compilazione scheda docente istanze on line Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
compilazione scheda docente istanze on line Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
compilazione scheda docente istanze on line Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
compilazione scheda docente istanze on line Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
compilazione scheda docente istanze on line Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
compilazione scheda docente istanze on line Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
compilazione scheda docente istanze on line Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
compilazione scheda docente istanze on line Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
compilazione scheda docente istanze on line Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
compilazione scheda docente istanze on line Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



compilazione scheda docente istanze on line

5 partecipanti

Andare in basso

compilazione scheda docente istanze on line Empty compilazione scheda docente istanze on line

Messaggio Da Martina_1078 Ven Apr 06, 2012 12:00 pm

Qualcuno di voi lo ha già fatto?
La parte relativa ai dati di servizio è vuota e non riesco nemmeno a modificarla..
Avendo l'abilitazione all'insegnamento nella scuola primaria inserisco il codice EE00, ma avendo anche la specializzazione di lingua francese (conseguita durante il concorso) inserisco anche EE01???

Martina_1078

Messaggi : 468
Data d'iscrizione : 11.08.11

Torna in alto Andare in basso

compilazione scheda docente istanze on line Empty Re: compilazione scheda docente istanze on line

Messaggio Da Rosalia Ven Apr 06, 2012 1:12 pm

E' facoltativo o siamo obbligati a compilare la scheda?

Rosalia

Messaggi : 438
Data d'iscrizione : 16.10.10

Torna in alto Andare in basso

compilazione scheda docente istanze on line Empty Re: compilazione scheda docente istanze on line

Messaggio Da barbie Ven Apr 06, 2012 1:40 pm

Io l'ho compilata, ma purtroppo ho rilevato un errore sulla decorrenza giuridica ho mandato una mail, purtroppo da mail normale perché la pec dell'AT di Roma non e' postacertificata.it e quindi non dialoga con la mia pec. Cos'altro posso fRe per ottenere la rettifica? Devo a dare all'at? E presso quale ufficio? grazie a chi saprà rispondermi

barbie

Messaggi : 458
Data d'iscrizione : 15.10.10
Età : 54
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

compilazione scheda docente istanze on line Empty Re: compilazione scheda docente istanze on line

Messaggio Da Gianfranco Ven Apr 06, 2012 1:44 pm

C'è l'apposito tasto per segnalare difformità nei dati relativi al ruolo e al servizio
Gianfranco
Gianfranco

Messaggi : 8520
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

compilazione scheda docente istanze on line Empty Re: compilazione scheda docente istanze on line

Messaggio Da Dec Ven Apr 06, 2012 1:52 pm

C'è un topic analogo anche nella sezione Graduatorie.
Direi che è inutile disperdere le informazioni e, visto che quello ha avuto finora più interventi, chiudo questo.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

compilazione scheda docente istanze on line Empty Re: compilazione scheda docente istanze on line

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.