quali moduli devo compilare per la disoccupazione requisiti ridotti? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
quali moduli devo compilare per la disoccupazione requisiti ridotti? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
quali moduli devo compilare per la disoccupazione requisiti ridotti? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
quali moduli devo compilare per la disoccupazione requisiti ridotti? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
quali moduli devo compilare per la disoccupazione requisiti ridotti? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
quali moduli devo compilare per la disoccupazione requisiti ridotti? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
quali moduli devo compilare per la disoccupazione requisiti ridotti? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
quali moduli devo compilare per la disoccupazione requisiti ridotti? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
quali moduli devo compilare per la disoccupazione requisiti ridotti? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
quali moduli devo compilare per la disoccupazione requisiti ridotti? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



quali moduli devo compilare per la disoccupazione requisiti ridotti?

Andare in basso

quali moduli devo compilare per la disoccupazione requisiti ridotti? Empty quali moduli devo compilare per la disoccupazione requisiti ridotti?

Messaggio Da cri Ven Mar 23, 2012 6:33 pm

Potreste dirmi dove trovo e quali sono i moduli da fare pe rottenere la disoccupazione rcon equisiti ridotti?Io ho saputo che nonostante sia passata di ruolo quest'anno posso comunque presentare domanda per ottenere la disoccupazione requisiti ridotti relativa allo scorso anno, solo che non so quali moduli compilare e dove posso scaricarli...mi aiutate visto l'esiguo tempo che ho per presentare questa domanda? Grazie!
cri
cri

Messaggi : 2038
Data d'iscrizione : 02.03.11

Torna in alto Andare in basso

quali moduli devo compilare per la disoccupazione requisiti ridotti? Empty Re: quali moduli devo compilare per la disoccupazione requisiti ridotti?

Messaggio Da Ospite Gio Mar 29, 2012 12:31 pm

sono anch'io alle prese con questa domanda
puoi scaricare la domanda dal sito www.inps.it
puoi anche inviare la domanda on line se hai fatto richiesta di pin e lo hai convertito in pin dispositivo
considera che la domanda va presentata entro il 31/3

io invece ho un'altra domanda da porre alla vostra attenzione, l asilo nido comunale presso cui ho lavorato come educatrice non mi ha fornito i certificato di servizio, l'ho anche richiesto ma ad oggi non ho ricevuto niente. Alla domanda di disoccupazione va allegato questo certificato, cosa posso fare? pensate sia valido lo stesso il CUD od il TFR oltre che chiaramente un'autocertificazione?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.