ma che c'entra il ricongiungimento con il trasferimento? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
ma che c'entra il ricongiungimento con il trasferimento? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
ma che c'entra il ricongiungimento con il trasferimento? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
ma che c'entra il ricongiungimento con il trasferimento? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
ma che c'entra il ricongiungimento con il trasferimento? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
ma che c'entra il ricongiungimento con il trasferimento? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
ma che c'entra il ricongiungimento con il trasferimento? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
ma che c'entra il ricongiungimento con il trasferimento? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
ma che c'entra il ricongiungimento con il trasferimento? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
ma che c'entra il ricongiungimento con il trasferimento? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



ma che c'entra il ricongiungimento con il trasferimento?

2 partecipanti

Andare in basso

ma che c'entra il ricongiungimento con il trasferimento? Empty ma che c'entra il ricongiungimento con il trasferimento?

Messaggio Da oopart Mar Mar 27, 2012 10:29 pm

scusate, siamo alla fine e io sono in confusione totale.

insegno nella scuola media di un altro comune, e voglio chiedere il trasferimento ad una scuola nel mio comune di residenza.

devo compilare la dichiarazione personale? e cosa devo metterci?

io pensavo di dover mettere solo i dati che poi ho compilato nel modello di domanda c1.

per esempio, visto che i figli danno punteggio e si indicano alla riga 10 del modello c1, allora bisogna dichiarare i figli conviventi nella dichiarazione personale.
peraltro, visto che la bimba vive con me dalla nascita, non so quale decorrenza dell'iscrizione anagrafica mettere

viceversa, non essendo sposati, il mio convivente non compare nella domanda c1 e quindi non deve comparire nemmeno nella dichiarazione personale.

quindi in fin dei conti la mia dichiarazione personale deve dire semplicemente che io dichiaro di essere genitore di xy con cui chiedo il ricongiungimento, e basta.

sbaglio?

grazie fin d'ora a chi mi risponderà

oopart

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 07.03.12

Torna in alto Andare in basso

ma che c'entra il ricongiungimento con il trasferimento? Empty Re: ma che c'entra il ricongiungimento con il trasferimento?

Messaggio Da dami Mar Mar 27, 2012 10:36 pm

Chiedi semplicemente ricongiungimento al figlio.

dami

Messaggi : 1158
Data d'iscrizione : 28.08.11

Torna in alto Andare in basso

ma che c'entra il ricongiungimento con il trasferimento? Empty Re: ma che c'entra il ricongiungimento con il trasferimento?

Messaggio Da oopart Mar Mar 27, 2012 10:55 pm

ti ringrazio

fra l'altro mi rendo conto che ho messo un titolo che, a forza di modificare il thread, non c'entra più molto con il contenuto. sono proprio in bambola.

ciao

oopart

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 07.03.12

Torna in alto Andare in basso

ma che c'entra il ricongiungimento con il trasferimento? Empty Re: ma che c'entra il ricongiungimento con il trasferimento?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.