Dati pensionamenti e trasferimento interprovinciale Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Dati pensionamenti e trasferimento interprovinciale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Dati pensionamenti e trasferimento interprovinciale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Dati pensionamenti e trasferimento interprovinciale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Dati pensionamenti e trasferimento interprovinciale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Dati pensionamenti e trasferimento interprovinciale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Dati pensionamenti e trasferimento interprovinciale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Dati pensionamenti e trasferimento interprovinciale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Dati pensionamenti e trasferimento interprovinciale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Dati pensionamenti e trasferimento interprovinciale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Dati pensionamenti e trasferimento interprovinciale

+2
gnafani
vgu
6 partecipanti

Andare in basso

Dati pensionamenti e trasferimento interprovinciale Empty Dati pensionamenti e trasferimento interprovinciale

Messaggio Da vgu Mer Mag 02, 2012 3:51 pm

Salve,

Ho chiesto trasferimento interprovinciale godendo della 104 per mia figlia, classe di concorso A047. In tale classe di concorso, nella mia provincia di residenza, c'é stato solo un pensionamento. Non ho alcuna speranza per il trasferimento o posso ancora sperare nei nuovi organici ed eventuali passaggi di ruolo/cattedra?

vgu

Messaggi : 314
Data d'iscrizione : 03.09.10

Torna in alto Andare in basso

Dati pensionamenti e trasferimento interprovinciale Empty Re: Dati pensionamenti e trasferimento interprovinciale

Messaggio Da gnafani Mer Mag 02, 2012 5:02 pm

anche a me interessa sapere quanti sono i posti per i trasferimenti e coe si ricavano

gnafani

Messaggi : 308
Data d'iscrizione : 27.08.10

Torna in alto Andare in basso

Dati pensionamenti e trasferimento interprovinciale Empty Re: Dati pensionamenti e trasferimento interprovinciale

Messaggio Da gnafani Gio Mag 03, 2012 4:39 pm

allora?? nessuno ce lo spiega?

gnafani

Messaggi : 308
Data d'iscrizione : 27.08.10

Torna in alto Andare in basso

Dati pensionamenti e trasferimento interprovinciale Empty Re: Dati pensionamenti e trasferimento interprovinciale

Messaggio Da giulia boffa Gio Mag 03, 2012 7:10 pm

i posti per i trasferimenti sono tutti quelli attualmente vacanti
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Dati pensionamenti e trasferimento interprovinciale Empty Re: Dati pensionamenti e trasferimento interprovinciale

Messaggio Da vgu Gio Mag 03, 2012 7:25 pm

Se ci fosse solo quest'unico posto vacante, derivante dall'unico pensionamento, a chi andrebbe?

vgu

Messaggi : 314
Data d'iscrizione : 03.09.10

Torna in alto Andare in basso

Dati pensionamenti e trasferimento interprovinciale Empty Re: Dati pensionamenti e trasferimento interprovinciale

Messaggio Da giulia boffa Gio Mag 03, 2012 8:00 pm

a trasferimento di I fase
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Dati pensionamenti e trasferimento interprovinciale Empty Re: Dati pensionamenti e trasferimento interprovinciale

Messaggio Da nusky Ven Mag 04, 2012 4:43 pm

E per avere un passaggio di ruolo provinciale ci vogliono 4 posti in organico di diritto, giusto???? Così quando escono gli organici non mi faccio illusioni!!!!


Nusky

nusky

Messaggi : 90
Data d'iscrizione : 28.10.09

Torna in alto Andare in basso

Dati pensionamenti e trasferimento interprovinciale Empty Re: Dati pensionamenti e trasferimento interprovinciale

Messaggio Da margherita60 Ven Mag 04, 2012 5:53 pm

Per Giulia ma se c'è un unico posto, essendo dispari non va automaticamente ai trasferimenti interprovinciali? Per nusky 4 posti in organico..forse ma se come nel mio caso hai inserito le scuole e non i distretti e/ i comuni le possibilità diminuiscono di molto. Dovrebbero infatti liberarsi i posti nelle scuole prescelte! Ed è per questo che, di tanto in tanto, telefono alle scuole...per momnitorare la situzione. Alcune le ho momentaneamente depennate perché finora ci sono zero posti, anche per se gli organici di diritto singole scuole è ancora presto per saperlo!!

margherita60

Messaggi : 374
Data d'iscrizione : 30.06.11

Torna in alto Andare in basso

Dati pensionamenti e trasferimento interprovinciale Empty Re: Dati pensionamenti e trasferimento interprovinciale

Messaggio Da Tah-Dah! Ven Mag 04, 2012 11:16 pm

esiste una normativa la puoi trovare nei post precedenti della sezione mobilità ma prima dei trasferimenti interprovinciali ci sono quelli provinciali e i neoimmessi e se ci sono perdenti posto in provincia hanno la precedenza

Tah-Dah!

Messaggi : 940
Data d'iscrizione : 02.01.12

Torna in alto Andare in basso

Dati pensionamenti e trasferimento interprovinciale Empty Re: Dati pensionamenti e trasferimento interprovinciale

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.