Errore punteggio? 6 punti per coniuge? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Errore punteggio? 6 punti per coniuge? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Errore punteggio? 6 punti per coniuge? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Errore punteggio? 6 punti per coniuge? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Errore punteggio? 6 punti per coniuge? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Errore punteggio? 6 punti per coniuge? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Errore punteggio? 6 punti per coniuge? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Errore punteggio? 6 punti per coniuge? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Errore punteggio? 6 punti per coniuge? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Errore punteggio? 6 punti per coniuge? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Errore punteggio? 6 punti per coniuge?

4 partecipanti

Andare in basso

Errore punteggio? 6 punti per coniuge? Empty Errore punteggio? 6 punti per coniuge?

Messaggio Da sorridosempre Ven Apr 13, 2012 4:54 pm

Mi è appena arrivata la mail con il calcolo del punteggio a me spettante per la domanda di mobilitù. MI sono sposata lo scorso ottobre, quandi ripetto agli anni scorsi pensavo d avere i 6 punti per il ricongiungimento. Invece non ci sono. Ho già preparato la lettera per richiedere un nuovo calcolo, ma mi viene un dubbio... i 6 punti di ricongiungimento/esigenze di famiglia mi spettano o no?
grazie

sorridosempre

Messaggi : 33
Data d'iscrizione : 30.08.10

Torna in alto Andare in basso

Errore punteggio? 6 punti per coniuge? Empty Re: Errore punteggio? 6 punti per coniuge?

Messaggio Da zuneta Ven Apr 13, 2012 8:23 pm

se non erro i 6 punti ci sono se tu scegli scuole nel comune in cui anche il coniuge è residente, per avvicinamento al coniuge

zuneta

Messaggi : 276
Data d'iscrizione : 10.10.10

Torna in alto Andare in basso

Errore punteggio? 6 punti per coniuge? Empty Re: Errore punteggio? 6 punti per coniuge?

Messaggio Da sorridosempre Ven Apr 13, 2012 8:47 pm

Qualcuno può controllare il proprio resoconto punteggio e fare un confronto?
In effetti l'unica indicazione di punteggio è 23, quindi SENZA il ricongiungimento, ma c'è scritto PER ALTRI COMUNI. Quindi potrebbe implicitamente dire che nel nostro comuni il punteggio è diverso. Quello che i fa pensare è che nel riepilogo delle informazioni il comune scelto per il ricongiungimento non c'è... potete verificare se nei vostri compare???

sorridosempre

Messaggi : 33
Data d'iscrizione : 30.08.10

Torna in alto Andare in basso

Errore punteggio? 6 punti per coniuge? Empty Re: Errore punteggio? 6 punti per coniuge?

Messaggio Da ori79 Ven Apr 13, 2012 10:40 pm

Ma tu hai messo scuole nel comune di ricongiungimento? Perché dovrebbe darti 2 punteggi differenti
23 altri comuni
29 comune x

ori79

Messaggi : 1284
Data d'iscrizione : 14.06.11

Torna in alto Andare in basso

Errore punteggio? 6 punti per coniuge? Empty Re: Errore punteggio? 6 punti per coniuge?

Messaggio Da Gianfranco Sab Apr 14, 2012 10:24 am

Il sistema elabora fino a 3 punteggi diversi (ove ne ricorrano le condizioni): punteggio per il comune di ricongiungimento, punteggio per il comune di titolarità e punteggio per altri comuni. Se hai indicato scuole nel comune di ricongiungimento o l'intero comune, deve essere riconosciuto il punteggio relativo, in caso contrario no
Gianfranco
Gianfranco

Messaggi : 8520
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Errore punteggio? 6 punti per coniuge? Empty Re: Errore punteggio? 6 punti per coniuge?

Messaggio Da sorridosempre Sab Apr 14, 2012 4:55 pm

Gianfranco ha scritto:Il sistema elabora fino a 3 punteggi diversi (ove ne ricorrano le condizioni): punteggio per il comune di ricongiungimento, punteggio per il comune di titolarità e punteggio per altri comuni. Se hai indicato scuole nel comune di ricongiungimento o l'intero comune, deve essere riconosciuto il punteggio relativo, in caso contrario no

Le prime scuole da me indicate si trovano nel comune di ricongiungimento, la altre in altro comune. Fiura solo un punteggio. Evidentemente non mi è stato attribuito il punteggio per il coniuge.
Mi siete stati di grande aiuto,
grazie!

sorridosempre

Messaggi : 33
Data d'iscrizione : 30.08.10

Torna in alto Andare in basso

Errore punteggio? 6 punti per coniuge? Empty Re: Errore punteggio? 6 punti per coniuge?

Messaggio Da Gianfranco Sab Apr 14, 2012 5:04 pm

Ma prima della mail col calcolo, quando hai inserito la domanda a sistema comparivano i due punteggi?
Gianfranco
Gianfranco

Messaggi : 8520
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Errore punteggio? 6 punti per coniuge? Empty Re: Errore punteggio? 6 punti per coniuge?

Messaggio Da sorridosempre Dom Apr 15, 2012 11:01 am

Non lo ricordo... ho spedito il modulo subito, appena aperta la procedura. Comunque andrò al provveditorato, speriamo bene.
grazie ancora

sorridosempre

Messaggi : 33
Data d'iscrizione : 30.08.10

Torna in alto Andare in basso

Errore punteggio? 6 punti per coniuge? Empty Re: Errore punteggio? 6 punti per coniuge?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.