 partecipanti

Andare in basso

Valutabilità Perfezionamenti e Master Empty Valutabilità Perfezionamenti e Master

Messaggio Da Klarius Mer Mar 21, 2012 9:26 pm

Vi pongo un quesito circa i corsi di Perfezionamento e Master di 1500 ore, annuali e con esame finale.
Io li ho svolti quando ero precario e riguardavano la mia classe di concorso, adesso che sn entrato di ruolo sul sostegno potranno essere valutati per i trasferimenti?

Klarius

Messaggi : 178
Data d'iscrizione : 18.03.12

Torna in alto Andare in basso

Valutabilità Perfezionamenti e Master Empty Re: Valutabilità Perfezionamenti e Master

Messaggio Da giulia boffa Mer Mar 21, 2012 9:28 pm

se attinenti alle discipline su cui sei entrato in ruolo ,sì
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Valutabilità Perfezionamenti e Master Empty Re: Valutabilità Perfezionamenti e Master

Messaggio Da fiore76 Mer Mar 21, 2012 9:50 pm

Giulia, come gia detto in altri post, volevo chiederti: mi vale, per il trasferimento, un corso forcom indirizzato ad insegnanti di scuola elementare (di 1500ore 60cfu) dal titolo" il recupero delle diverse abilità nella scuola primaria" ora che sono neoimmessa all'infanzia? Ti prego dammi tue info!....



fiore76

Messaggi : 1425
Data d'iscrizione : 10.02.12

Torna in alto Andare in basso

Valutabilità Perfezionamenti e Master Empty Re: Valutabilità Perfezionamenti e Master

Messaggio Da Maggio81 Gio Mar 22, 2012 12:14 am

giulia boffa ha scritto:se attinenti alle discipline su cui sei entrato in ruolo ,sì

Giulia...per favore puoi chiarire meglio il concetto di "discipline"? Sono neo-immessa strumento musicale (A77) alle medie e anch'io non ho ancora chiaro se mi vale un corso forcom indirizzato ad insegnanti di scuola elementare (di 1500ore 60cfu) dal titolo" L'insegnamento della storia"... in altro topic ti eri espressa favortevolmente.....

Maggio81

Messaggi : 83
Data d'iscrizione : 14.05.11

Torna in alto Andare in basso

Valutabilità Perfezionamenti e Master Empty Re: Valutabilità Perfezionamenti e Master

Messaggio Da giulia boffa Gio Mar 22, 2012 4:22 am

sì, vero, ma rileggendo meglio trovo scritto che devono essere attinenti alle discipline insegnate, quindi un corso di primaria non vale per uno delle medie; ma come ho detto , se ci sono dubbi, si inserisce, al massimo non verrà valutato
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Valutabilità Perfezionamenti e Master Empty Re: Valutabilità Perfezionamenti e Master

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.