interdizione anticipata e certificato mese di giugno Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
interdizione anticipata e certificato mese di giugno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
interdizione anticipata e certificato mese di giugno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
interdizione anticipata e certificato mese di giugno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
interdizione anticipata e certificato mese di giugno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
interdizione anticipata e certificato mese di giugno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
interdizione anticipata e certificato mese di giugno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
interdizione anticipata e certificato mese di giugno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
interdizione anticipata e certificato mese di giugno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
interdizione anticipata e certificato mese di giugno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



interdizione anticipata e certificato mese di giugno

5 partecipanti

Andare in basso

interdizione anticipata e certificato mese di giugno Empty interdizione anticipata e certificato mese di giugno

Messaggio Da eva78 Lun Apr 30, 2012 5:14 pm

Salve, vorrei cortesemente un consiglio su come comportarmi per il certificato da mandare a scuola, allora sono in interdizione anticipata per gravidanza a rischio e l' ultimo certificato che ho mandato a scuola mi copre fino al 4 giugno, per il prossimo certificato il medico deve indicare la data 30 giugno, cioè il termine dell' incarico a tempo determinato. Per quanto riguarda i mesi estivi posso fare domanda di disoccupazione. Scusate se vi chiedo queste cose, dette già a molte colleghe mamme, ma su questo argomento non so proprio nulla. Grazie a chi potrà aiutarmi.

eva78

Messaggi : 144
Data d'iscrizione : 03.09.10

Torna in alto Andare in basso

interdizione anticipata e certificato mese di giugno Empty Re: interdizione anticipata e certificato mese di giugno

Messaggio Da giulia boffa Lun Apr 30, 2012 5:46 pm

va bene il certificato fino al 30 giugno; poi chiedere disoccupazione a luglio
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

interdizione anticipata e certificato mese di giugno Empty interdizione anticipata e certificato mese di giugno

Messaggio Da eva78 Lun Apr 30, 2012 6:36 pm

Grazie mille per il consiglio

eva78

Messaggi : 144
Data d'iscrizione : 03.09.10

Torna in alto Andare in basso

interdizione anticipata e certificato mese di giugno Empty Re: interdizione anticipata e certificato mese di giugno

Messaggio Da iany76 Gio Mag 03, 2012 11:38 am

ciao Giulia volevo chiedere una cosa inerente l'interdizione anticipata.
Io ho presentato alla scuola una domanda di interdizione anticipata il giorno 27 Marzo . Da premettere che il certificato ASL ed il provvedimento dell'Ispettorato riportano che la mia interruzione parte dal 22 Marzo.
Ora dopo più di un mese mi chiama la scuola e mi dice che non può farmi partire l'interdizione dal 22 Marzo bensì devono farla partire dal 27 poichè il sistema non accetta la data del 22. Mi sa strano.
Mi puoi aiutare?
grazie

iany76

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 03.05.12

Torna in alto Andare in basso

interdizione anticipata e certificato mese di giugno Empty Re: interdizione anticipata e certificato mese di giugno

Messaggio Da giulia boffa Gio Mag 03, 2012 11:40 am

sembra strano anche a me; prova a chiamare il tesoro, magari c'è qualche disposizione
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

interdizione anticipata e certificato mese di giugno Empty Re: interdizione anticipata e certificato mese di giugno

Messaggio Da saeby Ven Mag 11, 2012 9:12 am

eva78 ha scritto:Salve, vorrei cortesemente un consiglio su come comportarmi per il certificato da mandare a scuola, allora sono in interdizione anticipata per gravidanza a rischio e l' ultimo certificato che ho mandato a scuola mi copre fino al 4 giugno, per il prossimo certificato il medico deve indicare la data 30 giugno, cioè il termine dell' incarico a tempo determinato. Per quanto riguarda i mesi estivi posso fare domanda di disoccupazione. Scusate se vi chiedo queste cose, dette già a molte colleghe mamme, ma su questo argomento non so proprio nulla. Grazie a chi potrà aiutarmi.

salve,
avrei bisogno di chiedere una info circa il certificato del ginecologo,
per alcune complicazioni sono in gravidanza a rischio il ginecologo mi ha detto che per la prox settim mi avrebbe prepar il certificato per ora sono in malattia.
leggendo tra i vari topic ho capito che esistono certific di 30 giorni, vorrei capire come funziona bisogna fare il certifi ogni mese oppure esiste la possibil di farne uno che ti copre fine all'obbligat, da cosa dipende?
una volta fatto il certificato devo contattare ufficio asl e prendere un appuntamento e mandare il certificato alla scuola?
grazie mille

saeby

Messaggi : 179
Data d'iscrizione : 09.10.09

Torna in alto Andare in basso

interdizione anticipata e certificato mese di giugno Empty Re: interdizione anticipata e certificato mese di giugno

Messaggio Da giulia boffa Ven Mag 11, 2012 9:16 am

saeby ha scritto:
eva78 ha scritto:Salve, vorrei cortesemente un consiglio su come comportarmi per il certificato da mandare a scuola, allora sono in interdizione anticipata per gravidanza a rischio e l' ultimo certificato che ho mandato a scuola mi copre fino al 4 giugno, per il prossimo certificato il medico deve indicare la data 30 giugno, cioè il termine dell' incarico a tempo determinato. Per quanto riguarda i mesi estivi posso fare domanda di disoccupazione. Scusate se vi chiedo queste cose, dette già a molte colleghe mamme, ma su questo argomento non so proprio nulla. Grazie a chi potrà aiutarmi.

salve,
avrei bisogno di chiedere una info circa il certificato del ginecologo,
per alcune complicazioni sono in gravidanza a rischio il ginecologo mi ha detto che per la prox settim mi avrebbe prepar il certificato per ora sono in malattia.
leggendo tra i vari topic ho capito che esistono certific di 30 giorni, vorrei capire come funziona bisogna fare il certifi ogni mese oppure esiste la possibil di farne uno che ti copre fine all'obbligat, da cosa dipende?
una volta fatto il certificato devo contattare ufficio asl e prendere un appuntamento e mandare il certificato alla scuola?
grazie mille

il certificato di interdizione è un certificato medico, firmato dal tuo ginecologo , il quale si prende la responsabilità di dire che stai male o che ci sono problemi per te e il bambino se lavori, non è una sciocchezza, quindi è lui che decide se e per quando tempo devi stare a riposo per la salute tua e del bambino; l'ASL o un qualunque ginecologo con timbro ASL prepara il certificato da mandare a scuola, da quel momento sei in interdizione per salute, la scuola attiva il pagamento presso il Tesoro per l'indennità
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

interdizione anticipata e certificato mese di giugno Empty Re: interdizione anticipata e certificato mese di giugno

Messaggio Da manaus Ven Mag 11, 2012 11:44 am

ciao Giulia volevo chiedere una cosa inerente l'interdizione anticipata.
Io ho presentato alla scuola una domanda di interdizione anticipata il giorno 27 Marzo . Da premettere che il certificato ASL ed il provvedimento dell'Ispettorato riportano che la mia interruzione parte dal 22 Marzo.
Ora dopo più di un mese mi chiama la scuola e mi dice che non può farmi partire l'interdizione dal 22 Marzo bensì devono farla partire dal 27 poichè il sistema non accetta la data del 22. Mi sa strano.
Mi puoi aiutare?
grazie


Stessa situazione ancheper me.Certificato asl e ispettorato datato al 23/4 e domanda ascuolapresentata il 24/4. Il sistema non accettava e la segretaria mi ha detto di aver dovuto retrodatare la mia domanda a scuola come se l'avessi presentata il 23/3.

manaus

Messaggi : 367
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

interdizione anticipata e certificato mese di giugno Empty Re: interdizione anticipata e certificato mese di giugno

Messaggio Da giulia boffa Ven Mag 11, 2012 11:51 am

l'interdizione deve partire dalla data segnata sul certificato asl, è da quella data che parte, non dal momento in cui è consegnato il certificato a scuola
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

interdizione anticipata e certificato mese di giugno Empty Re: interdizione anticipata e certificato mese di giugno

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.