Tempistica ATA: le graduatorie di III fascia saranno pronte a febbraio - Pagina 11 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Tempistica ATA: le graduatorie di III fascia saranno pronte a febbraio - Pagina 11 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Tempistica ATA: le graduatorie di III fascia saranno pronte a febbraio - Pagina 11 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Tempistica ATA: le graduatorie di III fascia saranno pronte a febbraio - Pagina 11 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Tempistica ATA: le graduatorie di III fascia saranno pronte a febbraio - Pagina 11 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Tempistica ATA: le graduatorie di III fascia saranno pronte a febbraio - Pagina 11 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Tempistica ATA: le graduatorie di III fascia saranno pronte a febbraio - Pagina 11 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Tempistica ATA: le graduatorie di III fascia saranno pronte a febbraio - Pagina 11 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Tempistica ATA: le graduatorie di III fascia saranno pronte a febbraio - Pagina 11 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Tempistica ATA: le graduatorie di III fascia saranno pronte a febbraio - Pagina 11 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Tempistica ATA: le graduatorie di III fascia saranno pronte a febbraio

+60
jolly01
MarMas
frafra86
luisa JANE'
maurt5
zina
Marianna.ciotta
carmela.caggia
GIOVANNI67
lillibeth
viola83
SPORTIVO613
Antonio22
emy2108
titty74
Felice77
riccione
Eldorado80
Ilaryanike
cinzia.me
almodena
alessandra.boi.14
Dafne82
verywell
nico
minniemouse
Theking
vincent70
gatmat
antome
Greis@
Gracemary
federica87
daniele.petraglia
logos77
feroce_maria_bumerlo
ParoleMobili
rossio
Abry
amedeo82
Brea
mordekayn
calogero.rapida
gaia81
Disillusa
Giulia Rosa
obiettivo ata
FRDI
inverosimile
Arianna82
paolac
laura75
nemesy30
raretta
_Rosanna_
anjela
MICKYVR
lu70
selvi
roma70
64 partecipanti

Pagina 10 di 11 Precedente  1, 2, 3 ... , 9, 10, 11  Successivo

Andare in basso

Tempistica ATA: le graduatorie di III fascia saranno pronte a febbraio - Pagina 11 Empty Tempistica ATA: le graduatorie di III fascia saranno pronte a febbraio

Messaggio Da roma70 Mer Mar 21, 2012 8:19 am

Promemoria primo messaggio :

graie selvi, ma mi dice "graduatoria ancora non elaborata". anche a te ?
roma70
roma70

Messaggi : 277
Data d'iscrizione : 11.10.09

Torna in alto Andare in basso


Tempistica ATA: le graduatorie di III fascia saranno pronte a febbraio - Pagina 11 Empty Re: Tempistica ATA: le graduatorie di III fascia saranno pronte a febbraio

Messaggio Da frafra86 Mer Ott 16, 2013 2:46 pm

Ok grazie minniemouse ma per quanto riguarda gli interrogativi posti da me sopra dei titoli valutabili mi saresti d'aiuto?
Grazie!
frafra86
frafra86

Messaggi : 130
Data d'iscrizione : 17.03.11

Torna in alto Andare in basso

Tempistica ATA: le graduatorie di III fascia saranno pronte a febbraio - Pagina 11 Empty Re: Tempistica ATA: le graduatorie di III fascia saranno pronte a febbraio

Messaggio Da minniemouse Mer Ott 16, 2013 10:49 pm

minniemouse ha scritto:
frafra86 ha scritto:Ok grazie minniemouse ma per quanto riguarda gli interrogativi posti da me sopra dei titoli valutabili mi saresti d'aiuto?
Grazie!
possibilissimo, le scuole sono state accorpate...
www.ata.madesi.it
è per questo che ti avevo dto quel link, ci sei andata? e hai letto??

minniemouse

Messaggi : 2589
Data d'iscrizione : 19.03.12

Torna in alto Andare in basso

Tempistica ATA: le graduatorie di III fascia saranno pronte a febbraio - Pagina 11 Empty Re: Tempistica ATA: le graduatorie di III fascia saranno pronte a febbraio

Messaggio Da frafra86 Lun Ott 21, 2013 11:55 am

Si letto grazie mille minniemouse...
frafra86
frafra86

Messaggi : 130
Data d'iscrizione : 17.03.11

Torna in alto Andare in basso

Tempistica ATA: le graduatorie di III fascia saranno pronte a febbraio - Pagina 11 Empty Re: Tempistica ATA: le graduatorie di III fascia saranno pronte a febbraio

Messaggio Da MarMas Mer Ott 23, 2013 11:37 am

Per frafra86 vorrei sapere con che scuola hai acquisito i titoli in FAD, sarei intenzionata a farlo anch'io, ma non mi fido molto

MarMas

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 28.09.13

Torna in alto Andare in basso

Tempistica ATA: le graduatorie di III fascia saranno pronte a febbraio - Pagina 11 Empty Re: Tempistica ATA: le graduatorie di III fascia saranno pronte a febbraio

Messaggio Da frafra86 Gio Ott 24, 2013 5:14 pm

Ciao MarMas scusa ho letto soltanto ora il tuo messaggio, i titoli in FAD non sono spendibili per concorsi e quant'altro ma sono soltanto valutabili ai fini curriculari come valore aggiunto (fonte progetto Trio). Li ho conseguiti attraverso questo sito: Regione Toscana
frafra86
frafra86

Messaggi : 130
Data d'iscrizione : 17.03.11

Torna in alto Andare in basso

Tempistica ATA: le graduatorie di III fascia saranno pronte a febbraio - Pagina 11 Empty Re: Tempistica ATA: le graduatorie di III fascia saranno pronte a febbraio

Messaggio Da MarMas Dom Ott 27, 2013 3:19 pm

Grazie mille frafra86, ho visto il progetto Trio ed è fatto molto bene. Volevo vedere se c'era un corso fad di operatore del computer, ma nn lo ho trovato, ne sai qls?

MarMas

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 28.09.13

Torna in alto Andare in basso

Tempistica ATA: le graduatorie di III fascia saranno pronte a febbraio - Pagina 11 Empty Re: Tempistica ATA: le graduatorie di III fascia saranno pronte a febbraio

Messaggio Da frafra86 Gio Ott 31, 2013 10:41 pm

No purtroppo non ne conosco, ci sono però vari moduli FAD nella sezione Informatica. Ciao!
frafra86
frafra86

Messaggi : 130
Data d'iscrizione : 17.03.11

Torna in alto Andare in basso

Tempistica ATA: le graduatorie di III fascia saranno pronte a febbraio - Pagina 11 Empty Re: Tempistica ATA: le graduatorie di III fascia saranno pronte a febbraio

Messaggio Da viola83 Sab Nov 23, 2013 10:41 am

Salve, l'aggiornamento graduatorie terza fascia ATA sarà a dicembre 2014 ? E' ancora considerata la data piu probabile ?

Ho sentito parlare della possibilità che diventeranno ad esaurimento anche loro.... qualcuno sa niente ?

Grazie
Viola

viola83

Messaggi : 65
Data d'iscrizione : 03.01.12

Torna in alto Andare in basso

Tempistica ATA: le graduatorie di III fascia saranno pronte a febbraio - Pagina 11 Empty Re: Tempistica ATA: le graduatorie di III fascia saranno pronte a febbraio

Messaggio Da minniemouse Sab Nov 23, 2013 12:30 pm

viola83 ha scritto:Salve, l'aggiornamento graduatorie terza fascia ATA sarà a dicembre 2014 ? E' ancora considerata la data piu probabile ?

se il bando uscirà comincia a guardare questo sito verso giugno....


Ho sentito parlare della possibilità che diventeranno ad esaurimento anche loro.... qualcuno sa niente ?

dove hai sentito una cosa del genere?? cita la fonte!!!
per quel che ne so la graduatorie di 3 fascia non saranno mai ad esaurimento....al massimo è possibile che facciano slittare l'uscita delle stesse di qualche tempo


Grazie
Viola
in più attendiamo sviluppi del governo, perchè non si può mai sapè!!!

minniemouse

Messaggi : 2589
Data d'iscrizione : 19.03.12

Torna in alto Andare in basso

Tempistica ATA: le graduatorie di III fascia saranno pronte a febbraio - Pagina 11 Empty Re: Tempistica ATA: le graduatorie di III fascia saranno pronte a febbraio

Messaggio Da anjela Mer Dic 18, 2013 2:09 pm

buongiorno, sono appena entrata in iol per vedere se era cambiato qualcosa, ed ho visto che la schermata è stata modificata. Ora le parole AT e AA sono sottolineate e se le clicco mi appare l'elenco delle scuole che avevo inserito. E' normale? Succede anche a voi? Inoltre ho sentito voci che dicevano che a gennaio ci sarà l'aggiornamento/inserimento graduatoria ATA. E' vero o è solo una panzana? Risulta anche a voi o le colleghe mi stavano solo prendendo in giro? Grazie

anjela

Messaggi : 295
Data d'iscrizione : 05.09.11

Torna in alto Andare in basso

Tempistica ATA: le graduatorie di III fascia saranno pronte a febbraio - Pagina 11 Empty Re: Tempistica ATA: le graduatorie di III fascia saranno pronte a febbraio

Messaggio Da jolly01 Mer Mar 12, 2014 10:39 am

Buongiorno a tutti/e,

sono nuovo del forum e vi volevo chiedere un aiuto sul nuovo bando ata 3a fascia ancora non uscito, saranno possibili nuovi inserimenti o soltanto cambi di provincia? Quali province consigliate? Scusatemi ma non sono molto pratico non avendo mai lavorato nel comparto Scuola, sulla base dei titoli posseduti mi è stato calcolato ad oggi un punteggio come AA di quasi 18,50 punti, se dovesse uscire più in là guadagnerei qualche altro decimale di punto!!! Per me è molto importante non sbagliare sulla scelta della provincia. Grazie a chi potrà consigliarmi

jolly01

Messaggi : 21
Data d'iscrizione : 12.03.14

Torna in alto Andare in basso

Tempistica ATA: le graduatorie di III fascia saranno pronte a febbraio - Pagina 11 Empty Re: Tempistica ATA: le graduatorie di III fascia saranno pronte a febbraio

Messaggio Da frafra86 Mer Mar 12, 2014 10:52 am

Per anjela: è capitato pure a me ma ora è tutto regolare e di colore verde.

Per jolly01 personalmente province "buone" non ne conosco, in linea di massima si punta sempre al nord dove le graduatorie scorrono prima. Io l'ho fatta per ben 2 volte di fila a Brescia e mai una chiamata ma ho un punteggio di 12 come AA. Come fai ad avere così tanti punti?
frafra86
frafra86

Messaggi : 130
Data d'iscrizione : 17.03.11

Torna in alto Andare in basso

Tempistica ATA: le graduatorie di III fascia saranno pronte a febbraio - Pagina 11 Empty Re: Tempistica ATA: le graduatorie di III fascia saranno pronte a febbraio

Messaggio Da jolly01 Mer Mar 12, 2014 11:31 am

Grazie Frafra86,

per avermi prontamente risposto, ho accumulato questo punteggio per i titoli culturali posseduti ed i titoli di servizio nella PA, pensi che il punteggio sia alto? Invece, a me hanno detto che la possibilità di lavorare come AA dipenda dalla provincia scelta, ecco perchè sono alla ricerca di informazioni sulle province cd. "buone".

Vi chiedo quali possano essere queste province.

Di nuovo, grazie a chiunque potrà fornirmi informazioni

jolly01

Messaggi : 21
Data d'iscrizione : 12.03.14

Torna in alto Andare in basso

Tempistica ATA: le graduatorie di III fascia saranno pronte a febbraio - Pagina 11 Empty Re: Tempistica ATA: le graduatorie di III fascia saranno pronte a febbraio

Messaggio Da frafra86 Mer Mar 12, 2014 11:33 am

Beh si contando che uno come me uscito con 90 al diploma (quindi 9 punti) + i 2 punti della laurea + 1 punto ECDL arriva massimo a 12 punti, caspita se è alto.
frafra86
frafra86

Messaggi : 130
Data d'iscrizione : 17.03.11

Torna in alto Andare in basso

Tempistica ATA: le graduatorie di III fascia saranno pronte a febbraio - Pagina 11 Empty Re: Tempistica ATA: le graduatorie di III fascia saranno pronte a febbraio

Messaggio Da bonrosy Gio Mar 27, 2014 12:58 am

salve,
chiedo un'informazione da parte di un mio amico:
vorrebbe fare la domanda di inserimento in terza fascia d'istituto in Toscana come assistente tecnico.
Non è mai stato inserito in nessuna graduatoria.
Può farlo?
grazie a chi mi dà risposte.

bonrosy

Messaggi : 223
Data d'iscrizione : 13.10.09

Torna in alto Andare in basso

Tempistica ATA: le graduatorie di III fascia saranno pronte a febbraio - Pagina 11 Empty Re: Tempistica ATA: le graduatorie di III fascia saranno pronte a febbraio

Messaggio Da frafra86 Gio Mar 27, 2014 1:28 pm

Ciao bonrosy,

certo che può farlo deve attendere l'uscita del bando 3 fascia ATA presumibilmente in estate. Qui altre info: http://ata.madesi.it/index.html
frafra86
frafra86

Messaggi : 130
Data d'iscrizione : 17.03.11

Torna in alto Andare in basso

Tempistica ATA: le graduatorie di III fascia saranno pronte a febbraio - Pagina 11 Empty Re: Tempistica ATA: le graduatorie di III fascia saranno pronte a febbraio

Messaggio Da precario10 Ven Apr 04, 2014 8:53 am

Buongiorno a tutti
Sono nuovo del forum, sono in 1fascia come aa con contratto al 31/08 la mia domanda è se con la nuova 3fascia cambierò provincia quindi depennarmi dall'attuale rimarrò a tutti gli effetti fino al 31/08 e poi dal 1settembre automaticamente nella nuova? Ho fatto questa domanda per sapere che avessi una minima possibilità di passare di ruolo ad agosto non vorrei che cambiando provincia perderei questa possibilità Grazie a tutti.

precario10

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 04.04.14

Torna in alto Andare in basso

Tempistica ATA: le graduatorie di III fascia saranno pronte a febbraio - Pagina 11 Empty Re: Tempistica ATA: le graduatorie di III fascia saranno pronte a febbraio

Messaggio Da precario10 Ven Apr 04, 2014 8:57 am

perchè ho letto nel DM dell'ultima 3 fascia del 10 novembre 2011 alla pagina 5: "L’istanza di depennamento determinerà la cancellazione, a partire dal 1°settembre dell’anno scolastico 2011/12"

precario10

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 04.04.14

Torna in alto Andare in basso

Tempistica ATA: le graduatorie di III fascia saranno pronte a febbraio - Pagina 11 Empty Re: Tempistica ATA: le graduatorie di III fascia saranno pronte a febbraio

Messaggio Da Daenerys94 Gio Ago 07, 2014 10:25 am

Scusate, lo direte in questo post quando uscirà il bando di III fascia per il personale ATA (per collaboratore scolastico alias bidello)?? Perchè ogni tanto controllo, ma vorrei essere sicura di controllare il post giusto. Grazie

Daenerys94

Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 01.07.14

Torna in alto Andare in basso

Tempistica ATA: le graduatorie di III fascia saranno pronte a febbraio - Pagina 11 Empty Re: Tempistica ATA: le graduatorie di III fascia saranno pronte a febbraio

Messaggio Da lallaorizzonte Dom Ago 17, 2014 10:05 pm

Daenerys94 ha scritto:Scusate, lo direte in questo post quando uscirà il bando di III fascia per il personale ATA (per collaboratore scolastico alias bidello)?? Perchè ogni tanto controllo, ma vorrei essere sicura di controllare il post giusto. Grazie

no, non è il post giusto

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Tempistica ATA: le graduatorie di III fascia saranno pronte a febbraio - Pagina 11 Empty Re: Tempistica ATA: le graduatorie di III fascia saranno pronte a febbraio

Messaggio Da Daenerys94 Mar Ago 19, 2014 2:05 pm

Dove devo controllare allora?

Daenerys94

Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 01.07.14

Torna in alto Andare in basso

Tempistica ATA: le graduatorie di III fascia saranno pronte a febbraio - Pagina 11 Empty Re: Tempistica ATA: le graduatorie di III fascia saranno pronte a febbraio

Messaggio Da Ospite Mar Ago 19, 2014 6:48 pm

Daenerys94 ha scritto:Dove devo controllare allora?
qui
https://www.orizzontescuolaforum.net/t80107-bando-di-3a-fascia-ata-2014-anticipazioni-notizie-link


appena esce lo scrivo

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Tempistica ATA: le graduatorie di III fascia saranno pronte a febbraio - Pagina 11 Empty Re: Tempistica ATA: le graduatorie di III fascia saranno pronte a febbraio

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 10 di 11 Precedente  1, 2, 3 ... , 9, 10, 11  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.