ho preso un giorno di malattia: fasce orarie? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
ho preso un giorno di malattia: fasce orarie? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
ho preso un giorno di malattia: fasce orarie? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
ho preso un giorno di malattia: fasce orarie? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
ho preso un giorno di malattia: fasce orarie? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
ho preso un giorno di malattia: fasce orarie? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
ho preso un giorno di malattia: fasce orarie? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
ho preso un giorno di malattia: fasce orarie? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
ho preso un giorno di malattia: fasce orarie? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
ho preso un giorno di malattia: fasce orarie? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



ho preso un giorno di malattia: fasce orarie?

2 partecipanti

Andare in basso

ho preso un giorno di malattia: fasce orarie? Empty ho preso un giorno di malattia: fasce orarie?

Messaggio Da agro76 Gio Mar 29, 2012 9:57 am

Scusate, ma io ho ancora dei dubbi..ho telefonato questa mattina a scuola dicendo che prendevo un giorno di malattia (ho una malattia particolare con febbre che si risolve sempre in un giorno). ma non ho ancora capito se le fasce orarie sono 9-13/15-18 o 9-12/17-19. Qui sul forum ho letto pareri discordanti addirittura di chiedere alla scuola stessa a quale regime ha aderito(?). Il mio medico è a conoscenza ovviamente di questa malattia e forse mi farà il certificato oggi pomeriggio telefonicamente perciò forse non avrò bisogno di uscire. Ma se invece dovessi andare da lui (che ha orari proprio durante la reperibilità 15-18 che devo fare?
Qualcuno mi può chiarire? grazie
a proposito se il medico fiscale non mi trova a casa che succede?
agro76
agro76

Messaggi : 283
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

ho preso un giorno di malattia: fasce orarie? Empty Re: ho preso un giorno di malattia: fasce orarie?

Messaggio Da eutelia75 Gio Mar 29, 2012 11:20 am

agro76 ha scritto:Scusate, ma io ho ancora dei dubbi..ho telefonato questa mattina a scuola dicendo che prendevo un giorno di malattia (ho una malattia particolare con febbre che si risolve sempre in un giorno). ma non ho ancora capito se le fasce orarie sono 9-13/15-18 o 9-12/17-19. Qui sul forum ho letto pareri discordanti addirittura di chiedere alla scuola stessa a quale regime ha aderito(?). Il mio medico è a conoscenza ovviamente di questa malattia e forse mi farà il certificato oggi pomeriggio telefonicamente perciò forse non avrò bisogno di uscire. Ma se invece dovessi andare da lui (che ha orari proprio durante la reperibilità 15-18 che devo fare?
Qualcuno mi può chiarire? grazie
a proposito se il medico fiscale non mi trova a casa che succede?
per ora mi atterrei a 9/13 15/18, si sa mai; il medico, conoscendo la tua malattia, emette il certificato on line e la scuola lo vede in pochi secondi; se il medico fiscale non ti trova a casa, ti lascia una comunicazione con scritto che devi presentarti ora e giorno in un tal posto per la visita; dopo la visita, se viene accettata la giustifica che dai, avrai conferma del giorno di malattia

eutelia75

Messaggi : 1105
Data d'iscrizione : 27.04.11

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.