stipendio da grad.istituto Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
stipendio da grad.istituto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
stipendio da grad.istituto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
stipendio da grad.istituto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
stipendio da grad.istituto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
stipendio da grad.istituto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
stipendio da grad.istituto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
stipendio da grad.istituto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
stipendio da grad.istituto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
stipendio da grad.istituto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



stipendio da grad.istituto

5 partecipanti

Andare in basso

stipendio da grad.istituto Empty stipendio da grad.istituto

Messaggio Da spidbat Mer Apr 18, 2012 11:43 pm

lavoro su una maternità da graduatoria d'istituto: i primi 2 mesi mi ha pagato il ministero ora mo deve pagare la scuola! volevo sapere ma lo stipendio sarà lo stesso delministero (un colleg ami ha detto che è un po' meno boh)! ma verrà sempre pagato ogni mese il successivo? mi darà anche la scuol aun cedolino? mammaaaaaa non so nulla
grazie e e e e

spidbat

Messaggi : 343
Data d'iscrizione : 09.09.10

Torna in alto Andare in basso

stipendio da grad.istituto Empty Re: stipendio da grad.istituto

Messaggio Da Virginia Sibilia Mer Apr 18, 2012 11:51 pm

Francamente non so con certezza se lo stipendio tra i due enti cambi, ma posso rispondere agli altri 2 quesiti:
1) Non sempre l'istituto è in grado di sostenere gli oneri subito, a volte si può attendere anche 2-3 mesi prima di vedersi corrisposto lo stipendio (a me è capitato di essere pagata per tutto l'anno con 3 mesi di ritardo: settembre me lo hanno pagato a dicembre, ottobre me l'hanno pagato a gennaio, novembre a febbraio e così via); ma se il fondo d'istituto è capace ti pagheranno subito, più o meno verso la metà del mese successivo a quello di competenza (sempre per esperienza diretta, in un'altra scuola percepivo lo stipendio regolarmente e puntualmente ogni mese).
2) Sì, è previsto un cedolino anche per i pagamenti da parte dell'istituto.

Virginia Sibilia

Messaggi : 158
Data d'iscrizione : 06.05.11

Torna in alto Andare in basso

stipendio da grad.istituto Empty Re: stipendio da grad.istituto

Messaggio Da spidbat Mer Apr 18, 2012 11:56 pm

grazieee

spidbat

Messaggi : 343
Data d'iscrizione : 09.09.10

Torna in alto Andare in basso

stipendio da grad.istituto Empty Re: stipendio da grad.istituto

Messaggio Da Virginia Sibilia Gio Apr 19, 2012 12:01 am

Figurati!

Virginia Sibilia

Messaggi : 158
Data d'iscrizione : 06.05.11

Torna in alto Andare in basso

stipendio da grad.istituto Empty Re: stipendio da grad.istituto

Messaggio Da eutelia75 Gio Apr 19, 2012 9:16 am

spidbat ha scritto:lavoro su una maternità da graduatoria d'istituto: i primi 2 mesi mi ha pagato il ministero ora mo deve pagare la scuola! volevo sapere ma lo stipendio sarà lo stesso delministero (un colleg ami ha detto che è un po' meno boh)! ma verrà sempre pagato ogni mese il successivo? mi darà anche la scuol aun cedolino? mammaaaaaa non so nulla
grazie e e e e
troverai 164 euro in meno al mese perchè non avrai più la voce Retribuzione professionale docenti che non viene pagata dalle scuole; il ministero paga il 23 del mese lo stesso mese, cioè il 23 marzo hai ricevuto lo stipendio di marzo mentre la scuola ti paga il mese successivo, quindi marzo ti arriva in aprile; dovrai ricevere un normale cedolino paga e a fine anno avrai due cud (per la denuncia dei redditi): uno dal ministero (che unisce tutte le supplenze di un anno da genn a dic di sua competenza) e un secondo da parte della scuola (se insegnerai in più scuole da genn a dic riceverai più cud e dovrai compilare il 730 ad apr/mag del 2013).
Vedrai che un pò alla volta ci capirai, tutti siamo passati dal quasi panico al capirci qualcosina

eutelia75

Messaggi : 1105
Data d'iscrizione : 27.04.11

Torna in alto Andare in basso

stipendio da grad.istituto Empty Re: stipendio da grad.istituto

Messaggio Da gugu Gio Apr 19, 2012 9:32 am

spidbat ha scritto:lavoro su una maternità da graduatoria d'istituto: i primi 2 mesi mi ha pagato il ministero ora mo deve pagare la scuola! volevo sapere ma lo stipendio sarà lo stesso delministero (un colleg ami ha detto che è un po' meno boh)! ma verrà sempre pagato ogni mese il successivo? mi darà anche la scuol aun cedolino? mammaaaaaa non so nulla
grazie e e e e



Lo stipendio è lo stesso. La retribuzione docenti (164 euro) non ti viene corrisposta neppure dal Tesoro visto che non hai un contratto al 30-06.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

stipendio da grad.istituto Empty Re: stipendio da grad.istituto

Messaggio Da eutelia75 Gio Apr 19, 2012 9:39 am

gugu ha scritto:
spidbat ha scritto:lavoro su una maternità da graduatoria d'istituto: i primi 2 mesi mi ha pagato il ministero ora mo deve pagare la scuola! volevo sapere ma lo stipendio sarà lo stesso delministero (un colleg ami ha detto che è un po' meno boh)! ma verrà sempre pagato ogni mese il successivo? mi darà anche la scuol aun cedolino? mammaaaaaa non so nulla
grazie e e e e



Lo stipendio è lo stesso. La retribuzione docenti (164 euro) non ti viene corrisposta neppure dal Tesoro visto che non hai un contratto al 30-06.
grazie gugu, avevo letto male!

eutelia75

Messaggi : 1105
Data d'iscrizione : 27.04.11

Torna in alto Andare in basso

stipendio da grad.istituto Empty Re: stipendio da grad.istituto

Messaggio Da laurina Sab Apr 21, 2012 7:18 pm

Chiedo scusa, ma lo stipendio pagato dalla scuola avrà un cedolino visibile su stipendipa, come quello pagato dal ministero?
Io non ricordo...grazie a chi lo sa.

laurina

Messaggi : 132
Data d'iscrizione : 22.09.10

Torna in alto Andare in basso

stipendio da grad.istituto Empty Re: stipendio da grad.istituto

Messaggio Da gugu Sab Apr 21, 2012 8:20 pm

laurina ha scritto:Chiedo scusa, ma lo stipendio pagato dalla scuola avrà un cedolino visibile su stipendipa, come quello pagato dal ministero?
Io non ricordo...grazie a chi lo sa.


No, te lo dà la segreteria.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

stipendio da grad.istituto Empty Re: stipendio da grad.istituto

Messaggio Da laurina Dom Apr 22, 2012 10:39 am

gugu ha scritto:
laurina ha scritto:Chiedo scusa, ma lo stipendio pagato dalla scuola avrà un cedolino visibile su stipendipa, come quello pagato dal ministero?
Io non ricordo...grazie a chi lo sa.


No, te lo dà la segreteria.

Grazie mille, gugu!

laurina

Messaggi : 132
Data d'iscrizione : 22.09.10

Torna in alto Andare in basso

stipendio da grad.istituto Empty Re: stipendio da grad.istituto

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.