Consiglio mancato pagamento TFR Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Consiglio mancato pagamento TFR Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Consiglio mancato pagamento TFR Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Consiglio mancato pagamento TFR Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Consiglio mancato pagamento TFR Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Consiglio mancato pagamento TFR Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Consiglio mancato pagamento TFR Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Consiglio mancato pagamento TFR Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Consiglio mancato pagamento TFR Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Consiglio mancato pagamento TFR Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Consiglio mancato pagamento TFR

Andare in basso

Consiglio mancato pagamento TFR Empty Consiglio mancato pagamento TFR

Messaggio Da gf Dom Apr 29, 2012 4:26 pm

Salve a tutti,
l'anno scorso il mio contratto è scaduto, come di consueto, il 30 giugno. Nel mese di novembre ho ricevuto una lettera dall'INPDAP che mi comunicava l'emissione del mandato di pagamento del TFR relativo all'anno 2010/11 che sarebbe stato pagato tramite assegno circolare (non so perché si ostinino a pagarmi il TFR tramite assegno pur avendo le mie coordinate bancarie per l'eventuale accredito diretto).
A gennaio, non essendomi arrivato ancora nulla, chiamo il loro call center e mi dicono che il pagamento è stato annullato. Mi sono quindi recato, a metà gennanio, agli uffici dell'INPDAP della mia città dove mi hanno detto che erano a conoscenza del fatto che fossero stati annullati per errore dei mandati, ma che avevano in carico la situazione e che entro la fine del mese di gennaio sarebbe stato tutto risolto. Ai primi di aprile, non avendo avuto notizie, ho inviato una raccomandata all'ufficio della mia citta e, per conoscenza, alla sede centrale di Roma, di diffida e messa in mora intimandoli di provvedere entro 15 gg. dalla stessa. Adesso ne sono passati 30 e non ho ricevuto notizie né naturalmente il TFR. Cosa dovrei fare adesso, secondo voi?

gf

Messaggi : 111
Data d'iscrizione : 01.04.11

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.