in organico dal primo settembre 2011 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
in organico dal primo settembre 2011 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
in organico dal primo settembre 2011 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
in organico dal primo settembre 2011 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
in organico dal primo settembre 2011 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
in organico dal primo settembre 2011 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
in organico dal primo settembre 2011 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
in organico dal primo settembre 2011 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
in organico dal primo settembre 2011 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
in organico dal primo settembre 2011 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



in organico dal primo settembre 2011

4 partecipanti

Andare in basso

in organico dal primo settembre 2011 Empty in organico dal primo settembre 2011

Messaggio Da cri Mar Apr 24, 2012 1:32 pm

Ho letto nella graduatoria interna della scuola dove sono in anno di prova che c'è una collega che nessuno conosce in graduatoria con la postilla "in organico dal primo settembre 2011", ma questa docente nessuno la conosce....ma chi sarà mai questa persona? Forse è una nuova assunta che prenderà servizio l'anno prossimo che avrà già avuto la sede definitiva?? Io ero interessata a rimanere in questa scuola, ma le mie speranze iniziano a vacillare....Che mi dite?Grazie
cri
cri

Messaggi : 2038
Data d'iscrizione : 02.03.11

Torna in alto Andare in basso

in organico dal primo settembre 2011 Empty Re: in organico dal primo settembre 2011

Messaggio Da lallaorizzonte Mar Apr 24, 2012 1:39 pm

può essere una trasferita che ha poi chiesto assegnazione provvisoria

o che è distaccata da qualche parte. chiedi in presidenza, non è vero che nessuno la conosce....

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

in organico dal primo settembre 2011 Empty Re: in organico dal primo settembre 2011

Messaggio Da cri Mer Apr 25, 2012 11:28 am

lallaorizzonte ha scritto:può essere una trasferita che ha poi chiesto assegnazione provvisoria

o che è distaccata da qualche parte. chiedi in presidenza, non è vero che nessuno la conosce....

Lalla questa persona potrebbe togliermi la possibilità di avere il posto ( sede definitiva) in sede di mobilità in questa scuola? ( ovviamente parlo di possibilità visto che devo vedere quante persone con punteggi più alti del mio abbiano scelto quella scuola ).Il posto per me, a detta del dirigente c'è, ma di questa persona non mi ha detto nulla una settimana fa...
cri
cri

Messaggi : 2038
Data d'iscrizione : 02.03.11

Torna in alto Andare in basso

in organico dal primo settembre 2011 Empty Re: in organico dal primo settembre 2011

Messaggio Da giulia boffa Mer Apr 25, 2012 12:42 pm

ma tu hai scelto come sede provvisoria una cattedra di fatto? Perché se sei sul diritto c'è comunque la tua attuale cattedra
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

in organico dal primo settembre 2011 Empty Re: in organico dal primo settembre 2011

Messaggio Da cri Mer Apr 25, 2012 3:48 pm

giulia boffa ha scritto:ma tu hai scelto come sede provvisoria una cattedra di fatto? Perché se sei sul diritto c'è comunque la tua attuale cattedra


Io quest'anno faccio l'anno di prova in questa scuola che spero diventi per me definitiva a settembre. Ho scelto questa scuola perchè era tra quelle disponibili....
cri
cri

Messaggi : 2038
Data d'iscrizione : 02.03.11

Torna in alto Andare in basso

in organico dal primo settembre 2011 Empty Re: in organico dal primo settembre 2011

Messaggio Da lallaorizzonte Gio Apr 26, 2012 11:22 am

cri ha scritto:
giulia boffa ha scritto:ma tu hai scelto come sede provvisoria una cattedra di fatto? Perché se sei sul diritto c'è comunque la tua attuale cattedra


Io quest'anno faccio l'anno di prova in questa scuola che spero diventi per me definitiva a settembre. Ho scelto questa scuola perchè era tra quelle disponibili....

scusa, prima di compilare la domanda per la mobilità non hai chiesto se il posto al quale aspiri ci sarà anche il prossimo anno? (facciamo prima, dato che mi sembra che cri mastichi molto di organico di diritto e di fatto).

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

in organico dal primo settembre 2011 Empty Re: in organico dal primo settembre 2011

Messaggio Da cri Gio Apr 26, 2012 1:35 pm

[quote="lallaorizzonte"]
cri ha scritto:
giulia boffa ha scritto:ma tu hai scelto come sede provvisoria una cattedra di fatto? Perché se sei sul diritto c'è comunque la tua attuale cattedra

scusa, prima di compilare la domanda per la mobilità non hai chiesto se il posto al quale aspiri ci sarà anche il prossimo anno? (facciamo prima, dato che mi sembra che cri mastichi molto di organico di diritto e di fatto).

La preside mi ha detto che il posto c'era fino a pochissimi giorni fa.Comunque non so cosa sia l'organico di diritto e di fatto, è grave?
cri
cri

Messaggi : 2038
Data d'iscrizione : 02.03.11

Torna in alto Andare in basso

in organico dal primo settembre 2011 Empty Re: in organico dal primo settembre 2011

Messaggio Da lallaorizzonte Gio Apr 26, 2012 4:50 pm

dal mio punto di vista sì, ma ci sono insegnanti che oggi si godono la pensione senza averlo mai saputo ;-)

se non ci spieghi cosa ti ha detto la preside non riusciamo a capire

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

in organico dal primo settembre 2011 Empty Re: in organico dal primo settembre 2011

Messaggio Da cri Gio Apr 26, 2012 9:54 pm

lallaorizzonte ha scritto:dal mio punto di vista sì, ma ci sono insegnanti che oggi si godono la pensione senza averlo mai saputo ;-)

se non ci spieghi cosa ti ha detto la preside non riusciamo a capire

sapessi quanti docenti ho conosciuto che lavoravano senza passione ed amore per il loro lavoro, questo lo trovo più grave di sicuro. Comunque sono giovane e ho tutto il tempo che il Signore mi vorrà concedere in vita per imparare il più possibile....Spero che qualche umile insegnante più preparata di me "sugli organici di diritto e di fatto" mi spieghi cosa siano. Il dirigente durante una riunione mi ha solo detto che sarebbe felice se continuassi il mio lavoro in quella scuola anche i prossimi anni e sarebbe felice di avermi in quella scuola visto che il posto c'è....solo questo mi ha detto.
cri
cri

Messaggi : 2038
Data d'iscrizione : 02.03.11

Torna in alto Andare in basso

in organico dal primo settembre 2011 Empty Re: in organico dal primo settembre 2011

Messaggio Da lallaorizzonte Gio Apr 26, 2012 10:20 pm

ma se nel topic di sopra ci dicevi che il posto c'era solo fino a pochissimi giorni fa!! adesso è ritornato.... e quindi di cosa stiamo parlando...

scusami cri, lascio a chi ha più pazienza :-)

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

in organico dal primo settembre 2011 Empty Re: in organico dal primo settembre 2011

Messaggio Da cri Ven Apr 27, 2012 12:03 pm

lallaorizzonte ha scritto:ma se nel topic di sopra ci dicevi che il posto c'era solo fino a pochissimi giorni fa!! adesso è ritornato.... e quindi di cosa stiamo parlando...

scusami cri, lascio a chi ha più pazienza :-)

appunto, un posto c'è.... è questo il problema. il posto per la preside c'è, ma di fatto risulta un posto occupato da una persona nella graduatoria interna che nessuno conosce che ha una postilla con scritto "in organico dal primo settembre 2011".
cri
cri

Messaggi : 2038
Data d'iscrizione : 02.03.11

Torna in alto Andare in basso

in organico dal primo settembre 2011 Empty Re: in organico dal primo settembre 2011

Messaggio Da lallaorizzonte Ven Apr 27, 2012 12:21 pm

cri ha scritto:
lallaorizzonte ha scritto:ma se nel topic di sopra ci dicevi che il posto c'era solo fino a pochissimi giorni fa!! adesso è ritornato.... e quindi di cosa stiamo parlando...

scusami cri, lascio a chi ha più pazienza :-)

appunto, un posto c'è.... è questo il problema. il posto per la preside c'è, ma di fatto risulta un posto occupato da una persona nella graduatoria interna che nessuno conosce che ha una postilla con scritto "in organico dal primo settembre 2011".

scusami, stamattina mi è ritornata un po' di pazienza ;-)

mi rifiuto di credere che una dirigente, che sottoscrive la graduatoria interna (in basso c'è la sua firma) non conosca la situazione di questo collega.

se è veramente così, è grave per la dirigente. poi cosa significa "nessuno conosce"????

non c'è bisogno di conoscere personalmente una persona, le segreterie lavorano giornalmente con docenti che a scuola, per varie ragioni, non hanno messo piede.

mi sembra che le spiegazioni della dirigente, se sono quelle che riporti tu,siano confuse e inesatte

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

in organico dal primo settembre 2011 Empty Re: in organico dal primo settembre 2011

Messaggio Da cri Ven Apr 27, 2012 12:44 pm

le parole del dirigente sono quelle che ti ho citato io e per questo sono rimasta male quando ho letto il nome di questa persona in graduatoria. Comunque le parlerò quanto prima e le chiederò chiarimenti in merito. Comunque grazie per la tua disponibilità Lalla.....Bacio!

P.s.Lalla presumo che tu non sia docente vista la poca pazienza
cri
cri

Messaggi : 2038
Data d'iscrizione : 02.03.11

Torna in alto Andare in basso

in organico dal primo settembre 2011 Empty Re: in organico dal primo settembre 2011

Messaggio Da lallaorizzonte Ven Apr 27, 2012 1:20 pm

cri ha scritto:
P.s.Lalla presumo che tu non sia docente vista la poca pazienza

chiudo qui. non rispondo sulla mia vita privata.

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

in organico dal primo settembre 2011 Empty Re: in organico dal primo settembre 2011

Messaggio Da cri Ven Apr 27, 2012 10:27 pm

era una battuta....
cri
cri

Messaggi : 2038
Data d'iscrizione : 02.03.11

Torna in alto Andare in basso

in organico dal primo settembre 2011 Empty Re: in organico dal primo settembre 2011

Messaggio Da LucaPS Ven Apr 27, 2012 11:55 pm

Cri, spero che non ti scappino così facilmente battute - casuali o intenzionali - con studenti in classe e famiglie ai ricevimenti... perchè sarebbe pericoloso.


LucaPS

Messaggi : 1960
Data d'iscrizione : 08.11.10

Torna in alto Andare in basso

in organico dal primo settembre 2011 Empty Re: in organico dal primo settembre 2011

Messaggio Da LucaPS Sab Apr 28, 2012 12:00 am

Lalla, Giulia e Dec hanno molta pazienza con tutti noi, dimostrata in passato soprattutto con me : (
E ci sono molto d'aiuto.

LucaPS

Messaggi : 1960
Data d'iscrizione : 08.11.10

Torna in alto Andare in basso

in organico dal primo settembre 2011 Empty Re: in organico dal primo settembre 2011

Messaggio Da cri Sab Apr 28, 2012 12:19 pm

LucaPS ha scritto:Cri, spero che non ti scappino così facilmente battute - casuali o intenzionali - con studenti in classe e famiglie ai ricevimenti... perchè sarebbe pericoloso.


Sono fortunatamente amata da genitori, studenti e dirigenti perchè dedico la mia vita al mio lavoro....se poi queste sono battute offensive, perdonami ma penso che tu sia fuori strada.Nella vita le battute offensive sono altre....e con questo chiudo io!
cri
cri

Messaggi : 2038
Data d'iscrizione : 02.03.11

Torna in alto Andare in basso

in organico dal primo settembre 2011 Empty Re: in organico dal primo settembre 2011

Messaggio Da cri Sab Apr 28, 2012 12:20 pm

LucaPS ha scritto:Cri, spero che non ti scappino così facilmente battute - casuali o intenzionali - con studenti in classe e famiglie ai ricevimenti... perchè sarebbe pericoloso.


ognuno risponde dei suoi comportamenti, ma visto che non ho offeso nessuno non ho motivo di scusarmi.
cri
cri

Messaggi : 2038
Data d'iscrizione : 02.03.11

Torna in alto Andare in basso

in organico dal primo settembre 2011 Empty Re: in organico dal primo settembre 2011

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.