malattia figlio di età inferiore a 1 anno -x giulia Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
malattia figlio di età inferiore a 1 anno -x giulia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
malattia figlio di età inferiore a 1 anno -x giulia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
malattia figlio di età inferiore a 1 anno -x giulia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
malattia figlio di età inferiore a 1 anno -x giulia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
malattia figlio di età inferiore a 1 anno -x giulia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
malattia figlio di età inferiore a 1 anno -x giulia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
malattia figlio di età inferiore a 1 anno -x giulia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
malattia figlio di età inferiore a 1 anno -x giulia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
malattia figlio di età inferiore a 1 anno -x giulia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



malattia figlio di età inferiore a 1 anno -x giulia

2 partecipanti

Andare in basso

malattia figlio di età inferiore a 1 anno -x giulia Empty malattia figlio di età inferiore a 1 anno -x giulia

Messaggio Da miria deglinnocenti Gio Apr 26, 2012 2:56 pm

Posso chiedere fino ad un mese ogni anno di malattia bimbo. Giusto? Anche un mese continuativo?
Nel caso di malattia del bambino occorre inviare subito alla segreteria il certificato del pediatra?
Ho un altro dubbio: per quanto riguarda la malattia mia quali sono le fasce orarie di visita fiscale?
grazie anticipatamente

miria deglinnocenti

Messaggi : 713
Data d'iscrizione : 01.03.11

Torna in alto Andare in basso

malattia figlio di età inferiore a 1 anno -x giulia Empty Re: malattia figlio di età inferiore a 1 anno -x giulia

Messaggio Da flo Gio Apr 26, 2012 3:18 pm

miria deglinnocenti ha scritto:Posso chiedere fino ad un mese ogni anno di malattia bimbo. Giusto? Anche un mese continuativo? certo se il medico pediatra certifica un mese
Nel caso di malattia del bambino occorre inviare subito alla segreteria il certificato del pediatra? appena disponibile, in giornata o il giorno successivo
Ho un altro dubbio: per quanto riguarda la malattia mia quali sono le fasce orarie di visita fiscale? 9/13 e 15/18
grazie anticipatamente
flo
flo

Messaggi : 1782
Data d'iscrizione : 17.04.11
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.