Formazione in materia di sicurezza Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Formazione in materia di sicurezza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Formazione in materia di sicurezza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Formazione in materia di sicurezza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Formazione in materia di sicurezza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Formazione in materia di sicurezza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Formazione in materia di sicurezza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Formazione in materia di sicurezza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Formazione in materia di sicurezza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Formazione in materia di sicurezza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Formazione in materia di sicurezza

Andare in basso

Formazione in materia di sicurezza Empty Formazione in materia di sicurezza

Messaggio Da Debo67 Gio Mar 29, 2012 2:25 pm

Scusate se scrivo dell'argomento in oggetto in questo forum, ma non so dove devo indirizzarmi.
La scuola dove sto lavorando con incarico al 30/06 sta predisponendo gli incontri di formazione in materia di sicurezza. Si tratta di 12 ore che, stando alla normativa, devono essere fatte da tutti i lavoratori, incluso il personale della scuola, entro il mese di gennaio 2013.
I miei dubbi sono questi:
- l'obbligatorietà riguarda anche chi, come me, è precario?
- Se le 12 ore non fossero fatte tutte entro la scadenza del contratto ed il prossimo anno dovessi lavorare in una scuola che non deve più organizzare i corsi perchè tutto il suo presonale è già stato formato, come mi dovrò comportare?
- E se il prossimo anno non dovessi lavorare? Rimarrei con un aggiornamento a metà?
Grazie per l'aiuto.

Debo67

Messaggi : 235
Data d'iscrizione : 21.01.11

Torna in alto Andare in basso

Formazione in materia di sicurezza Empty Formazione in materia di sicurezza

Messaggio Da Debo67 Gio Mar 29, 2012 3:29 pm

Debo67 ha scritto:Scusate se scrivo dell'argomento in oggetto in questo forum, ma non so dove devo indirizzarmi.
La scuola dove sto lavorando con incarico al 30/06 sta predisponendo gli incontri di formazione in materia di sicurezza. Si tratta di 12 ore che, stando alla normativa, devono essere fatte da tutti i lavoratori, incluso il personale della scuola, entro il mese di gennaio 2013.
I miei dubbi sono questi:
- l'obbligatorietà riguarda anche chi, come me, è precario?
- Se le 12 ore non fossero fatte tutte entro la scadenza del contratto ed il prossimo anno dovessi lavorare in una scuola che non deve più organizzare i corsi perchè tutto il suo presonale è già stato formato, come mi dovrò comportare?
- E se il prossimo anno non dovessi lavorare? Rimarrei con un aggiornamento a metà?
Grazie per l'aiuto.

Nessuno mi può aiutare?

Debo67

Messaggi : 235
Data d'iscrizione : 21.01.11

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.