Graduatoria interna: valutazione esatta? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Graduatoria interna: valutazione esatta? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Graduatoria interna: valutazione esatta? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Graduatoria interna: valutazione esatta? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Graduatoria interna: valutazione esatta? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Graduatoria interna: valutazione esatta? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Graduatoria interna: valutazione esatta? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Graduatoria interna: valutazione esatta? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Graduatoria interna: valutazione esatta? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Graduatoria interna: valutazione esatta? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Graduatoria interna: valutazione esatta?

3 partecipanti

Andare in basso

Graduatoria interna: valutazione esatta? Empty Graduatoria interna: valutazione esatta?

Messaggio Da chiarastella Mer Apr 04, 2012 2:43 pm

Ciao Giulia, oggi la referente del sostegno stava stilando la graduatoria interna per noi docenti di sostegno, ma vorrei avere conferma da te che il calcolo, per quanto mi riguarda, sia esatto:
1)Immissione in ruolo sul sostegno anno 2011-2012 (punti 12?)( So che per i neoimmessi in ruolo non si dovrebbe stilare ma per l'assegnazione di ore di sostegno date in più ad un allievo che ha fatto ricorso si è reso necessario farla per tutti)
2)Retrodatazione giuridica al 2010-2011, anno in cui ho lavorato con incarico annuale, ma su curriculare(punti...?)
3)Anni di preruolo:2007/08;2008/09; 2009/10;2010/11;tutti svolti su curriculare (punti..3x4?)conto anche il 2010-11
che è l'anno della retrodatazione
4)Concorso a cattedra: punti 12
5) 5 corsi di perfezionamento. (Quelli da 1500 e da 400 ore valgono sempre 1 punto nelle graduatorie interne?
In totale secondo te quanti punti?

Beneficio della 104 art.33 comma 5 e 7. Nelle graduatorie interne che valore ha? So che non si rientra tra i soprannumerari,ma poi? Un'ultima cosa, scusa Giulia, io ho la riserva N: secondo te mi conveniva dichiararla nelle dichiarazioni personali,mi da' qualche beneficio nelle graduatorie interne? Grazie

chiarastella

Messaggi : 545
Data d'iscrizione : 31.08.10

Torna in alto Andare in basso

Graduatoria interna: valutazione esatta? Empty Re: Graduatoria interna: valutazione esatta?

Messaggio Da chiarastella Mer Apr 04, 2012 3:15 pm

Giulia ci sei? mi aiuti come al solito? grazie e auguri di una serena Pasqua

chiarastella

Messaggi : 545
Data d'iscrizione : 31.08.10

Torna in alto Andare in basso

Graduatoria interna: valutazione esatta? Empty Re: Graduatoria interna: valutazione esatta?

Messaggio Da giulia boffa Mer Apr 04, 2012 3:26 pm

l'anno in corso non si valuta; l'anno retrodatato vale come servizio in ruolo se su stessa cdc; i perfezionamenti solo quelli da 1500 e in linea con la cdc del ruolo; la riserva N non vale nulla, la 104 non dà pp ma esclude dalla graduatoria interna d'istituto se la sede di lavoro si trova nel comune di residenza dell'assistito o del docente disabile, quindi non è il tuo caso
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Graduatoria interna: valutazione esatta? Empty Re: Graduatoria interna: valutazione esatta?

Messaggio Da chiarastella Mer Apr 04, 2012 3:43 pm

Giulia grazie, ma ti dirò che nel mio istituto l'anno in corso l'hanno valutato a tutti in considerazione che 180 giorni sono trascorsi. Per l'anno retrodatato considerando che ho insegnato su classe di concorso la cui abilitazione è collegata al sostegno su cui sono entrata in ruolo si può considerare stessa classe di concorso , visto che il sostegno fa riferimento all' abilitazione? Per la 104 il parente disabile è convivente e quindi?
Alla luce di quello che ti ho scritto nel precedente post potresti indicarmi i vari punteggi?

chiarastella

Messaggi : 545
Data d'iscrizione : 31.08.10

Torna in alto Andare in basso

Graduatoria interna: valutazione esatta? Empty Re: Graduatoria interna: valutazione esatta?

Messaggio Da giulia boffa Mer Apr 04, 2012 3:53 pm

http://www.gildavenezia.it/mestiere/documenti/2010/gestione_soprannumerari-2010.pdf

vale anche per quest'anno
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Graduatoria interna: valutazione esatta? Empty Re: Graduatoria interna: valutazione esatta?

Messaggio Da Marilena67! Mer Apr 04, 2012 8:11 pm

Mi e vi chiedo:se nella mobilità, che è una O.M.(un ordine, una guida....chiamatela come volete), è scritto "NON SI VALUTA L'ANNO IN CORSO" chi è il Dirigente o per lui una segreteria per decidere arbitrariamente il contrario?Dove sta scritto che, essendo passati 180gg, l'anno va considerato?Non mi pare sia scritto da alcuna parte.
Queste cose mi sconcertano perchè oltretutto non sono così rare.

Marilena67!

Messaggi : 423
Data d'iscrizione : 18.02.12

Torna in alto Andare in basso

Graduatoria interna: valutazione esatta? Empty Re: Graduatoria interna: valutazione esatta?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.