Tempistica ATA: le graduatorie di III fascia saranno pronte a febbraio - Pagina 8 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Tempistica ATA: le graduatorie di III fascia saranno pronte a febbraio - Pagina 8 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Tempistica ATA: le graduatorie di III fascia saranno pronte a febbraio - Pagina 8 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Tempistica ATA: le graduatorie di III fascia saranno pronte a febbraio - Pagina 8 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Tempistica ATA: le graduatorie di III fascia saranno pronte a febbraio - Pagina 8 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Tempistica ATA: le graduatorie di III fascia saranno pronte a febbraio - Pagina 8 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Tempistica ATA: le graduatorie di III fascia saranno pronte a febbraio - Pagina 8 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Tempistica ATA: le graduatorie di III fascia saranno pronte a febbraio - Pagina 8 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Tempistica ATA: le graduatorie di III fascia saranno pronte a febbraio - Pagina 8 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Tempistica ATA: le graduatorie di III fascia saranno pronte a febbraio - Pagina 8 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Tempistica ATA: le graduatorie di III fascia saranno pronte a febbraio

+60
jolly01
MarMas
frafra86
luisa JANE'
maurt5
zina
Marianna.ciotta
carmela.caggia
GIOVANNI67
lillibeth
viola83
SPORTIVO613
Antonio22
emy2108
titty74
Felice77
riccione
Eldorado80
Ilaryanike
cinzia.me
almodena
alessandra.boi.14
Dafne82
verywell
nico
minniemouse
Theking
vincent70
gatmat
antome
Greis@
Gracemary
federica87
daniele.petraglia
logos77
feroce_maria_bumerlo
ParoleMobili
rossio
Abry
amedeo82
Brea
mordekayn
calogero.rapida
gaia81
Disillusa
Giulia Rosa
obiettivo ata
FRDI
inverosimile
Arianna82
paolac
laura75
nemesy30
raretta
_Rosanna_
anjela
MICKYVR
lu70
selvi
roma70
64 partecipanti

Pagina 8 di 11 Precedente  1, 2, 3 ... 7, 8, 9, 10, 11  Successivo

Andare in basso

Tempistica ATA: le graduatorie di III fascia saranno pronte a febbraio - Pagina 8 Empty Tempistica ATA: le graduatorie di III fascia saranno pronte a febbraio

Messaggio Da roma70 Mer Mar 21, 2012 8:19 am

Promemoria primo messaggio :

graie selvi, ma mi dice "graduatoria ancora non elaborata". anche a te ?
roma70
roma70

Messaggi : 277
Data d'iscrizione : 11.10.09

Torna in alto Andare in basso


Tempistica ATA: le graduatorie di III fascia saranno pronte a febbraio - Pagina 8 Empty Re: Tempistica ATA: le graduatorie di III fascia saranno pronte a febbraio

Messaggio Da roma70 Mar Mag 15, 2012 12:37 pm

ok ma come lo sappiamo ?
roma70
roma70

Messaggi : 277
Data d'iscrizione : 11.10.09

Torna in alto Andare in basso

Tempistica ATA: le graduatorie di III fascia saranno pronte a febbraio - Pagina 8 Empty Re: Tempistica ATA: le graduatorie di III fascia saranno pronte a febbraio

Messaggio Da lu70 Mar Mag 15, 2012 3:32 pm

roma70 ha scritto:ok ma come lo sappiamo ?
Pubblicheranno le graduatorie di prima fascia ,faremo un confronto con quelle dello scorso anno per vedere se il numero di inseriti si è modificato ,speriamo di si e naturalmente speriamo che siano calati e poi bisognerà tenere d'occhio le nomine

lu70

Messaggi : 207
Data d'iscrizione : 17.03.12

Torna in alto Andare in basso

Tempistica ATA: le graduatorie di III fascia saranno pronte a febbraio - Pagina 8 Empty Re: Tempistica ATA: le graduatorie di III fascia saranno pronte a febbraio

Messaggio Da roma70 Mar Mag 15, 2012 3:36 pm

ullallero, è un lavoro !!! :-)
roma70
roma70

Messaggi : 277
Data d'iscrizione : 11.10.09

Torna in alto Andare in basso

Tempistica ATA: le graduatorie di III fascia saranno pronte a febbraio - Pagina 8 Empty Re: Tempistica ATA: le graduatorie di III fascia saranno pronte a febbraio

Messaggio Da lu70 Mer Mag 16, 2012 4:55 pm

roma70 ha scritto:ullallero, è un lavoro !!! :-)
Come ci siamo ridotti !!!Dopo non ci resta che raddrizzar banane!

lu70

Messaggi : 207
Data d'iscrizione : 17.03.12

Torna in alto Andare in basso

Tempistica ATA: le graduatorie di III fascia saranno pronte a febbraio - Pagina 8 Empty Re: Tempistica ATA: le graduatorie di III fascia saranno pronte a febbraio

Messaggio Da minniemouse Mer Mag 16, 2012 9:48 pm

lu70 ha scritto:
roma70 ha scritto:ullallero, è un lavoro !!! :-)
Come ci siamo ridotti !!!Dopo non ci resta che raddrizzar banane!
tranquilla manco per quello ci chiameranno!!!!

minniemouse

Messaggi : 2589
Data d'iscrizione : 19.03.12

Torna in alto Andare in basso

Tempistica ATA: le graduatorie di III fascia saranno pronte a febbraio - Pagina 8 Empty Re: Tempistica ATA: le graduatorie di III fascia saranno pronte a febbraio

Messaggio Da nico Mar Giu 12, 2012 5:27 pm

PROROGHE PER I RACCOMNDATI TUTTI GL'ALTRI A CASA IL 30 GIUGNO!!!!

nico

Messaggi : 981
Data d'iscrizione : 28.01.11

Torna in alto Andare in basso

Tempistica ATA: le graduatorie di III fascia saranno pronte a febbraio - Pagina 8 Empty Re: Tempistica ATA: le graduatorie di III fascia saranno pronte a febbraio

Messaggio Da verywell Dom Lug 01, 2012 11:29 am

Ai confini della realtà .............(........e oltre).

Lasciamo stare la vicenda del punteggio attribuitomi che non era solo sbagliato, ma non era proprio il mio, che dopo aver fatto ricorso, diciamo che è stato risolto anche se con ulteriori errori da parte della segreteria. Comunque vicenda conclusa quasi bene.
Alla pubblicazione delle graduatorie definitive (di terza fascia – Prov. di Milano) vado su Istanze On Line a controllare. Tutto bene, tranne quanto detto sopra.
Due giorni fa, per curiosità torno su Istanze On Line e vedo che i numeri di telefono non sono più quelli da me indicati in domanda e che erano corretti al mio primo controllo, suddetto, dopo la pubblicazione delle graduatorie definitive. Precisamente, come primo numero telefonico mi è spuntato il mio telefono fisso da me indicato nella precedente domanda (vecchie graduatorie), come secondo numero mi è spuntato il cellulare da me indicato come primo recapito, ma con la scritta “null” che lo precede. Vedo anche che il mio numero civico non è più quello da me indicato in domanda, ma quello vecchio indicato nella precedente domanda (vecchie graduatorie).
Telefono in segreteria che, come al solito, non hanno tempo da perdere, con cose peraltro inspiegabili, e per liquidarmi mi dicono di spedire una mail alle trenta scuole con i numeri corretti.
Preciso che ho stampato tutto, all’ uscita delle definitive, quindi non c’è possibilità che io mi sbagli.

Qualcuno ha dei consigli? Ogni volta che faccio qualcosa devo fare i conti con gli errori degli altri, e forse è meglio lasciare le cose come stanno

verywell

Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 03.03.12

Torna in alto Andare in basso

Tempistica ATA: le graduatorie di III fascia saranno pronte a febbraio - Pagina 8 Empty Re: Tempistica ATA: le graduatorie di III fascia saranno pronte a febbraio

Messaggio Da lu70 Lun Lug 02, 2012 10:19 am

Io manderei una mail alle trenta scuole ,ma con la posta certificata ,personalmente ho imparato a tutelarmi nel migliore modo possibile ,nei confronti delle persone che non svolgono con diligenza il loro lavoro ,comunque ,viva la tecnologia,pensa se avessi dovuto mandare 30 raccomandate con ricevuta di ritorno!!!!

lu70

Messaggi : 207
Data d'iscrizione : 17.03.12

Torna in alto Andare in basso

Tempistica ATA: le graduatorie di III fascia saranno pronte a febbraio - Pagina 8 Empty Re: Tempistica ATA: le graduatorie di III fascia saranno pronte a febbraio

Messaggio Da _Rosanna_ Mar Lug 03, 2012 11:38 pm

ho anche io il problema del Null nel secondo recapito

premesso che quando sono uscite le provvisorie c'era questo problema e hanno risolto mettendo come primo recapito il cel e secondo quello di casa

praticamente il null sta per campo vuoto...mi spiego quando loro inseriscono i dati ci sono due campi uno per il prefisso e l'altro per il numero
esempio 000 000000 ...quando appare NULL loro hanno scritto tutto il numero di cellulare unito ovvero 000000000 invece di staccare le prime 3 cifre.
io avevo risolto ed ho anche copia di tutto risolto e mi hanno anche inviato una mail (il dirigente) con le modifiche apportate e tutto

e mo perchè ho nuovamente il numero di casa come primo recapito e quello di cellulare come secondo con la scritta null

_Rosanna_

Messaggi : 1522
Data d'iscrizione : 06.03.11

Torna in alto Andare in basso

Tempistica ATA: le graduatorie di III fascia saranno pronte a febbraio - Pagina 8 Empty Re: Tempistica ATA: le graduatorie di III fascia saranno pronte a febbraio

Messaggio Da verywell Mer Lug 04, 2012 1:13 am

_Rosanna_ non ci fare caso, sarà che a volte tornano.
Ma allora questa scritta null se ho capito bene non ha grande importanza. L’importante e che i numeri siano visibili correttamente, lì dove devono essere reperiti dalle segreterie in caso di chiamata. O no?
Ma le scuole quando devono chiamare qualcuno dalla terza fascia, utilizzano la graduatoria stampata, dove figurano anche i recapiti telefonici? Qualcuno me lo può confermare.
Oggi ho chiamato 2 scuole delle mie trenta, e ho chiesto se gentilmente potevano controllare che numeri risultavano a loro, in caso mi dovessero chiamare. Ho proposto eventualmente di lasciare i miei dati e richiamare l’indomani in modo che potessero fare con calma. Devo dire che sono stati molto cortesi, ma la mia richiesta ha avuto esito,diciamo, poco positivo.

verywell

Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 03.03.12

Torna in alto Andare in basso

Tempistica ATA: le graduatorie di III fascia saranno pronte a febbraio - Pagina 8 Empty Re: Tempistica ATA: le graduatorie di III fascia saranno pronte a febbraio

Messaggio Da _Rosanna_ Mer Lug 04, 2012 10:34 am

guarda nn so dirti se quella scritta abbia importanza o meno
quello che ti posso dire per certo è che prima che mi modificassero aggiustando il "null" nelle scuole compariva solo il mio primo recapito che era quello di casa. la prova l'ho fatta in alcune scuole che mi hanno chiamata come docente e ho chiesto la gentilezza di vedere come apparivano i miei dati ATA stessa cosa l'ho fatta nella scuola capofila diciamo dove ho inviato la domanda e qua parlando con la responsabile delle domanda si è risolto l'inghippo del Null (appunto quello che ho scritto nel post precedente) praticamente chi ha inserito i dati l'ha fatto in modo errato nn dividendo il prefisso del cellulare e lasciando il campo libero. A suo tempo la signora ha parlato con il dirigente che le ha dato il permesso di modificare questo dato e mettere anche il mio cell come primo recapito. Modifiche con esito positivo infatti vedevo tutto giusto e per sicurezza ho anche stampato la pagina delle grad con i dati corretti (tra le altre cose avevano scritto male l'indirizzo di casa) .
dopo qualche giorno il DS mi ha inviato una mail con allegato la notifica graduatoria come era stato chiesto (tale notifica ha tanto di numero di protocollo eh!)


ora nn so perchè è riapparso nuovamente tutto al contrario primo recapito numero di casa e secondo il numero di cellulare preceduto dal NULL nn so..almeno l'indirizzo di casa mi sembra sia corretto


quella di inviare mail o chiamare tutte e 30 scuole era il primo consiglio che la signora della segreteria della scuola a cui ho inviato la domanda mi ha proposto come alternativa perchè nn sapeva come poter intervenire inizialmente..


cmq basta sinceramente trovo assurdo ste cose qua che cambiano a nostra insaputa, nn ho nè tempo e nè voglia a star lì a stressarmi a causa loro. per il momento nn faccio nulla quando posso e sarò a Venezia andrò di persona.

_Rosanna_

Messaggi : 1522
Data d'iscrizione : 06.03.11

Torna in alto Andare in basso

Tempistica ATA: le graduatorie di III fascia saranno pronte a febbraio - Pagina 8 Empty Re: Tempistica ATA: le graduatorie di III fascia saranno pronte a febbraio

Messaggio Da verywell Gio Lug 05, 2012 12:52 am

Grazie per le risposte.
Ciao

verywell

Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 03.03.12

Torna in alto Andare in basso

Tempistica ATA: le graduatorie di III fascia saranno pronte a febbraio - Pagina 8 Empty Re: Tempistica ATA: le graduatorie di III fascia saranno pronte a febbraio

Messaggio Da nemesy30 Gio Lug 05, 2012 9:17 am

_Rosanna_ ha scritto:guarda nn so dirti se quella scritta abbia importanza o meno
quello che ti posso dire per certo è che prima che mi modificassero aggiustando il "null" nelle scuole compariva solo il mio primo recapito che era quello di casa. la prova l'ho fatta in alcune scuole che mi hanno chiamata come docente e ho chiesto la gentilezza di vedere come apparivano i miei dati ATA stessa cosa l'ho fatta nella scuola capofila diciamo dove ho inviato la domanda e qua parlando con la responsabile delle domanda si è risolto l'inghippo del Null (appunto quello che ho scritto nel post precedente) praticamente chi ha inserito i dati l'ha fatto in modo errato nn dividendo il prefisso del cellulare e lasciando il campo libero. A suo tempo la signora ha parlato con il dirigente che le ha dato il permesso di modificare questo dato e mettere anche il mio cell come primo recapito. Modifiche con esito positivo infatti vedevo tutto giusto e per sicurezza ho anche stampato la pagina delle grad con i dati corretti (tra le altre cose avevano scritto male l'indirizzo di casa) .
dopo qualche giorno il DS mi ha inviato una mail con allegato la notifica graduatoria come era stato chiesto (tale notifica ha tanto di numero di protocollo eh!)


ora nn so perchè è riapparso nuovamente tutto al contrario primo recapito numero di casa e secondo il numero di cellulare preceduto dal NULL nn so..almeno l'indirizzo di casa mi sembra sia corretto


quella di inviare mail o chiamare tutte e 30 scuole era il primo consiglio che la signora della segreteria della scuola a cui ho inviato la domanda mi ha proposto come alternativa perchè nn sapeva come poter intervenire inizialmente..


cmq basta sinceramente trovo assurdo ste cose qua che cambiano a nostra insaputa, nn ho nè tempo e nè voglia a star lì a stressarmi a causa loro. per il momento nn faccio nulla quando posso e sarò a Venezia andrò di persona.

è successo lo stesso a me c'era il null davanti al numero di cell a suo tempo lo feci correggere e tutto ando' a posto adesso mi ritrovo di nuovo con il primo numero quello di casa e il secondo quello del cell con davanti la scritta null
nemesy30
nemesy30

Messaggi : 750
Data d'iscrizione : 04.12.11

Torna in alto Andare in basso

Tempistica ATA: le graduatorie di III fascia saranno pronte a febbraio - Pagina 8 Empty Re: Tempistica ATA: le graduatorie di III fascia saranno pronte a febbraio

Messaggio Da _Rosanna_ Gio Lug 05, 2012 10:20 am

eh nemesy stessa mia situazione

e della prima correzione come ho già detto ho la notifica con tanto di protocollo che mi ha mandato il DS.

a sto punto mi vien da pensare che sia sballato nuovamente il tutto a causa forse di un aggiornamento di istanze perchè mi sembra strano che diverse persone in diverse provincie abbiano lo stesso problema nn penso proprio che nelle segreteria si sono rimesse li ad inserire nuovamente i dati sbagliando (il null è un campo vuoto come ho detto)

bha

p.s. è da un pò invece che nn riesco a visualizzare la 3° fascia docenti..

_Rosanna_

Messaggi : 1522
Data d'iscrizione : 06.03.11

Torna in alto Andare in basso

Tempistica ATA: le graduatorie di III fascia saranno pronte a febbraio - Pagina 8 Empty Re: Tempistica ATA: le graduatorie di III fascia saranno pronte a febbraio

Messaggio Da Dafne82 Gio Set 13, 2012 4:49 pm


non riesco a visualizzare la graduatoria ATA della provincia di Latina dal mese di Giugno...qualcuno ne sa qualcosa?

Dafne82

Messaggi : 17
Data d'iscrizione : 06.12.11

Torna in alto Andare in basso

Tempistica ATA: le graduatorie di III fascia saranno pronte a febbraio - Pagina 8 Empty Re: Tempistica ATA: le graduatorie di III fascia saranno pronte a febbraio

Messaggio Da FRDI Gio Set 13, 2012 5:56 pm

negli ultimi giorni non si visualizzavano....ma adesso sembra sia tornato tutto alla normalità.

per il tuo problema non sò che dirti.

FRDI

Messaggi : 130
Data d'iscrizione : 05.03.12

Torna in alto Andare in basso

Tempistica ATA: le graduatorie di III fascia saranno pronte a febbraio - Pagina 8 Empty Re: Tempistica ATA: le graduatorie di III fascia saranno pronte a febbraio

Messaggio Da Dafne82 Ven Set 14, 2012 6:43 pm


ok, grazie. Nessuno è inserito nelle graduatorie della provincia di Latina?

Dafne82

Messaggi : 17
Data d'iscrizione : 06.12.11

Torna in alto Andare in basso

Tempistica ATA: le graduatorie di III fascia saranno pronte a febbraio - Pagina 8 Empty Re: Tempistica ATA: le graduatorie di III fascia saranno pronte a febbraio

Messaggio Da alessandra.boi.14 Ven Set 21, 2012 12:30 pm

graduatorie in sardegna ata terza fascia quando sono previste?

alessandra.boi.14

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 14.09.12

Torna in alto Andare in basso

Tempistica ATA: le graduatorie di III fascia saranno pronte a febbraio - Pagina 8 Empty Re: Tempistica ATA: le graduatorie di III fascia saranno pronte a febbraio

Messaggio Da selvi Ven Set 21, 2012 1:42 pm

alessandra.boi.14 ha scritto:graduatorie in sardegna ata terza fascia quando sono previste?
che cosa intendi? le prossime inclusioni o quelle di quest'anno?

selvi

Messaggi : 214
Data d'iscrizione : 01.03.12

Torna in alto Andare in basso

Tempistica ATA: le graduatorie di III fascia saranno pronte a febbraio - Pagina 8 Empty Re: Tempistica ATA: le graduatorie di III fascia saranno pronte a febbraio

Messaggio Da almodena Ven Set 21, 2012 4:53 pm

Un 'informazione semplice: coloro che hanno fatto domanda per la terza fascia ata l'anno scorso, devono rifarla adesso?

almodena

Messaggi : 609
Data d'iscrizione : 09.01.12

Torna in alto Andare in basso

Tempistica ATA: le graduatorie di III fascia saranno pronte a febbraio - Pagina 8 Empty Re: Tempistica ATA: le graduatorie di III fascia saranno pronte a febbraio

Messaggio Da Ospite Ven Set 21, 2012 4:58 pm

no

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Tempistica ATA: le graduatorie di III fascia saranno pronte a febbraio - Pagina 8 Empty Re: Tempistica ATA: le graduatorie di III fascia saranno pronte a febbraio

Messaggio Da cinzia.me Ven Set 21, 2012 5:01 pm

No, è una domanda valida per tre anni scolastici 2011-2014
cinzia.me
cinzia.me

Messaggi : 110
Data d'iscrizione : 24.01.12

Torna in alto Andare in basso

Tempistica ATA: le graduatorie di III fascia saranno pronte a febbraio - Pagina 8 Empty Re: Tempistica ATA: le graduatorie di III fascia saranno pronte a febbraio

Messaggio Da alessandra.boi.14 Ven Set 21, 2012 5:19 pm

intendo quelle graduatorie per cui quest'anno abbiamo rinnovato le sedi esprimibili via on line e che sul sito istruzione.it dice graduatoria non ancora prodotta! L'anno era 2009-2013 io avevo fatto la domanda nel 2008 ed ero effettivamente in graduatoria poi abbiamo rinnovato la richiesta ma le graduatorie non sono ancora uscite. come mai?

alessandra.boi.14

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 14.09.12

Torna in alto Andare in basso

Tempistica ATA: le graduatorie di III fascia saranno pronte a febbraio - Pagina 8 Empty Re: Tempistica ATA: le graduatorie di III fascia saranno pronte a febbraio

Messaggio Da _Rosanna_ Ven Set 21, 2012 7:07 pm

ma nn è 3° fascia

_Rosanna_

Messaggi : 1522
Data d'iscrizione : 06.03.11

Torna in alto Andare in basso

Tempistica ATA: le graduatorie di III fascia saranno pronte a febbraio - Pagina 8 Empty Re: Tempistica ATA: le graduatorie di III fascia saranno pronte a febbraio

Messaggio Da selvi Ven Set 21, 2012 10:51 pm

alessandra.boi.14 ha scritto:graduatorie in sardegna ata terza fascia quando sono previste?
in quale provincia hai fatto domanda?
in provincia di sassari erano state pubblicate le provvisorie
http://www.uspss.it/wordpress/?p=1562

e da ricordarsi che la sardegna è regione autonoma!

selvi

Messaggi : 214
Data d'iscrizione : 01.03.12

Torna in alto Andare in basso

Tempistica ATA: le graduatorie di III fascia saranno pronte a febbraio - Pagina 8 Empty Re: Tempistica ATA: le graduatorie di III fascia saranno pronte a febbraio

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 8 di 11 Precedente  1, 2, 3 ... 7, 8, 9, 10, 11  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.