Progetti scuola Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Progetti scuola Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Progetti scuola Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Progetti scuola Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Progetti scuola Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Progetti scuola Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Progetti scuola Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Progetti scuola Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Progetti scuola Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Progetti scuola Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Progetti scuola

5 partecipanti

Andare in basso

Progetti scuola Empty Progetti scuola

Messaggio Da angie Gio Apr 12, 2012 5:27 pm

Chi lavora per il progetto "Diritti a scuola" ha ricevuto gli stipendi? Io e una mia collega(scuola primaria)  non abbiamo ricevuto nulla.
Qualcuno ha notizie? Ha ricevuto qualcosa?


Ultima modifica di angie il Sab Nov 23, 2013 3:58 pm - modificato 3 volte.
angie
angie

Messaggi : 2687
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

Progetti scuola Empty Re: Progetti scuola

Messaggio Da serena Gio Apr 12, 2012 5:49 pm

Io che svolgo il progetto in una scuola media della provincia di Lecce non ho ancora percepito niente di niente.

serena

Messaggi : 2719
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Progetti scuola Empty Re: Progetti scuola

Messaggio Da angie Gio Apr 12, 2012 5:54 pm

serena ha scritto:Io che svolgo il progetto in una scuola media della provincia di Lecce non ho ancora percepito niente di niente.

...ma quest'anno che intenzioni hanno??
angie
angie

Messaggi : 2687
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

Progetti scuola Empty Re: Progetti scuola

Messaggio Da serena Gio Apr 12, 2012 6:13 pm

angie ha scritto:
serena ha scritto:Io che svolgo il progetto in una scuola media della provincia di Lecce non ho ancora percepito niente di niente.

...ma quest'anno che intenzioni hanno??


Bella domanda! Vorrei tanto conoscere la risposta! Svolgo il progetto da tre anni, ogni anno è sempre peggio, ogni anno mi hanno fatto "penare" prima di ricevere quanto dovuto... questo progetto è un continuo stress, porta all'esasperazione...

serena

Messaggi : 2719
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Progetti scuola Empty Re: Progetti scuola

Messaggio Da angie Ven Apr 13, 2012 3:43 pm

serena ha scritto:
angie ha scritto:
serena ha scritto:Io che svolgo il progetto in una scuola media della provincia di Lecce non ho ancora percepito niente di niente.

...ma quest'anno che intenzioni hanno??


Bella domanda! Vorrei tanto conoscere la risposta! Svolgo il progetto da tre anni, ogni anno è sempre peggio, ogni anno mi hanno fatto "penare" prima di ricevere quanto dovuto... questo progetto è un continuo stress, porta all'esasperazione...

è una fregatura mi sa..
angie
angie

Messaggi : 2687
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

Progetti scuola Empty Re: Progetti scuola

Messaggio Da bimba Dom Mag 06, 2012 3:46 pm

Salve, svolgo il progetto per una scuola media in provincia di Bari e ancora niente stipendi. Approfitto per chiedere se, il progetto per voi procede bene. Da noi, non è stato molto accettato, specialmente come organizzazione di orario e i docenti curriculari non vedono grandi miglioramenti, e soprattutto volevano che il progetto fosse svolto di pomeriggio. IL preside in base a ciò, pensa di non attivare i progetti per il prossimo anno. Quest'anno, molte scuole non li hanno attivati ma, anche molti docenti non li hanno accettati. Sulla base di questa situazione, io penso che l'anno prossimo si lavorerà meno. Sigh!!!!

bimba

Messaggi : 276
Data d'iscrizione : 08.10.10

Torna in alto Andare in basso

Progetti scuola Empty Re: Progetti scuola

Messaggio Da serena Dom Mag 06, 2012 6:10 pm

bimba ha scritto:Salve, svolgo il progetto per una scuola media in provincia di Bari e ancora niente stipendi.

Ciao bimba, anch'io svolgo il progetto per una scuola media, ma in provincia di Lecce: anch'io sono ancora senza stipendio, ho ricevuto soltanto il compenso per 18 ore che ho fatto dal 14 al 21/12/2011.

Approfitto per chiedere se, il progetto per voi procede bene. Da noi, non è stato molto accettato, specialmente come organizzazione di orario e i docenti curriculari non vedono grandi miglioramenti, e soprattutto volevano che il progetto fosse svolto di pomeriggio.

Mal comune, mezzo gaudio ...

IL preside in base a ciò, pensa di non attivare i progetti per il prossimo anno. Quest'anno, molte scuole non li hanno attivati ma, anche molti docenti non li hanno accettati. Sulla base di questa situazione, io penso che l'anno prossimo si lavorerà meno. Sigh!!!!

Chi vivrà, vedrà ... Speriamo arrivino tempi migliori per noi docenti precari... Nonostante tutte le criticità, il progetto mi ha permesso di lavorare per tre anni e credo che è, comunque, da "salvare" !

serena

Messaggi : 2719
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Progetti scuola Empty Re: Progetti scuola

Messaggio Da annaVG Gio Ott 24, 2013 10:59 am

riporto su questo argomento x sapere se si hanno notizie riguardo i progetti regionali .si avvieranno anche quest'anno ?qualcuno ha notizie su accordi tra la regione e il MIUR e sopratutto ..daranno punteggio ?

annaVG

Messaggi : 725
Data d'iscrizione : 08.11.11

Torna in alto Andare in basso

Progetti scuola Empty Re: Progetti scuola

Messaggio Da patty20 Gio Ott 24, 2013 1:29 pm

Se si faranno saranno per le quarta volta per le stesse materie! che schifo! C'è gente che non lavora da anni e la Puglia e relativo governo pensano solo e sempre alle stesse persone! Cambio regione!

patty20

Messaggi : 4597
Data d'iscrizione : 26.01.12

Torna in alto Andare in basso

Progetti scuola Empty Re: Progetti scuola

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.