Indirizzo mail istituzionale (mobilità) Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Indirizzo mail istituzionale (mobilità) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Indirizzo mail istituzionale (mobilità) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Indirizzo mail istituzionale (mobilità) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Indirizzo mail istituzionale (mobilità) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Indirizzo mail istituzionale (mobilità) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Indirizzo mail istituzionale (mobilità) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Indirizzo mail istituzionale (mobilità) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Indirizzo mail istituzionale (mobilità) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Indirizzo mail istituzionale (mobilità) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Indirizzo mail istituzionale (mobilità)

4 partecipanti

Andare in basso

Indirizzo mail istituzionale (mobilità) Empty Indirizzo mail istituzionale (mobilità)

Messaggio Da troppenorme Sab Mar 24, 2012 1:34 pm

Ciao a tutti i colleghi!
Sto cercando di decifrare la domanda di mobilità (sono neo immesso in ruolo) al fine di cegliere la sede di titolarità.
Nelle istruzioni alla compilazione, a pag. 5, viene indicato come prerequisito un indirizzo di posta elettronica istituzionale.
Non credo di averlo mai attivato, o, se l'ho fatto, si parla di molto tempo fa.
A cosa serve? non è sufficiente l'indirizzo privato o la pec?
Tutte le volte che ho utilizzato le istanze online non mi è mai servito tale indirizzo.

Altra domanda: è tutta la mattina che premo il tasto "vai alla compilazione" per provare a compilarla ma mi compare il seguente messaggio

Operazione momentaneamente non disponibile - nel comunicare l'errore all'assistenza indicare nella descrizione dell'anomalia oltre ai dati richiesti anche il seguente codice : M0004

Cosa significa?

Grazie a tutti.

troppenorme

Messaggi : 244
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

Indirizzo mail istituzionale (mobilità) Empty Re: Indirizzo mail istituzionale (mobilità)

Messaggio Da ori79 Sab Mar 24, 2012 2:21 pm

Che e' sovraccarico, devi provare e riprovare

ori79

Messaggi : 1284
Data d'iscrizione : 14.06.11

Torna in alto Andare in basso

Indirizzo mail istituzionale (mobilità) Empty Re: Indirizzo mail istituzionale (mobilità)

Messaggio Da troppenorme Sab Mar 24, 2012 3:41 pm

Ho provato anche adesso e continua a dare lo stesso problema.
Qualcuno sa rispondermi relativamente a ciò che chiedevo riguardo l'indirizzo istruzione.it?

troppenorme

Messaggi : 244
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

Indirizzo mail istituzionale (mobilità) Empty Re: Indirizzo mail istituzionale (mobilità)

Messaggio Da marlu Sab Mar 24, 2012 3:47 pm

troppenorme ha scritto:Ho provato anche adesso e continua a dare lo stesso problema.
Qualcuno sa rispondermi relativamente a ciò che chiedevo riguardo l'indirizzo istruzione.it?
Devi ritentare spesso, anche nello stesso momento : è questione dell'attimo favorevole

marlu

Messaggi : 129
Data d'iscrizione : 09.02.12

Torna in alto Andare in basso

Indirizzo mail istituzionale (mobilità) Empty Re: Indirizzo mail istituzionale (mobilità)

Messaggio Da gigulina Sab Mar 24, 2012 3:59 pm

All'indirizzo istruzione.it riceverai la notifica di avvenuto invio della domanda di mobilità. Non credo esista la possibilità di modificare questo indirizzo per farsi arrivare la notifica sulla mail privata. Comunque se hai istanzeonline hai sicuramente anche l'indirizzo di posta istruzione.it. Di solito è nome.cognome@istruzione.it.

In ogni caso una volta compilata la domanda e inviata, potrai scaricare la copia in pdf della domanda da "archivio" che trovi in homepage di istanzeonline. Quindi non serve a molto la posta di istruzione, solo al livello di notifica.

gigulina

Messaggi : 362
Data d'iscrizione : 01.09.10

Torna in alto Andare in basso

Indirizzo mail istituzionale (mobilità) Empty Re: Indirizzo mail istituzionale (mobilità)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.