corso neoimmessi in un'altra provincia - giulia o lalla Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
corso neoimmessi in un'altra provincia - giulia o lalla Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
corso neoimmessi in un'altra provincia - giulia o lalla Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
corso neoimmessi in un'altra provincia - giulia o lalla Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
corso neoimmessi in un'altra provincia - giulia o lalla Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
corso neoimmessi in un'altra provincia - giulia o lalla Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
corso neoimmessi in un'altra provincia - giulia o lalla Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
corso neoimmessi in un'altra provincia - giulia o lalla Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
corso neoimmessi in un'altra provincia - giulia o lalla Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
corso neoimmessi in un'altra provincia - giulia o lalla Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



corso neoimmessi in un'altra provincia - giulia o lalla

3 partecipanti

Andare in basso

corso neoimmessi in un'altra provincia - giulia o lalla Empty corso neoimmessi in un'altra provincia - giulia o lalla

Messaggio Da miria deglinnocenti Ven Apr 20, 2012 1:15 pm

Salve, sono in congedo parentale e non ho i 180 giorni di servizio. Ho prorogato l'anno di prova al prossimo anno scolastico. Mi hanno riferito che posso comunque frequentare il corso in presenza e on line. E' giusto?
Per motivi familiari mi sono trasferita temporaneamente in un'altra provincia rispetto a quella dove sono stata immessa in ruolo. Vorrei sapere se è possibile richiedere di frequentare il corso in presenza nella provincia dove attualmente abito.
Grazie anticipatamente

miria deglinnocenti

Messaggi : 713
Data d'iscrizione : 01.03.11

Torna in alto Andare in basso

corso neoimmessi in un'altra provincia - giulia o lalla Empty corso neoimmessi e cambio provincia x giulia o lalla

Messaggio Da miria deglinnocenti Sab Apr 21, 2012 10:54 am

Salve, sono in congedo parentale e non ho i 180 giorni di servizio. Ho prorogato l'anno di prova al prossimo anno scolastico. Mi hanno riferito che posso comunque frequentare il corso in presenza e on line. E' giusto?
Per motivi familiari mi sono trasferita temporaneamente in un'altra provincia rispetto a quella dove sono stata immessa in ruolo. Vorrei sapere se è possibile richiedere di frequentare il corso in presenza nella provincia dove attualmente abito.
Grazie anticipatamente

miria deglinnocenti

Messaggi : 713
Data d'iscrizione : 01.03.11

Torna in alto Andare in basso

corso neoimmessi in un'altra provincia - giulia o lalla Empty Re: corso neoimmessi in un'altra provincia - giulia o lalla

Messaggio Da miria deglinnocenti Sab Apr 21, 2012 4:02 pm

scusa giulia mi sai rispondere?

miria deglinnocenti

Messaggi : 713
Data d'iscrizione : 01.03.11

Torna in alto Andare in basso

corso neoimmessi in un'altra provincia - giulia o lalla Empty Re: corso neoimmessi in un'altra provincia - giulia o lalla

Messaggio Da giulia boffa Sab Apr 21, 2012 4:06 pm

giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

corso neoimmessi in un'altra provincia - giulia o lalla Empty Re: corso neoimmessi in un'altra provincia - giulia o lalla

Messaggio Da miria deglinnocenti Sab Apr 21, 2012 4:35 pm

Non ho trovato risposta alla seguente quesito:per motivi familiari mi sono trasferita temporaneamente in un'altra provincia rispetto a quella dove sono stata immessa in ruolo. Vorrei sapere se è possibile richiedere di frequentare il corso in presenza nella provincia dove attualmente abito.
Grazie anticipatamente

miria deglinnocenti

Messaggi : 713
Data d'iscrizione : 01.03.11

Torna in alto Andare in basso

corso neoimmessi in un'altra provincia - giulia o lalla Empty Re: corso neoimmessi in un'altra provincia - giulia o lalla

Messaggio Da lallaorizzonte Sab Apr 21, 2012 4:54 pm

sì, ma devi farlo entro la data di scadenza, stabilita a livello regionale, per l'iscrizione nella piattaforma

quindi nei prossimi giorni

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

corso neoimmessi in un'altra provincia - giulia o lalla Empty Re: corso neoimmessi in un'altra provincia - giulia o lalla

Messaggio Da miria deglinnocenti Sab Apr 21, 2012 6:21 pm

a chi devo rivolgermi? devo dirlo alla segreteria? lunedì vorrei fare la richiesta. Puoi aiutarmi?

miria deglinnocenti

Messaggi : 713
Data d'iscrizione : 01.03.11

Torna in alto Andare in basso

corso neoimmessi in un'altra provincia - giulia o lalla Empty Re: corso neoimmessi in un'altra provincia - giulia o lalla

Messaggio Da miria deglinnocenti Sab Apr 21, 2012 6:24 pm

scusa volevo aggiungere che sono entrata di ruolo a roma ma vorrei frequentare il corso in toscana. Allora come devo procedere? Devo iscrivermi in piattaforma e poi? Scusa l'insistenza ma è veramente importantissimo saperlo...devo decidere a breve!

miria deglinnocenti

Messaggi : 713
Data d'iscrizione : 01.03.11

Torna in alto Andare in basso

corso neoimmessi in un'altra provincia - giulia o lalla Empty Re: corso neoimmessi in un'altra provincia - giulia o lalla

Messaggio Da giulia boffa Sab Apr 21, 2012 7:55 pm

devi chiedere ai due provveditorati
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

corso neoimmessi in un'altra provincia - giulia o lalla Empty Re: corso neoimmessi in un'altra provincia - giulia o lalla

Messaggio Da lallaorizzonte Dom Apr 22, 2012 6:02 am

lunedì vai in segreteria e insieme telefonate al provveditorato di arrivo. se danno l'ok vi diranno come procedere. ossia tu fai la richiesta di nulla osta e la inoltri

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

corso neoimmessi in un'altra provincia - giulia o lalla Empty Re: corso neoimmessi in un'altra provincia - giulia o lalla

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.