come diventare collaboratore scolastico Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
come diventare collaboratore scolastico Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
come diventare collaboratore scolastico Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
come diventare collaboratore scolastico Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
come diventare collaboratore scolastico Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
come diventare collaboratore scolastico Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
come diventare collaboratore scolastico Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
come diventare collaboratore scolastico Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
come diventare collaboratore scolastico Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
come diventare collaboratore scolastico Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



come diventare collaboratore scolastico

3 partecipanti

Andare in basso

come diventare collaboratore scolastico Empty come diventare collaboratore scolastico

Messaggio Da elena82 Gio Mag 03, 2012 3:12 pm

Ciao a tutti,vorrei far domanda come collaboratore scolastico, ho chiamato il centro per l'impiego della mia zona (Desenzano BS) e mi hanno riferito che non si occupano + delle domande e di chiamare l'ufficio competente di brescia..ho chiamato e mi hanno detto di guardare il sito dell'istruzione, oppure di far domanda nelle singole scuole in zona..non mi ha dato grandi indicazioni..mi ha riferito che per 3 anni non faranno + assunzioni..
Grazie per l'attenzione

elena82

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 03.05.12

Torna in alto Andare in basso

come diventare collaboratore scolastico Empty Re: come diventare collaboratore scolastico

Messaggio Da kingsun Gio Mag 03, 2012 4:18 pm

Le domande per la 3° fascia ATA sono scadute... appuntamento fra 3 anni ( forse),ma, anche se fossi rientrata non avresti avuto alcuna possibilità ( a causa del punteggio basso)CAMBIA STRADA, non c'è alcuna speranza, i vari governi che si sono succeduti sia di DX che di SX hanno tagliato a piene mani dal 2008 ad oggi sono stati tagliati circa 45.000 POSTI PER ATA cifra approssimata per difetto .
kingsun
kingsun

Messaggi : 745
Data d'iscrizione : 01.12.11
Località : universo

Torna in alto Andare in basso

come diventare collaboratore scolastico Empty Re: come diventare collaboratore scolastico

Messaggio Da angie Gio Mag 03, 2012 4:23 pm

kingsun ha scritto:Le domande per la 3° fascia ATA sono scadute... appuntamento fra 3 anni ( forse),ma, anche se fossi rientrata non avresti avuto alcuna possibilità ( a causa del punteggio basso)CAMBIA STRADA, non c'è alcuna speranza, i vari governi che si sono succeduti sia di DX che di SX hanno tagliato a piene mani dal 2008 ad oggi sono stati tagliati circa 45.000 POSTI PER ATA cifra approssimata per difetto .


Che tristezza! Non c'è nulla, qualunque strada si percorra!
Cambia! ma per fare che??
angie
angie

Messaggi : 2687
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

come diventare collaboratore scolastico Empty Re: come diventare collaboratore scolastico

Messaggio Da elena82 Gio Mag 03, 2012 4:33 pm

Mille grazie per le risposte! Immaginavo fosse una situazione così critica..
Ho 29 anni..rispondo ad annunci vari commessa,barista,segretaria (ho qualifica)ecc..Ogni volta c è qualcosa che non va, chi per l'età, chi per mancanza di esperienza..ecc
Ma siamo nati già con un bagaglio di esperienza??
E quindi ho optato anche per collaboratore scolastico..
è proprio cambiata la mentalità di chi assume..e purtroppo in peggio

elena82

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 03.05.12

Torna in alto Andare in basso

come diventare collaboratore scolastico Empty Re: come diventare collaboratore scolastico

Messaggio Da elena82 Gio Mag 03, 2012 4:36 pm

Scusate, ma come funziona il punteggio?

elena82

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 03.05.12

Torna in alto Andare in basso

come diventare collaboratore scolastico Empty Re: come diventare collaboratore scolastico

Messaggio Da Ospite Gio Mag 03, 2012 6:02 pm

elena82 ha scritto:Scusate, ma come funziona il punteggio?

www.madesi.eu

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

come diventare collaboratore scolastico Empty Re: come diventare collaboratore scolastico

Messaggio Da elena82 Ven Mag 04, 2012 8:35 pm

Mille grazie nesema!!!

elena82

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 03.05.12

Torna in alto Andare in basso

come diventare collaboratore scolastico Empty Re: come diventare collaboratore scolastico

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.