Docente Dos e assegnazione provvisoria/utilizzo Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Docente Dos e assegnazione provvisoria/utilizzo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Docente Dos e assegnazione provvisoria/utilizzo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Docente Dos e assegnazione provvisoria/utilizzo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Docente Dos e assegnazione provvisoria/utilizzo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Docente Dos e assegnazione provvisoria/utilizzo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Docente Dos e assegnazione provvisoria/utilizzo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Docente Dos e assegnazione provvisoria/utilizzo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Docente Dos e assegnazione provvisoria/utilizzo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Docente Dos e assegnazione provvisoria/utilizzo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Docente Dos e assegnazione provvisoria/utilizzo

4 partecipanti

Andare in basso

Docente Dos e assegnazione provvisoria/utilizzo Empty Docente Dos e assegnazione provvisoria/utilizzo

Messaggio Da fraaa80 Sab Apr 21, 2012 2:15 pm

Salve, sono un docente Dos di ruolo da settembre 2011, ho appena chiesto la conferma nell'attuale sede provvisoria. Sono abilitato nelle classi di concorso A060 e A059.
Posso chiedere l'assegnanzione provvisoria o l'utilizzo nella stessa provincia su cattedra comune, o eventualmente su cattedra di grado inferiore?
Spero di essere stato chiaro.
Grazie

fraaa80

Messaggi : 24
Data d'iscrizione : 17.02.12

Torna in alto Andare in basso

Docente Dos e assegnazione provvisoria/utilizzo Empty Re: Docente Dos e assegnazione provvisoria/utilizzo

Messaggio Da giulia boffa Sab Apr 21, 2012 3:29 pm

no, hai il blocco dei 5 anni su sostegno anche per le assegnazioni e gli utilizzi; non avresti dovuto presentare domanda di trasferimento
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Docente Dos e assegnazione provvisoria/utilizzo Empty Re: Docente Dos e assegnazione provvisoria/utilizzo

Messaggio Da fraaa80 Sab Apr 21, 2012 6:23 pm

Scusa, non ho presentato domanda di trasferimento, ho solo confermato la sede provvisoria come docente DOS. Quindi a tuo parere pur rimanendo sul sostegno non posso fare l'assegnazione provvisoria?

fraaa80

Messaggi : 24
Data d'iscrizione : 17.02.12

Torna in alto Andare in basso

Docente Dos e assegnazione provvisoria/utilizzo Empty Re: Docente Dos e assegnazione provvisoria/utilizzo

Messaggio Da giulia boffa Sab Apr 21, 2012 8:00 pm

che significa che hai confermato la sede provvisoria? puoi chiedere assegnazione solo su sostegno, non su cattedra comune , nè inferiore
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Docente Dos e assegnazione provvisoria/utilizzo Empty Re: Docente Dos e assegnazione provvisoria/utilizzo

Messaggio Da fraaa80 Dom Apr 22, 2012 9:07 am

I docenti di sostegno delle superiori fanno parte della Dotazione Organica di Sostegno della provincia di ruolo, sono quindi inseriti in un elenco che viene aggiornato ogni anno e hanno la possibilità di chiedere la conferma nella sede dell'anno precedente sempre che ci sia disponibilità di posti in organico di diritto.
Grazie

fraaa80

Messaggi : 24
Data d'iscrizione : 17.02.12

Torna in alto Andare in basso

Docente Dos e assegnazione provvisoria/utilizzo Empty Re: Docente Dos e assegnazione provvisoria/utilizzo

Messaggio Da giulia boffa Dom Apr 22, 2012 9:11 am

ma non si fa in fase di utilizzo questa conferma?
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Docente Dos e assegnazione provvisoria/utilizzo Empty Re: Docente Dos e assegnazione provvisoria/utilizzo

Messaggio Da precario di roma Dom Apr 22, 2012 10:12 am

giulia boffa ha scritto:ma non si fa in fase di utilizzo questa conferma?

SI

precario di roma

Messaggi : 103
Data d'iscrizione : 20.07.11

Torna in alto Andare in basso

Docente Dos e assegnazione provvisoria/utilizzo Empty Re: Docente Dos e assegnazione provvisoria/utilizzo

Messaggio Da LEON2000 Dom Apr 22, 2012 10:13 am

Sì, anche a me risulta così, e nella mia provincia è così. Si fa contestualmente alle utilizzazioni, utilizzando lo stesso modello di domanda.
LEON2000
LEON2000

Messaggi : 201
Data d'iscrizione : 16.02.11

Torna in alto Andare in basso

Docente Dos e assegnazione provvisoria/utilizzo Empty Re: Docente Dos e assegnazione provvisoria/utilizzo

Messaggio Da fraaa80 Dom Apr 22, 2012 10:18 am

Nella mia provincia, Napoli, si fa in questi giorni e si fa una scheda/modello appositamente predisposta.

fraaa80

Messaggi : 24
Data d'iscrizione : 17.02.12

Torna in alto Andare in basso

Docente Dos e assegnazione provvisoria/utilizzo Empty Re: Docente Dos e assegnazione provvisoria/utilizzo

Messaggio Da giulia boffa Dom Apr 22, 2012 10:30 am

quindi a Napoli non si chiede l'utilizzo se si è già compilata questa scheda?
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Docente Dos e assegnazione provvisoria/utilizzo Empty Re: Docente Dos e assegnazione provvisoria/utilizzo

Messaggio Da fraaa80 Dom Apr 22, 2012 12:13 pm

Si compila questa scheda in cui puoi chiedere o meno la riconferma sul posto che stai occupando. Qualora non ci fosse posto o non hai chiesto la riconferma, sei convocato dall'Usp per scegliere la sede tra le sedi disponibili della provincia. Questa scelta viene fatta prima della scelta delle sedi per i neoimmessi in ruolo.
Io penso che si possa fare lo stesso l'assegnazione o l'utilizzo, era questa la mia domanda iniziale.
Spero di essere stato chiaro.

fraaa80

Messaggi : 24
Data d'iscrizione : 17.02.12

Torna in alto Andare in basso

Docente Dos e assegnazione provvisoria/utilizzo Empty Re: Docente Dos e assegnazione provvisoria/utilizzo

Messaggio Da giulia boffa Dom Apr 22, 2012 1:46 pm

assegnazione e utilizzo su posto comune no, su altro sostegno sì, a questo punto su sede diversa da quella di quest'anno
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Docente Dos e assegnazione provvisoria/utilizzo Empty Re: Docente Dos e assegnazione provvisoria/utilizzo

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.