Convocazioni ATA 3^Fascia Verona  - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Convocazioni ATA 3^Fascia Verona  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Convocazioni ATA 3^Fascia Verona  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Convocazioni ATA 3^Fascia Verona  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Convocazioni ATA 3^Fascia Verona  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Convocazioni ATA 3^Fascia Verona  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Convocazioni ATA 3^Fascia Verona  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Convocazioni ATA 3^Fascia Verona  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Convocazioni ATA 3^Fascia Verona  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Convocazioni ATA 3^Fascia Verona  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Convocazioni ATA 3^Fascia Verona

+8
feroce_maria_bumerlo
Giada10
circo
GianniR83
MICKYVR
nemesy30
minniemouse
saint75
12 partecipanti

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

Convocazioni ATA 3^Fascia Verona  - Pagina 2 Empty Convocazioni ATA 3^Fascia Verona

Messaggio Da saint75 Mer Mar 28, 2012 1:12 pm

Promemoria primo messaggio :

Ciao a tutti,
ieri mi è arrivata una convocazione per una supplenza temporanea come AA fino al 9 Giugno, ma mio malgrado e con il cuore in gola ho dovuto rinunciare
Vorrei sapere se nel caso ci fosse un altra supplenza presso la stessa scuola che mi ha chiamato, c'è la possibilità che venga chiamato una seconda volta o non mi chiameranno mai più, sia per l'anno scolastico in corso , che per il nuovo anno scolastico , cioè a settembre??
In graduatoria presso quella scuola sono 56°
saint75
saint75

Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 28.03.12

Torna in alto Andare in basso


Convocazioni ATA 3^Fascia Verona  - Pagina 2 Empty Re: Convocazioni ATA 3^Fascia Verona

Messaggio Da MICKYVR Mar Apr 17, 2012 12:01 pm

DAVVERO lsu....come cs ? e in che zona di Verona???
MICKYVR
MICKYVR

Messaggi : 447
Data d'iscrizione : 28.11.11

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni ATA 3^Fascia Verona  - Pagina 2 Empty Re: Convocazioni ATA 3^Fascia Verona

Messaggio Da GianniR83 Mar Apr 17, 2012 12:46 pm

zone Verona est.. come CS e AA

GianniR83

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 13.04.12

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni ATA 3^Fascia Verona  - Pagina 2 Empty Re: Convocazioni ATA 3^Fascia Verona

Messaggio Da Ospite Mar Apr 17, 2012 1:09 pm

GianniR83 ha scritto:crepi.. mi sa che è molto difficile però.. ho appena saputo che stanno chiamando persone che non sono in graduatoria ma nelle liste di mobilità (lavori soc utili).. così la scuola non paga 1€! mi sa che non ci chiameranno mai

sicuro che queste chiamate NON riguardino gli asili nido COMUNALI ?!?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Convocazioni ATA 3^Fascia Verona  - Pagina 2 Empty Re: Convocazioni ATA 3^Fascia Verona

Messaggio Da minniemouse Mar Apr 17, 2012 1:21 pm

nesema ha scritto:
GianniR83 ha scritto:crepi.. mi sa che è molto difficile però.. ho appena saputo che stanno chiamando persone che non sono in graduatoria ma nelle liste di mobilità (lavori soc utili).. così la scuola non paga 1€! mi sa che non ci chiameranno mai

sicuro che queste chiamate NON riguardino gli asili nido COMUNALI ?!?

sicuramente....le scuole pubbliche devono seguire le graduatorie non possono tel chi gli pare

minniemouse

Messaggi : 2589
Data d'iscrizione : 19.03.12

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni ATA 3^Fascia Verona  - Pagina 2 Empty Re: Convocazioni ATA 3^Fascia Verona

Messaggio Da MICKYVR Mar Apr 17, 2012 7:35 pm

ho visto a volte sul quotidiano locale che alcune scuole statali....( liceo statali e Ist.professionali statali di verona e provincia...convocano come ...LSU AA e CS è vero!
MICKYVR
MICKYVR

Messaggi : 447
Data d'iscrizione : 28.11.11

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni ATA 3^Fascia Verona  - Pagina 2 Empty Re: Convocazioni ATA 3^Fascia Verona

Messaggio Da MICKYVR Mar Apr 17, 2012 7:35 pm

mettono art sul giornale tramite CPI di verona
MICKYVR
MICKYVR

Messaggi : 447
Data d'iscrizione : 28.11.11

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni ATA 3^Fascia Verona  - Pagina 2 Empty Re: Convocazioni ATA 3^Fascia Verona

Messaggio Da MICKYVR Mar Apr 17, 2012 7:36 pm

cosi lo statao ci guadagna perke sono a costo zero per il MIUR
MICKYVR
MICKYVR

Messaggi : 447
Data d'iscrizione : 28.11.11

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni ATA 3^Fascia Verona  - Pagina 2 Empty Re: Convocazioni ATA 3^Fascia Verona

Messaggio Da Ospite Mar Apr 17, 2012 7:41 pm

MICKYVR ha scritto:ho visto a volte sul quotidiano locale che alcune scuole statali....( liceo statali e Ist.professionali statali di verona e provincia...convocano come ...LSU AA e CS è vero!
parli dei progetti POR o altro..
linka un qualcosa e poi vediamo

il mondo della scuola è AMPIO, gli LSU sono PURTROPPO (per loro) già da tempo presenti nella scuola mediante le imprese di pulizia.....

inoltre è una categoria BLOCCATA da anni ed in diminuzione (come numero di persone)

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Convocazioni ATA 3^Fascia Verona  - Pagina 2 Empty Re: Convocazioni ATA 3^Fascia Verona

Messaggio Da MICKYVR Mar Apr 17, 2012 7:47 pm

ti giuro....nessun progetto POR....sono gestiti dal centro per l'impiego Lsu ( lavori Socialmente utili ) fatalità questa settimana sul sito CPI di verona non ce ne sono di presenti per le scuole statali....ma compro l'arena tutti i venerdi....e ne ho trovati tanti e tanti....ma prendono solamente quelli in CIG...( 226) erano assistenti amministrativi e cs.....ripeto istituti statali di verona e Provincia....| credetemi sto monitorando la cosa da mesi e ho provato anche a fare domanda e mi hanno risposto solo CIG
MICKYVR
MICKYVR

Messaggi : 447
Data d'iscrizione : 28.11.11

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni ATA 3^Fascia Verona  - Pagina 2 Empty Re: Convocazioni ATA 3^Fascia Verona

Messaggio Da MICKYVR Mar Apr 17, 2012 8:06 pm

Oggi le Pubbliche Amministrazioni possono svolgere attività di pubblica utilità, senza la necessità di uno specifico progetto, utilizzando direttamente (articolo 7, decreto legislativo 468/1997) lavoratori percettori dell'indennità di mobilità, di altro trattamento speciale di disoccupazione o fruitori del trattamento straordinario di integrazione salariale, residenti nel comune o nei comuni di competenza del Centro per l'impiego dove viene resa la prestazione.

Le amministrazioni interessate devono inoltrare la richiesta al Centro per l'impiego nel cui territorio è ubicata la sede di lavoro, specificando il numero dei lavoratori richiesti, le mansioni di utilizzo e la durata delle prestazioni di attività di lavori socialmente utili.

L’assegnazione dei lavoratori viene effettuata dal Centro per l'impiego competente secondo una graduatoria elaborata sulla base dei seguenti criteri:

■possesso della qualifica richiesta per le mansioni da espletare;
■domicilio del lavoratore da utilizzare nel comune in cui è ubicata la sede di lavoro o, in carenza, nei comuni limitrofi;
■periodo residuo del trattamento previdenziale con priorità per quei lavoratori che nel periodo di trattamento maturino il diritto alla pensione.
.....scaricato da internet adesso.... cerco sui vecchi giornali per scanerrizzare le richieste nelle scuole ( ammesso che li abbia tenuti da parte pero' vi assicuro che lo fanno
MICKYVR
MICKYVR

Messaggi : 447
Data d'iscrizione : 28.11.11

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni ATA 3^Fascia Verona  - Pagina 2 Empty Re: Convocazioni ATA 3^Fascia Verona

Messaggio Da MICKYVR Mar Apr 17, 2012 8:23 pm

nesema ha scritto:
MICKYVR ha scritto:ho visto a volte sul quotidiano locale che alcune scuole statali....( liceo statali e Ist.professionali statali di verona e provincia...convocano come ...LSU AA e CS è vero!
parli dei progetti POR o altro..
linka un qualcosa e poi vediamo

il mondo della scuola è AMPIO, gli LSU sono PURTROPPO (per loro) già da tempo presenti nella scuola mediante le imprese di pulizia.....

inoltre è una categoria BLOCCATA da anni ed in diminuzione (come numero di persone)

ne ho trovati alcuni ma sono vecchi ti mando quello piu aggiornato...ma dimostrano la possibilità di farlo
Lavori Socialmente Utili

Ente richiedente: Istituto Comprensivo Statale di Lugagnano di Sona (VR)
Numero lavoratori: n. 2 con qualifica di collaboratore scolastico- Area A
Obbiettivo: pulizia dei locali, degli spazi scolastici, spazi esterni e degli arredi vigilanza e assistenza durante il pasto della mensa scolastica, custodia e sorveglianza generica sui locali scolastici e collaborazione con i docenti, ausilio materiale agli alunni diversamente abili
Data di avvio dell'utilizzo e durata: utilizzo per un periodo di mesi 6 (sei). Il periodo di utilizzo potrà essere eventualmente prorogato.
Sede di lavoro: Lugagnano di Sona (VR)
Numero ore di servizio: 20 ore settimanali.
Requisiti richiesti: iscrizione nelle liste di mobilità con relativa indennità per un periodo residuo di almeno 6 mesi o godimento del trattamento speciale di cassa integrazione straordinaria con sospensione a zero ore.
Titolo di studio richiesto: scuola dell'obbligo
Scadenza: Gli interessati in possesso dei requisiti richiesti possono dare la propria disponibilità presso il Centro per l’Impiego di Verona entro e non oltre il 24/02/2012.
MICKYVR
MICKYVR

Messaggi : 447
Data d'iscrizione : 28.11.11

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni ATA 3^Fascia Verona  - Pagina 2 Empty Re: Convocazioni ATA 3^Fascia Verona

Messaggio Da MICKYVR Mar Apr 17, 2012 8:26 pm

Ente richiedente: Istituto Comprensivo n. 21 – Verona” Madonna di Campagna”
Via Monte Bianco 14 – 37132 Verona
Numero lavoratori: 1 assistente amministrativo cat. B
Obiettivo: supporto uffici amministrativi per gestione pratiche, con particolare riferimento all'area didattica – alunni.
Data di avvio dell’utilizzo e durata: per un periodo di 6 mesi eventualmente prorogabili
Sede di lavoro: Comune Verona
Numero di ore di servizio: 20 ore settimanali
Requisiti richiesti: iscrizione nelle liste di mobilità con relativa indennità per un periodo residuo di almeno 6 mesi o godimento del trattamento speciale di cassa integrazione straordinaria con sospensione a zero ore;
Scadenza: Gli interessati in possesso dei requisiti richiesti possono fornire la propria disponibilità presso il Centro per l'Impiego di Verona entro e non oltre il 18/11/2011
MICKYVR
MICKYVR

Messaggi : 447
Data d'iscrizione : 28.11.11

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni ATA 3^Fascia Verona  - Pagina 2 Empty Re: Convocazioni ATA 3^Fascia Verona

Messaggio Da MICKYVR Mar Apr 17, 2012 8:28 pm

ne ho visti molti soprattutto da ottobre in poi credo che ci sia la possibilità di accantonare dei posti da parte delle scuole statali per gli Lsu ( sto cercando la legge)
MICKYVR
MICKYVR

Messaggi : 447
Data d'iscrizione : 28.11.11

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni ATA 3^Fascia Verona  - Pagina 2 Empty Re: Convocazioni ATA 3^Fascia Verona

Messaggio Da MICKYVR Mar Apr 17, 2012 8:41 pm

nesema ha scritto:
MICKYVR ha scritto:ho visto a volte sul quotidiano locale che alcune scuole statali....( liceo statali e Ist.professionali statali di verona e provincia...convocano come ...LSU AA e CS è vero!
parli dei progetti POR o altro..
linka un qualcosa e poi vediamo

il mondo della scuola è AMPIO, gli LSU sono PURTROPPO (per loro) già da tempo presenti nella scuola mediante le imprese di pulizia.....

inoltre è una categoria BLOCCATA da anni ed in diminuzione (come numero di persone)
SCARICATO DA CISL SCUOLA per LSU

VALUTAZIONE SERVIZIO
Si precisa che il servizio dei lavoratori
in oggetto NON è valutabile
quale servizio scolastico in
quanto non prestato con rapporto
di impiego alle dipendenze dello
Stato.Si evidenzia infine che la normativa
attuale non prevede, per le istituzioni
scolastiche che si avvalgono
dei citati lavoratori, alcuna
corrispondente riduzione dell’organico
dei collaboratori scolastici.
SOSTITUZIONE
PERSONALE ASSENTE
Si precisa che tale personale non
può essere impiegato per sostituire
il personale statale temporaneamente
assente.
Per tali sostituzioni e per la copertura
di posti resisi disponibili, per
qualsiasi causa, dopo il 31 dicembre
di ciascun anno (art. 6- D.M.
430/2000), i Dirigenti Scolastici
continueranno ad utilizzare le graduatorie
di circolo e di istituto.
MICKYVR
MICKYVR

Messaggi : 447
Data d'iscrizione : 28.11.11

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni ATA 3^Fascia Verona  - Pagina 2 Empty Re: Convocazioni ATA 3^Fascia Verona

Messaggio Da GianniR83 Mer Apr 18, 2012 12:26 am

Ti assicuro che anche Istituti comprensivi (scuola elementare e media).. possibile che solo a VR succede questo? allora a cosa servono le graduatorie? mah..

GianniR83

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 13.04.12

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni ATA 3^Fascia Verona  - Pagina 2 Empty Re: Convocazioni ATA 3^Fascia Verona

Messaggio Da circo Mer Apr 18, 2012 7:56 am

Lsu Verona scuola. Spero di fare un po' di chiarezza visto che ci sono passato.
Questi lavoratori socialmente utili devono essere in mobilità o in cassa integrazione per almeno 6 mesi. Il lavoratore prende l'indennità (circa 900-1000 euro) e può stare a casa a cercarsi un lavoro. In veneto le amministrazioni pubbliche per lavori particolari possono offrire ai lavoratori di cui sopra un impiego come LSU e il lavoratore percepirà sempre la sola indennità. Il lavoro è di solito di 20 ore. Nel mondo della scuola non dà punteggio. Negli anni scorsi quando ero io in mobilità c'erano offerte di Comuni (per la biblioteca, per digitalizzare l'anagrave, ecc...) d'altronde per loro è un lavoatore a costo zero. Quest'anno e anche lo scorso anno, probabilmente per i tagli molte scuole non hanno più l'organico per fare tutto bene e allora si vedono queste offerte per LSU da parte delle scuole che sono enti pubblici. Comunque le scuole non potrebbero assumere di più perché hanno gli organici bloccati. Se gli LSU poi sostituiscono malattie o maternità, questo non dovrebbe succedere.

Circo

circo

Messaggi : 3740
Data d'iscrizione : 21.09.10

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni ATA 3^Fascia Verona  - Pagina 2 Empty Re: Convocazioni ATA 3^Fascia Verona

Messaggio Da MICKYVR Mer Apr 18, 2012 8:09 am

si infatti vedi sopra miei l'organico è e deve rimanere sempre quello non possono utilizzare per sost.malattia....è anche vero che puo accadere che le ore in esubero gli vengano pagate dal fondo di istituto...la cosa strana è che ho visto un istituto che ne ingaggiava tanti....e la cosa mi è parsa strana....comunque alla fine...nessuno andra' a vedere se la scuola effettivamente ha ridotto il personale....!comunque và specificato che la mobilità a cui fa riferimento la normativa è quella specifica 226, non la mobilità ordinaria 236
MICKYVR
MICKYVR

Messaggi : 447
Data d'iscrizione : 28.11.11

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni ATA 3^Fascia Verona  - Pagina 2 Empty Re: Convocazioni ATA 3^Fascia Verona

Messaggio Da Ospite Mer Ago 29, 2012 1:03 pm

Uppo questo post per chiedere se qualcuno è riuscito, l'anno scorso, ad avere una supplenza da III fascia in qualunque ruolo

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Convocazioni ATA 3^Fascia Verona  - Pagina 2 Empty Re: Convocazioni ATA 3^Fascia Verona

Messaggio Da Giada10 Mer Ago 29, 2012 2:01 pm

nopales79 ha scritto:Uppo questo post per chiedere se qualcuno è riuscito, l'anno scorso, ad avere una supplenza da III fascia in qualunque ruolo
Si io profilo guardarobiera visto Che la prima fascia Nn ha Tt le persone x nominare

Giada10

Messaggi : 88
Data d'iscrizione : 03.07.12

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni ATA 3^Fascia Verona  - Pagina 2 Empty Re: Convocazioni ATA 3^Fascia Verona

Messaggio Da Ospite Mer Ago 29, 2012 3:03 pm

AT Sondrio. Calendario delle convocazioni per la stipula di contratti di lavoro a tempo determinato per l’a.s. 2012-13 personale ATA il giorno 4/09/12

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Convocazioni ATA 3^Fascia Verona  - Pagina 2 Empty Re: Convocazioni ATA 3^Fascia Verona

Messaggio Da Ospite Ven Set 21, 2012 9:09 am

Niente nemmeno una misera chiamata...ma possibile??

AA AT e CS di I fascia ci siete??? date il vostro contributo.... prov. VERONA!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Convocazioni ATA 3^Fascia Verona  - Pagina 2 Empty Re: Convocazioni ATA 3^Fascia Verona

Messaggio Da feroce_maria_bumerlo Ven Set 21, 2012 10:16 am

nesema ha scritto:
GianniR83 ha scritto:crepi.. mi sa che è molto difficile però.. ho appena saputo che stanno chiamando persone che non sono in graduatoria ma nelle liste di mobilità (lavori soc utili).. così la scuola non paga 1€! mi sa che non ci chiameranno mai

sicuro che queste chiamate NON riguardino gli asili nido COMUNALI ?!?

Purtroppo/per fortuna è una specie di convenzione regionale. Teoricamente funziona sia per aa che at e cs, ma in pratica l'ho vista usare solo per cs (ne avevamo tre nell'ultima scuola dove ho lavorato).

Ed ovviamente, se hai persone in mobilità oltre l'organico è assai dificile che tu possa mai chiamare per una supllenza.
feroce_maria_bumerlo
feroce_maria_bumerlo

Messaggi : 960
Data d'iscrizione : 15.05.11

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni ATA 3^Fascia Verona  - Pagina 2 Empty Re: Convocazioni ATA 3^Fascia Verona

Messaggio Da Theking Sab Set 22, 2012 11:45 am

saint75 ha scritto:Ciao a tutti,
ieri mi è arrivata una convocazione per una supplenza temporanea come AA fino al 9 Giugno, ma mio malgrado e con il cuore in gola ho dovuto rinunciare
Vorrei sapere se nel caso ci fosse un altra supplenza presso la stessa scuola che mi ha chiamato, c'è la possibilità che venga chiamato una seconda volta o non mi chiameranno mai più, sia per l'anno scolastico in corso , che per il nuovo anno scolastico , cioè a settembre??
In graduatoria presso quella scuola sono 56°
Peccato stavi bene fino a Giugno!!!!!!
Theking
Theking

Messaggi : 229
Data d'iscrizione : 20.09.11
Località : Italia

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni ATA 3^Fascia Verona  - Pagina 2 Empty Re: Convocazioni ATA 3^Fascia Verona

Messaggio Da mata73 Dom Set 23, 2012 10:15 pm

è propio vero il signore manda pane a chi non ha denti !!!

mata73

Messaggi : 96
Data d'iscrizione : 11.04.12

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni ATA 3^Fascia Verona  - Pagina 2 Empty Re: Convocazioni ATA 3^Fascia Verona

Messaggio Da Arianna82 Lun Set 24, 2012 5:16 pm

ragazzi il primo messaggio risale a marzo -.-'

Arianna82

Messaggi : 159
Data d'iscrizione : 03.05.11

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni ATA 3^Fascia Verona  - Pagina 2 Empty Re: Convocazioni ATA 3^Fascia Verona

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.