Trasferimento primo anno di ruolo Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Trasferimento primo anno di ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Trasferimento primo anno di ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Trasferimento primo anno di ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Trasferimento primo anno di ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Trasferimento primo anno di ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Trasferimento primo anno di ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Trasferimento primo anno di ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Trasferimento primo anno di ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Trasferimento primo anno di ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Trasferimento primo anno di ruolo

2 partecipanti

Andare in basso

Trasferimento primo anno di ruolo Empty Trasferimento primo anno di ruolo

Messaggio Da Giulia87 Gio Mar 22, 2012 4:25 pm

Ciao a tutti!! Mi sono appena iscritta perchè ho provato a fare la domanda di trasferimento ma ho paura di sbagliare!!
Allora sono un'insegnate di sostegno per la scuola dell'infanzia e sono entrata di ruolo in data 1-9-2011 e nel contratto c'è scritto " decorrenza giuridica dal 1-9-2011" quindi la mia decorrenza giuridica è per l'anno 2011??
Il primo punto della domanda di trasferimento è ANZIANITà DI SERVIZIO: io mi sono laureata il 29 giugno 2011 in scienze della formazione primaria e ho sciolto la riserva in quanto presente nelle graduatorie ad esaurimento. Non ho anni di pre ruolo o altri lavori alle spalle quindi nei primi 6 punti cosa devo mettere?? 1-anni di servizio nel ruolo di appartenenza?? 2- anni derivanti da retroattività?...
Poi il secondo punto sono le ESIGENZE DI FAMIGLIA: non ho figli e abito con i miei quindi cosa devo mettere??
Nel punto TITOLI GENERALI penso che non devo mettere niente in quanto ho solo il diploma di laurea giusto??
Quarto punto PRECEDENZE: non penso di averne ma se le ho dove le trovo??
poi c'è DOCENTE SOPRANNUMERATO e non so cosa significhi!!!
Infine la sezione F: TIPI POSTO RICHIESTI E INFORMAZIONI PER LE TIPOLOGIE DI POSTO SPECIALE: in quanto insegnante di sostegno al primo anno di ruolo al num 32 "l'insegnate è ancora nel quinquennio?" cosa devo rispondere??
Penso che la domanda di trasferimento si concluda qui (a parte la scelta delle preferenze territotiali!) giusto?? appena ho visto tutti questi punti mi sono spaventata e non sono andata avanti!!
spero che qualcuno mi possa aiutare ma intanto vi RINGRAZIO anche solo per aver"mi letto!"
Giulia!

Giulia87

Messaggi : 539
Data d'iscrizione : 22.03.12

Torna in alto Andare in basso

Trasferimento primo anno di ruolo Empty Re: Trasferimento primo anno di ruolo

Messaggio Da Romyna Ven Mar 23, 2012 8:50 am

il servizio non ti sarà calcolato, perchè l'anno in corso 2011-2012 non si deve inserire nella domanda , quindi devi mettere solo la laurea , le preferenze le trovi digitando su google gli articoli di legge, ma di solito chi li ha ne è a conoscenze, sono tipo gli invalidi, che hanno diritto alla legge 104, i familiari di militari, coloro che hanno figli handicappati o tossicodipendenti etc

Romyna

Messaggi : 29
Data d'iscrizione : 23.03.12
Età : 48

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.