C300 POSSIBILITA' DI ESSERE CHIAMATI DALLA TERZA FASCIA Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
C300 POSSIBILITA' DI ESSERE CHIAMATI DALLA TERZA FASCIA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
C300 POSSIBILITA' DI ESSERE CHIAMATI DALLA TERZA FASCIA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
C300 POSSIBILITA' DI ESSERE CHIAMATI DALLA TERZA FASCIA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
C300 POSSIBILITA' DI ESSERE CHIAMATI DALLA TERZA FASCIA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
C300 POSSIBILITA' DI ESSERE CHIAMATI DALLA TERZA FASCIA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
C300 POSSIBILITA' DI ESSERE CHIAMATI DALLA TERZA FASCIA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
C300 POSSIBILITA' DI ESSERE CHIAMATI DALLA TERZA FASCIA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
C300 POSSIBILITA' DI ESSERE CHIAMATI DALLA TERZA FASCIA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
C300 POSSIBILITA' DI ESSERE CHIAMATI DALLA TERZA FASCIA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



C300 POSSIBILITA' DI ESSERE CHIAMATI DALLA TERZA FASCIA

2 partecipanti

Andare in basso

C300 POSSIBILITA' DI ESSERE CHIAMATI DALLA TERZA FASCIA Empty C300 POSSIBILITA' DI ESSERE CHIAMATI DALLA TERZA FASCIA

Messaggio Da rosariaev Lun Apr 16, 2012 9:41 am

buon giorno, tramite il mio diploma di maturità ho fatto domanda per la classe C300 (laboratorio di informatica gestionale) per la provincia di Roma.... la mia posizione va da 58 a un max di 151..... mi chiedevo ma per questa classe vengono nominati supplenti? posso sperare di essere chiamata?

rosariaev

Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 13.04.12

Torna in alto Andare in basso

C300 POSSIBILITA' DI ESSERE CHIAMATI DALLA TERZA FASCIA Empty Re: C300 POSSIBILITA' DI ESSERE CHIAMATI DALLA TERZA FASCIA

Messaggio Da Mary M Lun Apr 16, 2012 2:24 pm

Ciao, non sono di roma ma ti rispondo per il nord.
La classe di concorso è asaurita quindi chiamano (chiamavano) da terza fascia ma... a causa della riforma rischiano di perdere il posto i docenti di ruolo quindi dall'anno prossimo la situazione sarà drammatica.

La vedo parecchio dura che tu possa lavorare... per farti un paragone nella mia provincia in terza fascia lavorano i primi 20 della graduatoria di lettere e i primi 3 della c300... quindi ok che roma è grande ma 58 è un numerone.

Buona fortuna cmq!
Mary M
Mary M

Messaggi : 1229
Data d'iscrizione : 31.10.11

Torna in alto Andare in basso

C300 POSSIBILITA' DI ESSERE CHIAMATI DALLA TERZA FASCIA Empty Re: C300 POSSIBILITA' DI ESSERE CHIAMATI DALLA TERZA FASCIA

Messaggio Da rosariaev Lun Apr 16, 2012 5:25 pm

Grazie di avermi risposto.... più che altro una cerca di aggrapparsi a una speranza!

rosariaev

Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 13.04.12

Torna in alto Andare in basso

C300 POSSIBILITA' DI ESSERE CHIAMATI DALLA TERZA FASCIA Empty Re: C300 POSSIBILITA' DI ESSERE CHIAMATI DALLA TERZA FASCIA

Messaggio Da Mary M Lun Apr 16, 2012 6:36 pm

La riforma ha massacrato tutti gli ITP.
La c300 faceva 18 ore nel triennio dei ragionieri programmatori... adesso ne rimarranno 9 di ore. quindi semplice il conto.. serviranno metà degli insegnanti.
Quelli di ruolo sono preoccupatissimi... alla terza fascia non rimarrà nulla. E anche supplenze non se ne fanno perchè essendo una docenza in compresenza se anche manca il titolare per un mese i presidi non chiamano il supplente perchè la classe non è scoperta.
(io con 55 punti, terza in graduatoria, sono riuscita ad avere una supplenza in 6 anni solo perchè il titolare ebbe un incidente d'auto e rimase a casa molti mesi... ma a parte quella niente)
Mary M
Mary M

Messaggi : 1229
Data d'iscrizione : 31.10.11

Torna in alto Andare in basso

C300 POSSIBILITA' DI ESSERE CHIAMATI DALLA TERZA FASCIA Empty Re: C300 POSSIBILITA' DI ESSERE CHIAMATI DALLA TERZA FASCIA

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.