Convocazioni III fascia CS Roma: spiegazioni - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Convocazioni III fascia CS Roma: spiegazioni - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Convocazioni III fascia CS Roma: spiegazioni - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Convocazioni III fascia CS Roma: spiegazioni - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Convocazioni III fascia CS Roma: spiegazioni - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Convocazioni III fascia CS Roma: spiegazioni - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Convocazioni III fascia CS Roma: spiegazioni - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Convocazioni III fascia CS Roma: spiegazioni - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Convocazioni III fascia CS Roma: spiegazioni - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Convocazioni III fascia CS Roma: spiegazioni - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Convocazioni III fascia CS Roma: spiegazioni

+11
raretta
nemesy30
lu70
Abry
distratto81
paolac
selvi
MICKYVR
miu miu
roma70
SunBlack
15 partecipanti

Pagina 2 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

Convocazioni III fascia CS Roma: spiegazioni - Pagina 2 Empty Convocazioni III fascia CS Roma: spiegazioni

Messaggio Da SunBlack Mer Mar 28, 2012 3:40 pm

Promemoria primo messaggio :

Salve,
sono al momento uno dei pochi fortunati che lavora, sino avente diritto però.
Oggi il DSGA, mi ha detto che debbono fare le nuove convocazioni.
Queste nuove convocazioni in forza di cosa vengono fatte? Da un decreto ministeriale uscito? Oppure in forza del fatto che sono uscite le grad.def. III fascia? Oppure perchè sono esaurite le grad. in Provveditorato? O cos'altro?
Mi spieghereste.......
Perchè se ci sono queste convocazioni benedette, io sono quasi sicuramente perdente posto, perchè nella scuola ove lavoro, in base alle nuove graduat. def., sono più di 100esimo.....


Ultima modifica di SunBlack il Ven Apr 06, 2012 12:46 pm - modificato 1 volta.

SunBlack

Messaggi : 179
Data d'iscrizione : 04.05.11
Località : Ostia (RM)

Torna in alto Andare in basso


Convocazioni III fascia CS Roma: spiegazioni - Pagina 2 Empty Re: Convocazioni III fascia CS Roma: spiegazioni

Messaggio Da paolac Gio Mar 29, 2012 8:41 pm

grazie dell'incoraggiamento selvi, speriamo che sia così!!! all' usp una mia collega che ha chiesto, hanno risposto che assumeranno soltanto i posti dei pensionamenti e non della mobilità... e come sappiamo quest'anno i pensionamenti sono un terno a lotto... tu invece come stai messa e in che provincia?

paolac

Messaggi : 26
Data d'iscrizione : 20.02.12

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni III fascia CS Roma: spiegazioni - Pagina 2 Empty Re: Convocazioni III fascia CS Roma: spiegazioni

Messaggio Da paolac Gio Mar 29, 2012 8:41 pm

grazie dell'incoraggiamento selvi, speriamo che sia così!!! all' usp una mia collega che ha chiesto, hanno risposto che assumeranno soltanto i posti dei pensionamenti e non della mobilità... e come sappiamo quest'anno i pensionamenti sono un terno a lotto... tu invece come stai messa e in che provincia?

paolac

Messaggi : 26
Data d'iscrizione : 20.02.12

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni III fascia CS Roma: spiegazioni - Pagina 2 Empty Re: Convocazioni III fascia CS Roma: spiegazioni

Messaggio Da selvi Gio Mar 29, 2012 8:51 pm

paolac ha scritto:grazie dell'incoraggiamento selvi, speriamo che sia così!!! all' usp una mia collega che ha chiesto, hanno risposto che assumeranno soltanto i posti dei pensionamenti e non della mobilità... e come sappiamo quest'anno i pensionamenti sono un terno a lotto... tu invece come stai messa e in che provincia?
io sempre roma ma per entrare di ruolo dovrei sperare in 1100 assunzioni...
sono la metà dell'anno scorso ma non credo in questo miracolo!!!!

selvi

Messaggi : 214
Data d'iscrizione : 01.03.12

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni III fascia CS Roma: spiegazioni - Pagina 2 Empty Re: Convocazioni III fascia CS Roma: spiegazioni

Messaggio Da selvi Gio Mar 29, 2012 8:53 pm

selvi ha scritto:
paolac ha scritto:grazie dell'incoraggiamento selvi, speriamo che sia così!!! all' usp una mia collega che ha chiesto, hanno risposto che assumeranno soltanto i posti dei pensionamenti e non della mobilità... e come sappiamo quest'anno i pensionamenti sono un terno a lotto... tu invece come stai messa e in che provincia?
io sempre roma ma per entrare di ruolo dovrei sperare in 1100 assunzioni...
sono la metà dell'anno scorso ma non credo in questo miracolo!!!!
ecco perchè chiedevo in quale scuola stesse lavorando?
io sono a casa senza servizio...
chiedo a sunblak anche se sò ke non lo dirà... in quale istituto sta lavorando???

selvi

Messaggi : 214
Data d'iscrizione : 01.03.12

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni III fascia CS Roma: spiegazioni - Pagina 2 Empty Re: Convocazioni III fascia CS Roma: spiegazioni

Messaggio Da paolac Gio Mar 29, 2012 9:01 pm

non stai nella salva-precari? alla fine qualcosa si lavora anche lì...

paolac

Messaggi : 26
Data d'iscrizione : 20.02.12

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni III fascia CS Roma: spiegazioni - Pagina 2 Empty Re: Convocazioni III fascia CS Roma: spiegazioni

Messaggio Da selvi Gio Mar 29, 2012 9:17 pm

paolac ha scritto:non stai nella salva-precari? alla fine qualcosa si lavora anche lì...
no non sto nella salvaprecari!!!

selvi

Messaggi : 214
Data d'iscrizione : 01.03.12

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni III fascia CS Roma: spiegazioni - Pagina 2 Empty Re: Convocazioni III fascia CS Roma: spiegazioni

Messaggio Da roma70 Ven Mar 30, 2012 10:04 am

insomma quella messa peggio qui sono io :-( ì-)
roma70
roma70

Messaggi : 277
Data d'iscrizione : 11.10.09

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni III fascia CS Roma: spiegazioni - Pagina 2 Empty Re: Convocazioni III fascia CS Roma: spiegazioni

Messaggio Da roma70 Ven Mar 30, 2012 10:05 am

Selvi e paolac, datemi un conforto vi prego. 178 AA in una scuola in provincia, mi chiameranno mai ? terza fascia
roma70
roma70

Messaggi : 277
Data d'iscrizione : 11.10.09

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni III fascia CS Roma: spiegazioni - Pagina 2 Empty Re: Convocazioni III fascia CS Roma: spiegazioni

Messaggio Da selvi Ven Mar 30, 2012 3:11 pm

sunblak almeno se non dovesse toccare a te la supplenza potresti dirci il nome della scuola?? grazie

selvi

Messaggi : 214
Data d'iscrizione : 01.03.12

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni III fascia CS Roma: spiegazioni - Pagina 2 Empty Re: Convocazioni III fascia CS Roma: spiegazioni

Messaggio Da roma70 Ven Mar 30, 2012 9:48 pm

sunblak sparita
roma70
roma70

Messaggi : 277
Data d'iscrizione : 11.10.09

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni III fascia CS Roma: spiegazioni - Pagina 2 Empty Re: Convocazioni III fascia CS Roma: spiegazioni

Messaggio Da paolac Sab Mar 31, 2012 2:38 pm

roma70, cerchi un conforto difficile da dare, anche se 178 AA non è una posizione bruttissima.... sarà difficile una supplenza almeno per l'anno prossimo che i pensionamenti saranno pochi e e i posti AA ancora meno dovuta alla mobilità.... speriamo bene per tutti... in bocca al lupo

paolac

Messaggi : 26
Data d'iscrizione : 20.02.12

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni III fascia CS Roma: spiegazioni - Pagina 2 Empty Re: Convocazioni III fascia CS Roma: spiegazioni

Messaggio Da roma70 Sab Mar 31, 2012 7:35 pm

:-)
roma70
roma70

Messaggi : 277
Data d'iscrizione : 11.10.09

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni III fascia CS Roma: spiegazioni - Pagina 2 Empty Re: Convocazioni III fascia CS Roma: spiegazioni

Messaggio Da distratto81 Dom Apr 01, 2012 9:50 am

paolac ha scritto:sono di roma cs 1^ fascia, lavoro su 2 part time in due scuole, posso confermare che rarissime volte sono stati chiamati collaboratori dalla 3 fascia e anche amministrativi... certo supplenze brevi su malattia, pochissimi giorni, in quanto chi stava nella salva precari già impegnato.. ciao

Ciao a tutti e a tutte,anch'io ho fatto domanda ata cs e aa a roma,non sono messo malissimo cs da 38 a 120 ,ma visto quello che hai scritto ho poche possibilità di lavorare,ho scelto la maggior parte i.c. ...in ogni caso vi terro' aggiornati nell'eventualità di un miracolo.

Buona domenica a tutti.

distratto81

Messaggi : 106
Data d'iscrizione : 15.12.11

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni III fascia CS Roma: spiegazioni - Pagina 2 Empty Re: Convocazioni III fascia CS Roma: spiegazioni

Messaggio Da Abry Dom Apr 01, 2012 10:12 am

nesema ha scritto:su "eventuali" posti liberi chiamano i DS fino al 30/06, il CSA ha terminato il suo lavoro
Grazie.
Abry
Abry

Messaggi : 582
Data d'iscrizione : 01.03.11
Età : 51
Località : Teramo--- Campobasso

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni III fascia CS Roma: spiegazioni - Pagina 2 Empty Re: Convocazioni III fascia CS Roma: spiegazioni

Messaggio Da paolac Lun Apr 02, 2012 3:21 pm

distratto81... dai che non stai messo male, hai fatto bene a scegliere gli i.c. sono quelli costretti a chiamare di più sulle malattie brevi i c.s., soprattutto ora che il personale è pochissimo e la sorveglianza è già al limite... ciao in bocca al lupo

paolac

Messaggi : 26
Data d'iscrizione : 20.02.12

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni III fascia CS Roma: spiegazioni - Pagina 2 Empty Re: Convocazioni III fascia CS Roma: spiegazioni

Messaggio Da SunBlack Ven Apr 06, 2012 10:57 am

Posso dire solo "P.S.: possibile che a Roma la salvaprecari / 1a fascia d'istituto CS sia esaurita???? .... :-| "
No mi han comunicato che, se ho capito bene, ce ne sono 16 di persone in questa fascia (ma in segr amm l'han chiamata "fascia 0"), che si aggiungono ai 121 prima di me della nuova III°. Ovviamente parlo della scuola ove (ancora per pochissimo) lavoro.

Stò preparando le valigie...... (giusto giusto per Pasqua)

roma70 ha scritto:sunblak sparita
Sparit(o).....

SunBlack

Messaggi : 179
Data d'iscrizione : 04.05.11
Località : Ostia (RM)

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni III fascia CS Roma: spiegazioni - Pagina 2 Empty Re: Convocazioni III fascia CS Roma: spiegazioni

Messaggio Da roma70 Ven Apr 06, 2012 2:26 pm

:-(
roma70
roma70

Messaggi : 277
Data d'iscrizione : 11.10.09

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni III fascia CS Roma: spiegazioni - Pagina 2 Empty Re: Convocazioni III fascia CS Roma: spiegazioni

Messaggio Da selvi Sab Apr 07, 2012 1:26 am

SunBlack ha scritto:Posso dire solo "P.S.: possibile che a Roma la salvaprecari / 1a fascia d'istituto CS sia esaurita???? .... :-| "
No mi han comunicato che, se ho capito bene, ce ne sono 16 di persone in questa fascia (ma in segr amm l'han chiamata "fascia 0"), che si aggiungono ai 121 prima di me della nuova III°. Ovviamente parlo della scuola ove (ancora per pochissimo) lavoro.

Stò preparando le valigie...... (giusto giusto per Pasqua)

roma70 ha scritto:sunblak sparita
Sparit(o).....
non è retorica ma mi dispiace che perderai il posto...
ti chiedo solo se non ti faranno continuare di dirci la scuola
io sono nella provinciale e vorrei sapere se ero inclusa in quella scuola.

selvi

Messaggi : 214
Data d'iscrizione : 01.03.12

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni III fascia CS Roma: spiegazioni - Pagina 2 Empty Re: Convocazioni III fascia CS Roma: spiegazioni

Messaggio Da lu70 Sab Apr 07, 2012 10:10 am

ragazzi a chi serve quardate qui:AT di Roma ha pubblicato l’elenco delle nomine a TD e TI della provincia.


lu70

Messaggi : 207
Data d'iscrizione : 17.03.12

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni III fascia CS Roma: spiegazioni - Pagina 2 Empty Re: Convocazioni III fascia CS Roma: spiegazioni

Messaggio Da nemesy30 Sab Apr 07, 2012 10:28 am

lu70 ha scritto:ragazzi a chi serve quardate qui:AT di Roma ha pubblicato l’elenco delle nomine a TD e TI della provincia.


qui dove?
nemesy30
nemesy30

Messaggi : 750
Data d'iscrizione : 04.12.11

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni III fascia CS Roma: spiegazioni - Pagina 2 Empty Re: Convocazioni III fascia CS Roma: spiegazioni

Messaggio Da roma70 Sab Apr 07, 2012 11:48 am

Io non sono capace a fare i link. Comunque qui: www.atpromaistruzione.it - poi vai su ASSUNZIONI e clicchi su quelle del 4 aprile, le ultime, alla fine dei docenti ci sono gli ATA
roma70
roma70

Messaggi : 277
Data d'iscrizione : 11.10.09

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni III fascia CS Roma: spiegazioni - Pagina 2 Empty Re: Convocazioni III fascia CS Roma: spiegazioni

Messaggio Da raretta Gio Apr 12, 2012 6:29 pm

Roma sta convocando dalla terza fascia..

raretta

Messaggi : 20
Data d'iscrizione : 09.03.12

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni III fascia CS Roma: spiegazioni - Pagina 2 Empty Re: Convocazioni III fascia CS Roma: spiegazioni

Messaggio Da selvi Gio Apr 12, 2012 6:33 pm

raretta ha scritto:Roma sta convocando dalla terza fascia..
puoi dire in quali scuole???

selvi

Messaggi : 214
Data d'iscrizione : 01.03.12

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni III fascia CS Roma: spiegazioni - Pagina 2 Empty Re: Convocazioni III fascia CS Roma: spiegazioni

Messaggio Da selvi Gio Apr 12, 2012 6:38 pm

selvi ha scritto:
raretta ha scritto:Roma sta convocando dalla terza fascia..
puoi dire in quali scuole???
o almeno la zona?

selvi

Messaggi : 214
Data d'iscrizione : 01.03.12

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni III fascia CS Roma: spiegazioni - Pagina 2 Empty Re: Convocazioni III fascia CS Roma: spiegazioni

Messaggio Da raretta Gio Apr 12, 2012 7:08 pm

Roma centro, zona Termini. Non ti so dire le scuole!

raretta

Messaggi : 20
Data d'iscrizione : 09.03.12

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni III fascia CS Roma: spiegazioni - Pagina 2 Empty Re: Convocazioni III fascia CS Roma: spiegazioni

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.