10 PUNTI a043 posso farli valutare in altra cdc Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
10 PUNTI a043 posso farli valutare in altra cdc Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
10 PUNTI a043 posso farli valutare in altra cdc Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
10 PUNTI a043 posso farli valutare in altra cdc Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
10 PUNTI a043 posso farli valutare in altra cdc Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
10 PUNTI a043 posso farli valutare in altra cdc Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
10 PUNTI a043 posso farli valutare in altra cdc Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
10 PUNTI a043 posso farli valutare in altra cdc Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
10 PUNTI a043 posso farli valutare in altra cdc Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
10 PUNTI a043 posso farli valutare in altra cdc Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



10 PUNTI a043 posso farli valutare in altra cdc

5 partecipanti

Andare in basso

10 PUNTI a043 posso farli valutare in altra cdc Empty 10 PUNTI a043 posso farli valutare in altra cdc

Messaggio Da pasquina Sab Mar 31, 2012 2:40 pm

Scusate vorrei sapere una cosa: io sono inserita nel salvap e la mia cdc di accesso è la 51 pero ho lavorato nella a043 per un tot di 10 punti posso farne valut 12 nella 51 o solo 10? nn mi è chiaro....inoltre allo scorso aggiornam ho lasc fuori un mese dal calcolo perchè abbiamo consegn la domanda a fine maggio..posso usarli per arrivare a 12? nella 51 peròò

pasquina

Messaggi : 373
Data d'iscrizione : 17.09.11

Torna in alto Andare in basso

10 PUNTI a043 posso farli valutare in altra cdc Empty Re: 10 PUNTI a043 posso farli valutare in altra cdc

Messaggio Da giulia boffa Sab Mar 31, 2012 6:38 pm

di quali graduatorie parli?
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

10 PUNTI a043 posso farli valutare in altra cdc Empty Re: 10 PUNTI a043 posso farli valutare in altra cdc

Messaggio Da Dec Sab Mar 31, 2012 9:03 pm

pasquina ha scritto:Scusate vorrei sapere una cosa: io sono inserita nel salvap e la mia cdc di accesso è la 51 pero ho lavorato nella a043 per un tot di 10 punti posso farne valut 12 nella 51 o solo 10? Solo per il fatto di essere inserita nel sp (anche se non ti avessero mai chiamato) hai diritto ai 12 punti nella A051; non conta se e quanto hai lavorato nella A043. Basta che tu non abbia rifiutato proposte. nn mi è chiaro....inoltre allo scorso aggiornam ho lasc fuori un mese dal calcolo perchè abbiamo consegn la domanda a fine maggio..posso usarli per arrivare a 12? Se hai lavorato nella A051 e non hai dichiarato già sei mesi di servizio, sì. Sarebbe meglio però che fossi più chiara nella domanda, indicando i periodi di lavoro, la cdc e quello che hai scritto nella domanda del 2011. nella 51 peròò

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

10 PUNTI a043 posso farli valutare in altra cdc Empty Re: 10 PUNTI a043 posso farli valutare in altra cdc

Messaggio Da pasquina Dom Apr 01, 2012 10:06 am

mi riferisco all'ultimo aggiornam 2011 avevo incarico da csa nella 51 da sett fino al 30 giugno ma ovviamente la domanda è stata consegnata a fine maggio e nel calcolo ho lasciato fuori un mese...posso recuperare quel mese? anche se dalla risposta ho capito che non mi serve inoltre ho un quesito piu complicato : se dopo la fine della supp di quest'anno nella 43 poi ho iniz a lavor su progetto reg sempre nella 43 ma orario extracurr, posso non usare il salvap nel farmi dare i 12 punti? è strana la domanda lo so, ma non so perchè, non mi fido dei punti dela salva p e pref usare l insegnamento svolto per 5 mesi in orario curric.

pasquina

Messaggi : 373
Data d'iscrizione : 17.09.11

Torna in alto Andare in basso

10 PUNTI a043 posso farli valutare in altra cdc Empty Re: 10 PUNTI a043 posso farli valutare in altra cdc

Messaggio Da pasquina Dom Apr 01, 2012 10:16 am

cioe: preferisco il servizio curriculare . alla fin fine i 12 punti stanno no? ora se io voglio usare il servizio curriculare che problema c'è? credo nessuno....perchè di fatto non ho rifiutato nulla....il progetto regionale arriva al 9 giugno ma nn vorrei usarlo per i 12 punti, tutto qui. cosa ne dite?

pasquina

Messaggi : 373
Data d'iscrizione : 17.09.11

Torna in alto Andare in basso

10 PUNTI a043 posso farli valutare in altra cdc Empty Re: 10 PUNTI a043 posso farli valutare in altra cdc

Messaggio Da gugu Dom Apr 01, 2012 10:40 am

pasquina ha scritto:mi riferisco all'ultimo aggiornam 2011 avevo incarico da csa nella 51 da sett fino al 30 giugno ma ovviamente la domanda è stata consegnata a fine maggio e nel calcolo ho lasciato fuori un mese...posso recuperare quel mese? anche se dalla risposta ho capito che non mi serve inoltre ho un quesito piu complicato : se dopo la fine della supp di quest'anno nella 43 poi ho iniz a lavor su progetto reg sempre nella 43 ma orario extracurr, posso non usare il salvap nel farmi dare i 12 punti? è strana la domanda lo so, ma non so perchè, non mi fido dei punti dela salva p e pref usare l insegnamento svolto per 5 mesi in orario curric.


Per il 2010-2011 hai già fatto valutare il massimo possibile ovvero 6 mesi, quindi il mese che hai in più non serve a nulla e non può essere utilizzato in futuro.

Non ho ben capito la seconda domanda: sei inserita nel SP per la A051, ma lavori nella A043. Il servizio derivante mi pare sia comunque attribuito tramite SP quindi non puoi farlo risultare come servizio da GE o GI e per di più faresti valutare 5 mesi (invece dei 6 spettanti?) su una cdc diversa da quella di inserimento nel SP? Se la chiamata è avvenuta per inserimento nel SP non puoi.
Se invece le chiamate sono da normale GI e vuoi far valutare il punteggio della 43 abbandonando la 51 allora sì.
Dovresti spiegare meglio la situazione, visto che non ha senso dire che "non ti fidi" di un punteggio attribuito da una procedura normata, a meno che la tua posizione nel SP non sia in qualche modo viziata.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

10 PUNTI a043 posso farli valutare in altra cdc Empty Re: 10 PUNTI a043 posso farli valutare in altra cdc

Messaggio Da pasquina Dom Apr 01, 2012 10:51 am

allora: io da ottobre ho iniz a lavorare nella 43 con chiamata da gi ed è stata una supl terminata a marzo, nel salvap io ci sono regolarmente, sul finire della supplenza sulla a043 ho potuto lasc delle ore di questa per il salvap(durante le vacanze di natale, perchè non avevo il contratto) e cosi sono rimasta con delle ore terminate a marzo della vecc suppl e mi è rimasto il prog regionale extracurr, non so se sono chiara...il punto è che temo un futuro molto lontano il prog regionale nn valga nella ricostruz di carriera...tutto qui

pasquina

Messaggi : 373
Data d'iscrizione : 17.09.11

Torna in alto Andare in basso

10 PUNTI a043 posso farli valutare in altra cdc Empty Re: 10 PUNTI a043 posso farli valutare in altra cdc

Messaggio Da pasquina Dom Apr 01, 2012 10:52 am

è il termineEXTRA CURRICULARE che non mi ispira..

pasquina

Messaggi : 373
Data d'iscrizione : 17.09.11

Torna in alto Andare in basso

10 PUNTI a043 posso farli valutare in altra cdc Empty Re: 10 PUNTI a043 posso farli valutare in altra cdc

Messaggio Da Dec Dom Apr 01, 2012 1:53 pm

Continuo a non capire: se vuoi il punteggio sulla A051, dichiari l'inserimento nel salvaprecari e il progetto, extracurricolare o meno, non c'entra nulla visto che avresti i 12 punti anche se non fossi mai stata chiamata; se invece preferisci salire nella graduatoria della A043, dichiari la supplenza da GI, senza menzionare il sp.
Non capisco cosa c'entri la ricostruzione di carriera, visto che se il progetto non vale (francamente non lo so) non hai comunque i 180 giorni dell'anno per il preruolo.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

10 PUNTI a043 posso farli valutare in altra cdc Empty Re: 10 PUNTI a043 posso farli valutare in altra cdc

Messaggio Da pasquina Dom Apr 01, 2012 4:02 pm

OK,siccome ho letto in una risposta questa questione del preruolo mi aveva allarmato...non lo so ma del prog reg nn ho fiducia perchè nn capisco se vengono versati i contributi...è un anno perso? boh sono confusa..il contratto dice che è lo stesso degli insegn a t.i,l'ho riletto....nn perdo nulla nel dichiarare il progetto regionale anziche la suppl normale? no, nn mi interessa la 43....mi interessa la 51

pasquina

Messaggi : 373
Data d'iscrizione : 17.09.11

Torna in alto Andare in basso

10 PUNTI a043 posso farli valutare in altra cdc Empty Re: 10 PUNTI a043 posso farli valutare in altra cdc

Messaggio Da pasquina Dom Apr 01, 2012 4:03 pm

p.s grazie e ho capito cmq...i 180 giorni cmq sia nn ci sono, cosi a sto punto barrerei progetto regionale e buonanotte....

pasquina

Messaggi : 373
Data d'iscrizione : 17.09.11

Torna in alto Andare in basso

10 PUNTI a043 posso farli valutare in altra cdc Empty Re: 10 PUNTI a043 posso farli valutare in altra cdc

Messaggio Da Dec Dom Apr 01, 2012 4:45 pm

No, secondo me non hai capito. Non barri progetto regionale, ma "inserito nel salvaprecari per l'a.s. 2011/2012", che è una cosa diversa ed è del tutto indipendente dal fatto che tu abbia svolto il progetto. Se vuoi avere i 12 punti nella A051, non puoi fare diversamente.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

10 PUNTI a043 posso farli valutare in altra cdc Empty Re: 10 PUNTI a043 posso farli valutare in altra cdc

Messaggio Da pasquina Dom Apr 01, 2012 6:31 pm

ma il progetto regionale è salvaprecari no? ora nn so come sarà la domanda di aggiornamento..

pasquina

Messaggi : 373
Data d'iscrizione : 17.09.11

Torna in alto Andare in basso

10 PUNTI a043 posso farli valutare in altra cdc Empty Re: 10 PUNTI a043 posso farli valutare in altra cdc

Messaggio Da pasquina Dom Apr 01, 2012 6:32 pm

va bene cmq a me basta avere poi i 12 punti nella 51..a sto punto la questione dei 180 gg è fuori.

pasquina

Messaggi : 373
Data d'iscrizione : 17.09.11

Torna in alto Andare in basso

10 PUNTI a043 posso farli valutare in altra cdc Empty Re: 10 PUNTI a043 posso farli valutare in altra cdc

Messaggio Da gabri2 Dom Apr 08, 2012 2:56 pm

Giulia, se puoi mi chiarisci un dubbio su cui mi forniscono interpretazioni diverse?
Chi NON è inserito nel salvaprecari di quest'anno e lavora da nomina di Ambito Terr. su 043(italiano alle medie) perchè in altra cdc, dove aveva sempre caricato punti -051- non c'è nulla, neanche spezzone, al prossimo aggiornamento dove carica i punti?
Lo scorso anno la nota 31 ha creato non pochi problemi e non tutti gli ambiti l'hanno applicata all'unisono.
Qui al mio Ambito hanno detto che è presto per esprimersi e si valuterà tutto al momento del prossimo aggiornamento.
Possibile?

gabri2

Messaggi : 585
Data d'iscrizione : 28.08.10

Torna in alto Andare in basso

10 PUNTI a043 posso farli valutare in altra cdc Empty Re: 10 PUNTI a043 posso farli valutare in altra cdc

Messaggio Da gugu Dom Apr 08, 2012 3:08 pm

gabri2 ha scritto:Giulia, se puoi mi chiarisci un dubbio su cui mi forniscono interpretazioni diverse?
Chi NON è inserito nel salvaprecari di quest'anno e lavora da nomina di Ambito Terr. su 043(italiano alle medie) perchè in altra cdc, dove aveva sempre caricato punti -051- non c'è nulla, neanche spezzone, al prossimo aggiornamento dove carica i punti?
Lo scorso anno la nota 31 ha creato non pochi problemi e non tutti gli ambiti l'hanno applicata all'unisono.
Qui al mio Ambito hanno detto che è presto per esprimersi e si valuterà tutto al momento del prossimo aggiornamento.
Possibile?


Per continuità con quanto già fatto lo scorso anno anche nel 2014 dovrà applicarsi la nota 31.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

10 PUNTI a043 posso farli valutare in altra cdc Empty Re: 10 PUNTI a043 posso farli valutare in altra cdc

Messaggio Da Dec Dom Apr 08, 2012 4:00 pm

Chiariamo però: non sei nel salvaprecari perchè hai accettato la nomina nella A043 o perchè comunque non avresti avuto i requisiti neanche se non ci fosse stato nulla nemmeno per la A043?
Quale AT non ha applicato la nota 31? A me sembra piuttosto che qualcuno sia stato tratto in inganno da docenti che, in buona o cattiva fede, hanno dichiarato di averne diritto mentre non ce l'avevano. Quindi il problema può essere stato che qualcuno ha avuto i 12 punti anche se non gli spettavano, ma non il contrario.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

10 PUNTI a043 posso farli valutare in altra cdc Empty Re: 10 PUNTI a043 posso farli valutare in altra cdc

Messaggio Da gabri2 Dom Apr 08, 2012 8:21 pm

maNomina nella 43 dove c'erano possibilità di contratti,inesistenti nella 51 c.
Gli amministrativi dell'At(TS) prima propendevano per non concedere punteggio per chi non era in salvaprecari poi, dopo circa una settimana, la situazione è mutata e quindi, in mancanza di cattedre nella classe di concorso dove fino all'anno prima si era caricato il punteggio, pur non essendo inseriti nel salva precari, molti si sono visti riconosciuto il punteggio nella cdc che non era neppure stata convocata.
Ora certamente qualcuno ha dichiarato di averne diritoo, l'At ha ugualmente pasticciato ma a me non interessa questo ma sapere se la nota 31 verrà interpretata come nello scorso aggiornamento.
E alla fine, cosa che mi è più oscura, possibile che non essendo nel salvaprecari si possa decidere di caricare per intero o in una cdc o in un'altra?

gabri2

Messaggi : 585
Data d'iscrizione : 28.08.10

Torna in alto Andare in basso

10 PUNTI a043 posso farli valutare in altra cdc Empty Re: 10 PUNTI a043 posso farli valutare in altra cdc

Messaggio Da Dec Lun Apr 09, 2012 1:51 am

Continui a non rispondere alla mia domanda: il discrimine non è tra essere o non essere nel salvaprecari, ma tra avere e non avere i requisiti; la nota 31 è stata pensata per chi aveva i requisiti, ma alle convocazioni ha accettato nomina in altra cdc, anche per non perdere questi requisiti (oltre che per avere un incarico annuale o fino al termine delle attività).
Non c'è ragione di pensare che la nota 31 non venga interpretata come nello scorso aggiornamento, ma se nel 2011 ci sono stati degli errori mi auguro che nel 2014 non vengano ripetuti.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

10 PUNTI a043 posso farli valutare in altra cdc Empty Re: 10 PUNTI a043 posso farli valutare in altra cdc

Messaggio Da Dec Lun Apr 09, 2012 1:53 am

gabri2 ha scritto:E alla fine, cosa che mi è più oscura, possibile che non essendo nel salvaprecari si possa decidere di caricare per intero o in una cdc o in un'altra?
Sempre se si rientra nella nota 31, si può decidere di avvalersene e di far valutare il servizio sulla A051 (per rimanere al tuo caso) oppure di non avvalersene e far valutare il servizio effettivamente prestato sulla A043.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

10 PUNTI a043 posso farli valutare in altra cdc Empty Re: 10 PUNTI a043 posso farli valutare in altra cdc

Messaggio Da gabri2 Lun Apr 09, 2012 1:47 pm

O.K Dec, ora mi è più chiaro: quindi se i requisiti ci sono, e qui siamo a posto, esserci o non esserci nel salvaprecari non ha importanza.
Ti assicuro, per aver assistito ad una discussine del genere all'At ,che sia tra alcuni e amministrativi che tra noi docenti l'interpretazione era altra e tutta la questione è stata gestita in maniera confusa inizialmente.
Comunque, terrò conto dei vostri chiarimenti - spiace dirlo, ma è meglio vigilare.
Grazie ancora

gabri2

Messaggi : 585
Data d'iscrizione : 28.08.10

Torna in alto Andare in basso

10 PUNTI a043 posso farli valutare in altra cdc Empty Re: 10 PUNTI a043 posso farli valutare in altra cdc

Messaggio Da Dec Lun Apr 09, 2012 4:57 pm

gabri2 ha scritto:O.K Dec, ora mi è più chiaro: quindi se i requisiti ci sono, e qui siamo a posto, esserci o non esserci nel salvaprecari non ha importanza.
Diciamo che chi lavora da sp è obbligato a mettere i punti nella cdc che ha dato accesso al salvaprecari; chi invece lavora da gi pur essendo inserito nel sp può scegliere cosa dichiarare, così come chi ha accettato da Gae e si avvale della nota 31.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

10 PUNTI a043 posso farli valutare in altra cdc Empty Re: 10 PUNTI a043 posso farli valutare in altra cdc

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.