Si può calcolare quanto pagare alla denuncia dei redditi? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Si può calcolare quanto pagare alla denuncia dei redditi? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Si può calcolare quanto pagare alla denuncia dei redditi? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Si può calcolare quanto pagare alla denuncia dei redditi? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Si può calcolare quanto pagare alla denuncia dei redditi? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Si può calcolare quanto pagare alla denuncia dei redditi? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Si può calcolare quanto pagare alla denuncia dei redditi? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Si può calcolare quanto pagare alla denuncia dei redditi? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Si può calcolare quanto pagare alla denuncia dei redditi? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Si può calcolare quanto pagare alla denuncia dei redditi? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Si può calcolare quanto pagare alla denuncia dei redditi?

+4
forza
Gianfranco
fradacla
franci75
8 partecipanti

Andare in basso

Si può calcolare quanto pagare alla denuncia dei redditi? Empty Si può calcolare quanto pagare alla denuncia dei redditi?

Messaggio Da franci75 Mer Apr 11, 2012 7:25 pm

Con due CUD, uno supplenza annuale 18 ore e uno relativo alla disoccupazione estiva, si può calcolare quanto dovremmo pagare? ovviamente senza calcolare le detrazioni che variano da persona a persona. grazie a chi mi risponderà.

franci75

Messaggi : 672
Data d'iscrizione : 31.08.10

Torna in alto Andare in basso

Si può calcolare quanto pagare alla denuncia dei redditi? Empty Re: Si può calcolare quanto pagare alla denuncia dei redditi?

Messaggio Da fradacla Mer Apr 11, 2012 8:07 pm

franci75 ha scritto:Con due CUD, uno supplenza annuale 18 ore e uno relativo alla disoccupazione estiva, si può calcolare quanto dovremmo pagare? ovviamente senza calcolare le detrazioni che variano da persona a persona. grazie a chi mi risponderà.
Senza numeri nessuno può risponderti.
Per calcolare l'Irpef (debito o credito) servono almeno tre dati di ciascun CUD (reddito imponibile, rigo 1, numero di giorni rigo 3, ritenute, rigo 5).
Importante anche sapere se hai persone a carico.
Per calcolare le addizionali servono altre informazioni e altri numeri.
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

Si può calcolare quanto pagare alla denuncia dei redditi? Empty Re: Si può calcolare quanto pagare alla denuncia dei redditi?

Messaggio Da Gianfranco Mer Apr 11, 2012 8:56 pm

Compila una dichiarazione dei redditi con un software e saprai subito quanto devi pagare. In alternativa puoi anche calcolare tutto semplicemente seguendo le istruzioni del modello unico, senza ausilio di alcun software.
Gianfranco
Gianfranco

Messaggi : 8520
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Si può calcolare quanto pagare alla denuncia dei redditi? Empty Re: Si può calcolare quanto pagare alla denuncia dei redditi?

Messaggio Da forza Mer Apr 11, 2012 10:49 pm

già che siamo in argomento, io un tempo afcevo l'unico, poi sono passata al 730, l'anno scorso volevo fare il 730 ma me l'hanno trasformato in unico, qs anno cosa devo fare????????????
forza
forza
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 5304
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Si può calcolare quanto pagare alla denuncia dei redditi? Empty Re: Si può calcolare quanto pagare alla denuncia dei redditi?

Messaggio Da Dec Gio Apr 12, 2012 1:53 am

Che contratto hai? Se sei al 30/6 o al 31/8, come mi sembra di ricordare, puoi fare il 730.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Si può calcolare quanto pagare alla denuncia dei redditi? Empty Re: Si può calcolare quanto pagare alla denuncia dei redditi?

Messaggio Da franci75 Gio Apr 12, 2012 11:54 am

Io, quest'anno ho un contratto al 31/8 vorrei fare il 730, ma l'anno scorso, che avevo un contratto al 30 giu. ho fatto l'Unico ed ho dovuto pagare già molto, per cui non prevedo di avere molti rimborsi nel cedolino di luglio, haimè. Quale software posso utilizzare per calcolare da sola il pagamento delle tasse? che non sia complicatissimo.... grazie mille!

franci75

Messaggi : 672
Data d'iscrizione : 31.08.10

Torna in alto Andare in basso

Si può calcolare quanto pagare alla denuncia dei redditi? Empty Re: Si può calcolare quanto pagare alla denuncia dei redditi?

Messaggio Da gugu Gio Apr 12, 2012 5:01 pm

franci75 ha scritto:Io, quest'anno ho un contratto al 31/8 vorrei fare il 730, ma l'anno scorso, che avevo un contratto al 30 giu. ho fatto l'Unico ed ho dovuto pagare già molto, per cui non prevedo di avere molti rimborsi nel cedolino di luglio, haimè. Quale software posso utilizzare per calcolare da sola il pagamento delle tasse? che non sia complicatissimo.... grazie mille!


http://www.irpef.info/


Questo è facilissimo. Fai la somma dei redditi percepiti, metti i giorni di spettanza di detrazioni e ti dice quante tasse devi pagare. Togli quelle già pagate (comprese acconto pagato tra luglio e novembre) e vedi se devi pagare ancora.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Si può calcolare quanto pagare alla denuncia dei redditi? Empty Re: Si può calcolare quanto pagare alla denuncia dei redditi?

Messaggio Da pina74 Gio Apr 12, 2012 10:09 pm

vai su taxonline e registrati...quello è il miglior software per 730

pina74

Messaggi : 591
Data d'iscrizione : 08.04.11

Torna in alto Andare in basso

Si può calcolare quanto pagare alla denuncia dei redditi? Empty Re: Si può calcolare quanto pagare alla denuncia dei redditi?

Messaggio Da G78 Gio Apr 12, 2012 10:13 pm

Io ho utilizzato questo:

http://www.cafservizi.it/quick/index.aspx

G78

Messaggi : 140
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Si può calcolare quanto pagare alla denuncia dei redditi? Empty Re: Si può calcolare quanto pagare alla denuncia dei redditi?

Messaggio Da fradacla Ven Apr 13, 2012 10:55 am

Questo non richiede registrazione e si può applicare anche a situazioni un po' più articolate.
http://www.globallaboratory.it/pit/calcola_imposte_2007.htm
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

Si può calcolare quanto pagare alla denuncia dei redditi? Empty Re: Si può calcolare quanto pagare alla denuncia dei redditi?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.