Allattamento e supplenza su maternità Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Allattamento e supplenza su maternità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Allattamento e supplenza su maternità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Allattamento e supplenza su maternità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Allattamento e supplenza su maternità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Allattamento e supplenza su maternità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Allattamento e supplenza su maternità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Allattamento e supplenza su maternità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Allattamento e supplenza su maternità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Allattamento e supplenza su maternità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Allattamento e supplenza su maternità

2 partecipanti

Andare in basso

Allattamento e supplenza su maternità Empty Allattamento e supplenza su maternità

Messaggio Da rex Mer Apr 18, 2012 5:02 pm

Salve a tutti. Vorrei porvi un quesito: sono una docente del salvaprecari che sta usufruendo dell'allattamento, svolgendo 12 ore settimanali. Mi sta scadendo il contratto e non so se la collega che sostituisco, che è pure in maternità, rientra oppure no. Nel caso rientri, toccherebbero a me le 6 ore del suo allattamento? Se sì, posso rifiutarle senza alcuna penalizzazione? E nel caso non rientri, posso rifiutare ugualmente la proroga senza alcuna penalizzazione? Rispondetemi per favore.

rex

Messaggi : 30
Data d'iscrizione : 05.11.09

Torna in alto Andare in basso

Allattamento e supplenza su maternità Empty Re: Allattamento e supplenza su maternità

Messaggio Da FRANCY2 Mer Apr 18, 2012 9:55 pm

rex ha scritto:Salve a tutti. Vorrei porvi un quesito: sono una docente del salvaprecari che sta usufruendo dell'allattamento, svolgendo 12 ore settimanali. Mi sta scadendo il contratto e non so se la collega che sostituisco, che è pure in maternità, rientra oppure no. Nel caso rientri, toccherebbero a me le 6 ore del suo allattamento? Se sì, posso rifiutarle senza alcuna penalizzazione? E nel caso non rientri, posso rifiutare ugualmente la proroga senza alcuna penalizzazione? Rispondetemi per favore.
se ben ricordo, col sp puoi rifiutare nel caso tu abbia già un altro contratto in corso oppure stai già percependo la disoccupazione che sarebbe comunque di importo più alto dello stipendio

FRANCY2

Messaggi : 2477
Data d'iscrizione : 31.08.10

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.