Docenti inidonei Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Docenti inidonei Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Docenti inidonei Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Docenti inidonei Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Docenti inidonei Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Docenti inidonei Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Docenti inidonei Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Docenti inidonei Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Docenti inidonei Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Docenti inidonei Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Docenti inidonei

4 partecipanti

Andare in basso

Docenti inidonei Empty Docenti inidonei

Messaggio Da Loryannn Ven Mar 30, 2012 10:31 am

Appena arrivata la comunicazione dall USR per il loro inserimento nei profili ATA.
Allegriaaaaaaaaaaa!!!!!!

Non mi pronuncio.Altri posti tolti a noi.

Loryannn

Messaggi : 307
Data d'iscrizione : 12.07.11

Torna in alto Andare in basso

Docenti inidonei Empty Re: Docenti inidonei

Messaggio Da Martyn Ven Mar 30, 2012 10:46 am

Acc....
dove posso trovare la comunicazione? Sai se c'è una data entro cui verrà fatto l'inserimento? Insomma, se a breve chi copre i loro posti dovrà fare le valigie?

Martyn

Messaggi : 380
Data d'iscrizione : 26.10.11

Torna in alto Andare in basso

Docenti inidonei Empty Re: Docenti inidonei

Messaggio Da Loryannn Ven Mar 30, 2012 10:52 am

Martyn ha scritto:Acc....
dove posso trovare la comunicazione? Sai se c'è una data entro cui verrà fatto l'inserimento? Insomma, se a breve chi copre i loro posti dovrà fare le valigie?


Ciao Martyn, provo a copiarti il testo:

"Per la massima diffusione tra il personale docente inidoneo che chiede di essere inquadrato nei profili ATA ,

si trasmettono le indicazioni operative fornite dal MIUR per la stipula del contratto di lavoro per l’assegnazione della sede provvisoria.

Si evidenzia l’importanza delle disposizioni contenute nel paragrafo:

Disposizioni a regime
Le indicazioni sopra riportate si riferiscono al personale che all’atto dell’entrata in vigore della legge 111/2011 si trovava già in utilizzazione in qualità di docente dichiarato permanentemente inidoneo all’espletamento alla funzione docente,ma idoneo ad altre mansioni.

Come previsto dal decreto ministeriale 79/2011, per il personale che venga dichiarato inidoneo all’insegnamento successivamente all’entrata in vigore della richiamata legge si provvede all’assegnazione della sede provvisoria anche in corso d’anno ed anche in soprannumero rispetto all’organico provinciale, tenuto conto che lo stesso personale, qualora intenda chiedere l’inquadramento nei profili ATA, deve presentare la relativa
istanza nel termine di 30 giorni dalla dichiarazione di inidoneità, formulata dal competente organo sanitario."



Il riferimento è la nota MIUR prot. 2359 del 29/03/2012

Loryannn

Messaggi : 307
Data d'iscrizione : 12.07.11

Torna in alto Andare in basso

Docenti inidonei Empty Re: Docenti inidonei

Messaggio Da Martyn Ven Mar 30, 2012 11:14 am

per adesso grazie, e a questo punto, speriamo di riuscire ad arrivare almeno fino 30 giugno...

Martyn

Messaggi : 380
Data d'iscrizione : 26.10.11

Torna in alto Andare in basso

Docenti inidonei Empty Re: Docenti inidonei

Messaggio Da Loryannn Ven Mar 30, 2012 11:19 am

Martyn ha scritto:per adesso grazie, e a questo punto, speriamo di riuscire ad arrivare almeno fino 30 giugno...

Come "grazie per adesso"?
Dopo questa comunicazione mi aspetto almeno un "grazie per sempre"! :-P

(Sì Martyn..speriamo davvero di concludere almeno l'anno...Teniamoci aggiornati)

Loryannn

Messaggi : 307
Data d'iscrizione : 12.07.11

Torna in alto Andare in basso

Docenti inidonei Empty Re: Docenti inidonei

Messaggio Da Martyn Dom Apr 01, 2012 9:53 pm

Ho provato a leggere tutto il decreto, ma non ho capito quasi niente di cosa succederà a chi, come me, al momento occupa questi posti con una nomina all'avente diritto. In breve, entro quanto tempo potremmo perdere il lavoro se un docente inodoneo ha chiesto la sede in cui stiamo lavorando? E cosa succederebbe nel caso in cui nessuno abbia chiesto questa sede? Insomma, se non c'è un inidoneo in arrivo, che fine fa chi è nominato all'avente diritto? Può sperare di mantenere la supplenza fino al 30 giugno?

Martyn

Messaggi : 380
Data d'iscrizione : 26.10.11

Torna in alto Andare in basso

Docenti inidonei Empty Re: Docenti inidonei

Messaggio Da alla'keppaliata Dom Apr 01, 2012 10:05 pm

Martyn ha scritto:Ho provato a leggere tutto il decreto, ma non ho capito quasi niente di cosa succederà a chi, come me, al momento occupa questi posti con una nomina all'avente diritto. In breve, entro quanto tempo potremmo perdere il lavoro se un docente inodoneo ha chiesto la sede in cui stiamo lavorando? E cosa succederebbe nel caso in cui nessuno abbia chiesto questa sede? Insomma, se non c'è un inidoneo in arrivo, che fine fa chi è nominato all'avente diritto? Può sperare di mantenere la supplenza fino al 30 giugno? SI
alla'keppaliata
alla'keppaliata

Messaggi : 205
Data d'iscrizione : 19.02.12

Torna in alto Andare in basso

Docenti inidonei Empty Re: Docenti inidonei

Messaggio Da Disillusa Lun Apr 02, 2012 5:26 pm

Martyn ha scritto:Ho provato a leggere tutto il decreto, ma non ho capito quasi niente di cosa succederà a chi, come me, al momento occupa questi posti con una nomina all'avente diritto. In breve, entro quanto tempo potremmo perdere il lavoro se un docente inodoneo ha chiesto la sede in cui stiamo lavorando? E cosa succederebbe nel caso in cui nessuno abbia chiesto questa sede? Insomma, se non c'è un inidoneo in arrivo, che fine fa chi è nominato all'avente diritto? Può sperare di mantenere la supplenza fino al 30 giugno?

se non c'è nessun inidoneo resti dove sei e diventi tu l'avente diritto, se c'è purtroppo per te devi lasciare il posto a lui

Disillusa

Messaggi : 9429
Data d'iscrizione : 01.05.11

Torna in alto Andare in basso

Docenti inidonei Empty Re: Docenti inidonei

Messaggio Da Martyn Mer Apr 04, 2012 7:52 pm

Ho provato a sentire USP e sindacati, ma nessuno sa niente di certo, una sola persona si è sbilanciata a dire che gli inidonei arriverano "forse" dopo pasqua..., un'altro mi ha detto che i sindacati stanno ancora discutendo e non sanno cosa fare
Qualcuno di voi ha sentito se ci sono nuove notizie o se in qualche scuola hanno già fatto i contratti a qualcuno di questi ex docenti?

Martyn

Messaggi : 380
Data d'iscrizione : 26.10.11

Torna in alto Andare in basso

Docenti inidonei Empty Re: Docenti inidonei

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.