un po' di domande sulle supplenze!!!!! Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
un po' di domande sulle supplenze!!!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
un po' di domande sulle supplenze!!!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
un po' di domande sulle supplenze!!!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
un po' di domande sulle supplenze!!!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
un po' di domande sulle supplenze!!!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
un po' di domande sulle supplenze!!!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
un po' di domande sulle supplenze!!!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
un po' di domande sulle supplenze!!!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
un po' di domande sulle supplenze!!!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



un po' di domande sulle supplenze!!!!!

5 partecipanti

Andare in basso

un po' di domande sulle supplenze!!!!! Empty un po' di domande sulle supplenze!!!!!

Messaggio Da vany.pic Mer Mar 21, 2012 11:06 pm

Ciao a tutti....mi presento sono Vanessa e quest'anno per la prima volta mi è stata assegnata una supplenza....solo che ho duemila domande....e dubbi. Molte cose le ho chieste in segreteria ma ci sono delle questioni che mi sono ancora decisamente poco chiare...per questo spero che qualcuno di voi mi aiuti!!!!
Al momento sono stata contattata solo per 6 ore di supplenza ma so che la docente si assenterà decisamente più a lungo....la prima cosa che volevo sapere era quanto valessero le ore di supplenza ai fini del punteggio della graduatoria. Poi ci sono delle domande riguardo alla retribuzione....girando nei forum leggevo discussioni su ferie, tredicesima, quattordicesima e liquidazione. Mi spetta tutto questo anche se sono una supplente? e se si su che base devo calcolare i giorni di ferie?
Grazie mille a tutti e scusate la miriade di domande.....ma mi sento veramente un pesce fuor d'acqua!!!!! ^_^

vany.pic

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 21.03.12
Età : 42
Località : roma

Torna in alto Andare in basso

un po' di domande sulle supplenze!!!!! Empty Re: un po' di domande sulle supplenze!!!!!

Messaggio Da ori79 Mer Mar 21, 2012 11:12 pm

Allora per il punteggio e' indifferente quante ore tu svolgi a settimana. Per le ferie etc etc tutto dipende da quanti gg lavori. Se e' un periodo lungo dovrai chiedere TFR e ferie alla fine dell'anno; altrimenti le ferie sono comprese nel pagamento giornaliero della supplenza ed il TFR verra calcolato alla fine dell'anno sulla base di quanti gg hai lavorato in quella scuola. La 14esima non la prendiamo neanche noi, la tredicesima la prenderai l'anno prox se lavorerai in modo continuativo (altrimenti e' sempre compresa nello stipendio giornaliero).
In bocca al lupo!!!

ori79

Messaggi : 1284
Data d'iscrizione : 14.06.11

Torna in alto Andare in basso

un po' di domande sulle supplenze!!!!! Empty Re: un po' di domande sulle supplenze!!!!!

Messaggio Da byron28 Mer Mar 21, 2012 11:15 pm

Le ore non contano, contano i giorni, devi arrivare a farne almeno 16, in un mese, per ottenere il punteggio;
ferie: 2,5 giorni in un mese di supplenza;
ti spetta tutto, anche il tfr (se finisci questa supplenza, e il giorno dopo non ne inizi un'altra in altra scuola (nel caso poi toccherà a lei liquidartelo) ti deve liquidare anche il tfr).
Per il resto ti spetta la tredicesima (tranne la quattordicesima, che non esiste, per noi).
byron28
byron28

Messaggi : 1006
Data d'iscrizione : 27.02.12

Torna in alto Andare in basso

un po' di domande sulle supplenze!!!!! Empty Re: un po' di domande sulle supplenze!!!!!

Messaggio Da vany.pic Mer Mar 21, 2012 11:20 pm

grazie mille gentilissimi, chiarissimi e velocissimi!!!!!!!!!!! GRAZIE ANCORA

vany.pic

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 21.03.12
Età : 42
Località : roma

Torna in alto Andare in basso

un po' di domande sulle supplenze!!!!! Empty Re: un po' di domande sulle supplenze!!!!!

Messaggio Da Speranzaluna Mer Mar 21, 2012 11:44 pm

Alla fine di ogni supplenza chiedi il cedolino. Se ti paga il Tesoro devi registrarti e scaricarlo dal sito PA chiedendo l'identificativo in segreteria.

Speranzaluna

Messaggi : 273
Data d'iscrizione : 10.10.11

Torna in alto Andare in basso

un po' di domande sulle supplenze!!!!! Empty Re: un po' di domande sulle supplenze!!!!!

Messaggio Da grazialr Gio Mar 22, 2012 2:56 pm

mi hanno convocata in una scuola per una supplenza di 18 ore, io sto lavorando con un contratto a progetto che mi impegna 3 mattine a settimana quindi non riesco a conciliare il contratto a progetto e le 18 ore della supplenza, vorrei sapere se c'è una normativa che mi consenta di accettare solo 6 ore di supplenza così da poter fare entrambi i lavori, non mi va di lasciare i ragazzi che seguo per la supplenza. grazie

grazialr

Messaggi : 236
Data d'iscrizione : 10.12.11

Torna in alto Andare in basso

un po' di domande sulle supplenze!!!!! Empty Re: un po' di domande sulle supplenze!!!!!

Messaggio Da Ospite Gio Mar 22, 2012 3:06 pm

vany.pic ha scritto:Ciao a tutti....mi presento sono Vanessa e quest'anno per la prima volta mi è stata assegnata una supplenza....solo che ho duemila domande....e dubbi. Molte cose le ho chieste in segreteria ma ci sono delle questioni che mi sono ancora decisamente poco chiare...per questo spero che qualcuno di voi mi aiuti!!!!
Al momento sono stata contattata solo per 6 ore di supplenza ma so che la docente si assenterà decisamente più a lungo....la prima cosa che volevo sapere era quanto valessero le ore di supplenza ai fini del punteggio della graduatoria. Poi ci sono delle domande riguardo alla retribuzione....girando nei forum leggevo discussioni su ferie, tredicesima, quattordicesima e liquidazione. Mi spetta tutto questo anche se sono una supplente? e se si su che base devo calcolare i giorni di ferie?
Grazie mille a tutti e scusate la miriade di domande.....ma mi sento veramente un pesce fuor d'acqua!!!!! ^_^

Punteggio (che prescinde dalle ore):
da 16 a 45 gg. uguale p. 2;
da 46 a 75 gg. uguale p. 4;
da 76 a 105 gg. uguale p. 6;
da 106 a 135 gg. uguale p. 8;
da 136 a 165 gg. uguale p. 10;
da 166 gg. in poi uguale p. 12.

Ferie e tredicesima: alcune scuole pagano tutto insieme, altre fanno due pagamenti diversi (e quindi due cedolini). Tu non devi fare nulla.

TFR: ti spetta se hai accumulato almeno 15 giorni consecutivi nello stesso mese, anche in scuole diverse. Anche qui non devi fare nulla. L'inpdap deve pagare entro 270 giorni se non sbaglio.

Attenta alle ore settimanali (non farne meno, ma nemmeno di più!) e al pagamento dei week-end (vedi sul forum).


Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

un po' di domande sulle supplenze!!!!! Empty Re: un po' di domande sulle supplenze!!!!!

Messaggio Da vany.pic Sab Mar 24, 2012 2:36 pm

grazie mille....veramente mi avete aiutato tantissimo!!!! ^_^

vany.pic

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 21.03.12
Età : 42
Località : roma

Torna in alto Andare in basso

un po' di domande sulle supplenze!!!!! Empty Re: un po' di domande sulle supplenze!!!!!

Messaggio Da ori79 Dom Mar 25, 2012 10:27 am

grazialr ha scritto:mi hanno convocata in una scuola per una supplenza di 18 ore, io sto lavorando con un contratto a progetto che mi impegna 3 mattine a settimana quindi non riesco a conciliare il contratto a progetto e le 18 ore della supplenza, vorrei sapere se c'è una normativa che mi consenta di accettare solo 6 ore di supplenza così da poter fare entrambi i lavori, non mi va di lasciare i ragazzi che seguo per la supplenza. grazie

Puoi chiedere il completamento!

ori79

Messaggi : 1284
Data d'iscrizione : 14.06.11

Torna in alto Andare in basso

un po' di domande sulle supplenze!!!!! Empty Re: un po' di domande sulle supplenze!!!!!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.