Per Giulia: notifica convalida domanda di passaggio di ruolo Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Per Giulia: notifica convalida domanda di passaggio di ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Per Giulia: notifica convalida domanda di passaggio di ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Per Giulia: notifica convalida domanda di passaggio di ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Per Giulia: notifica convalida domanda di passaggio di ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Per Giulia: notifica convalida domanda di passaggio di ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Per Giulia: notifica convalida domanda di passaggio di ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Per Giulia: notifica convalida domanda di passaggio di ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Per Giulia: notifica convalida domanda di passaggio di ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Per Giulia: notifica convalida domanda di passaggio di ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Per Giulia: notifica convalida domanda di passaggio di ruolo

+2
eugenio66
lorella10
6 partecipanti

Andare in basso

Per Giulia: notifica convalida domanda di passaggio di ruolo Empty Per Giulia: notifica convalida domanda di passaggio di ruolo

Messaggio Da lorella10 Mar Apr 17, 2012 7:25 pm

Ciao Giulia, ho bisogno di un tuo chiarimento. Ho fatto domanda di trasferimento interp e domanda di passaggio di ruolo. Ieri mi è arrivata la notifica di convalida della domanda di trasf interp, del passaggio di ruolo non ho ricevuto ancora nessuna notifica. Devo preoccuparmi e chiamare l'usp. Aspetto la tua risposta grazie

lorella10

Messaggi : 215
Data d'iscrizione : 03.09.10

Torna in alto Andare in basso

Per Giulia: notifica convalida domanda di passaggio di ruolo Empty Re: Per Giulia: notifica convalida domanda di passaggio di ruolo

Messaggio Da eugenio66 Mer Apr 18, 2012 6:17 pm

Sono nella tua stessa situazione ancora niente notifica passaggio ruolo. Evidentemente prima trattano i trasferimenti inteprovinciali.

eugenio66

Messaggi : 1411
Data d'iscrizione : 09.05.11

Torna in alto Andare in basso

Per Giulia: notifica convalida domanda di passaggio di ruolo Empty Re: Per Giulia: notifica convalida domanda di passaggio di ruolo

Messaggio Da lorella10 Mer Apr 18, 2012 9:15 pm

Grazie eugenio66. Teniamoci in contatto ciao

lorella10

Messaggi : 215
Data d'iscrizione : 03.09.10

Torna in alto Andare in basso

Per Giulia: notifica convalida domanda di passaggio di ruolo Empty Re: Per Giulia: notifica convalida domanda di passaggio di ruolo

Messaggio Da filo18 Gio Apr 19, 2012 8:50 am

neanche a me. io ho chiesto passaggio ruolo PROVINCIALE.

filo18

Messaggi : 388
Data d'iscrizione : 27.10.10

Torna in alto Andare in basso

Per Giulia: notifica convalida domanda di passaggio di ruolo Empty Re: Per Giulia: notifica convalida domanda di passaggio di ruolo

Messaggio Da filo18 Ven Apr 20, 2012 9:12 pm

ancora niente convalida dell'usp e niente notifica. è normale?

filo18

Messaggi : 388
Data d'iscrizione : 27.10.10

Torna in alto Andare in basso

Per Giulia: notifica convalida domanda di passaggio di ruolo Empty Re: Per Giulia: notifica convalida domanda di passaggio di ruolo

Messaggio Da filo18 Mar Apr 24, 2012 5:08 pm

niente di niente. e a voi?

filo18

Messaggi : 388
Data d'iscrizione : 27.10.10

Torna in alto Andare in basso

Per Giulia: notifica convalida domanda di passaggio di ruolo Empty Re: Per Giulia: notifica convalida domanda di passaggio di ruolo

Messaggio Da papu Mar Apr 24, 2012 6:43 pm

neanch'io ho ricevuto alcuna notifica per trasferimento provinciale ma lalla in un altro post ha detto che è normale e non c'è da preoccuparsi. speriamo bene:)

papu

Messaggi : 344
Data d'iscrizione : 01.03.12

Torna in alto Andare in basso

Per Giulia: notifica convalida domanda di passaggio di ruolo Empty Re: Per Giulia: notifica convalida domanda di passaggio di ruolo

Messaggio Da filo18 Mer Mag 02, 2012 11:15 am

ancora niente. e a voi?

filo18

Messaggi : 388
Data d'iscrizione : 27.10.10

Torna in alto Andare in basso

Per Giulia: notifica convalida domanda di passaggio di ruolo Empty Re: Per Giulia: notifica convalida domanda di passaggio di ruolo

Messaggio Da maestraquasimamma Mer Mag 02, 2012 11:43 am

niente neanche per me, trasferimento interprovinciale....

maestraquasimamma

Messaggi : 49
Data d'iscrizione : 30.01.11

Torna in alto Andare in basso

Per Giulia: notifica convalida domanda di passaggio di ruolo Empty Re: Per Giulia: notifica convalida domanda di passaggio di ruolo

Messaggio Da giovanna onnis Ven Mag 04, 2012 6:54 pm

filo18 ha scritto:ancora niente. e a voi?

Anche io ho presentato domanda di trasferimento e di passaggio di cattedra. oggi ho ricevuto via email dall'ufficio scolastico regionale la notifica realativa alla domanda di trasferimento, ma niente per quella di passaggio di cattedra. Forse ha ragione Eugenio, la tempistica è diversa, viene data precedenza alla domande di trasferimento e per la notifica relativa alle domande di passaggio bisogna ancora aspettare. Ho chiesto alla segretaria della mia scuola che è arrivata alla stessa conclusione. Se a breve scadenza non arriva ancora niente sarà il caso, forse, di sollecitare o, comunque, chiedere maggiori delucidazioni agli UU.SS.RR.
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Per Giulia: notifica convalida domanda di passaggio di ruolo Empty Re: Per Giulia: notifica convalida domanda di passaggio di ruolo

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.