non si puo' il passaggio per 2 anni consecutivi Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
non si puo' il passaggio per 2 anni consecutivi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
non si puo' il passaggio per 2 anni consecutivi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
non si puo' il passaggio per 2 anni consecutivi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
non si puo' il passaggio per 2 anni consecutivi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
non si puo' il passaggio per 2 anni consecutivi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
non si puo' il passaggio per 2 anni consecutivi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
non si puo' il passaggio per 2 anni consecutivi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
non si puo' il passaggio per 2 anni consecutivi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
non si puo' il passaggio per 2 anni consecutivi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



non si puo' il passaggio per 2 anni consecutivi

3 partecipanti

Andare in basso

non si puo' il passaggio per 2 anni consecutivi Empty non si puo' il passaggio per 2 anni consecutivi

Messaggio Da io Gio Mar 22, 2012 7:25 pm

A maggio del 2011 ho ottenuto il passaggio da primaria a infanzia e quest'anno sono la maestra dei piccoli.
Ho maturato i 180 giorni e vorrei rifare il passaggio alla primaria, ma tre sindacati me lo hanno negato,
dicendomi che sono in anno di prova e che devo attendere il superamento dello stesso a giugno.
Quindi il nuovo passaggio slitterebbe a marzo del 2013.

Non avevamo detto che bastavano solo i 180 giorni e che era possibile per 2 anni consecutivi?

Aiutoooooo!!!!!

io

Messaggi : 85
Data d'iscrizione : 27.08.10

Torna in alto Andare in basso

non si puo' il passaggio per 2 anni consecutivi Empty Re: non si puo' il passaggio per 2 anni consecutivi

Messaggio Da IMHO Gio Mar 22, 2012 7:34 pm

Scusa tu eri nella primaria e hai ottenuto il passaggio nella scuola per l'infanzia...e ora vuoi tornare indietro????

Eh sì credo proprio che tu debba aspettare.
IMHO
IMHO

Messaggi : 1014
Data d'iscrizione : 25.08.10
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

non si puo' il passaggio per 2 anni consecutivi Empty Re: non si puo' il passaggio per 2 anni consecutivi

Messaggio Da io Gio Mar 22, 2012 7:37 pm

Chiedo informazioni a Lalla o a Giulia... visto che in alcuni topic si è detto che è possibile per 2 anni consecutivi.

io

Messaggi : 85
Data d'iscrizione : 27.08.10

Torna in alto Andare in basso

non si puo' il passaggio per 2 anni consecutivi Empty Re: non si puo' il passaggio per 2 anni consecutivi

Messaggio Da giulia boffa Gio Mar 22, 2012 9:03 pm

io ha scritto:A maggio del 2011 ho ottenuto il passaggio da primaria a infanzia e quest'anno sono la maestra dei piccoli.
Ho maturato i 180 giorni e vorrei rifare il passaggio alla primaria, ma tre sindacati me lo hanno negato,
dicendomi che sono in anno di prova e che devo attendere il superamento dello stesso a giugno.
Quindi il nuovo passaggio slitterebbe a marzo del 2013.

Non avevamo detto che bastavano solo i 180 giorni e che era possibile per 2 anni consecutivi?

Aiutoooooo!!!!!

se hai completato 180 gg all'atto della domanda, il requisito ce l'hai; non devi completare l'anno come in ruolo, nè fare formazione
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

non si puo' il passaggio per 2 anni consecutivi Empty Re: non si puo' il passaggio per 2 anni consecutivi

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.