assegnazione interprovinciale news -x giulia Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
assegnazione interprovinciale news -x giulia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
assegnazione interprovinciale news -x giulia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
assegnazione interprovinciale news -x giulia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
assegnazione interprovinciale news -x giulia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
assegnazione interprovinciale news -x giulia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
assegnazione interprovinciale news -x giulia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
assegnazione interprovinciale news -x giulia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
assegnazione interprovinciale news -x giulia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
assegnazione interprovinciale news -x giulia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



assegnazione interprovinciale news -x giulia

+15
Morgan
bruno80
lona
alessandrasun
brillo
unga
biologa77
CARLA13
prof.very.rock
americalatina2
giulia boffa
franci
patrizia2012
alevero
miria deglinnocenti
19 partecipanti

Pagina 1 di 4 1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

assegnazione interprovinciale news -x giulia Empty assegnazione interprovinciale news -x giulia

Messaggio Da miria deglinnocenti Ven Mag 04, 2012 2:50 pm

Ciao Giulia,
potresti gentilmente chiarirmi la situazione sull'assegnazione in un'altra provincia? Premetto che sono entrata in ruolo il 1 settembre 2011 e ho un bambino di 9 mesi. Posso richiedere l'assegnazione interprovinciale a luglio, quindi? Sarebbe veramente importante x me poterla ottenere! Spero tu possa farmi sapere qualcosa al riguardo.
grazie di cuore
saluti

miria deglinnocenti

Messaggi : 713
Data d'iscrizione : 01.03.11

Torna in alto Andare in basso

assegnazione interprovinciale news -x giulia Empty Re: assegnazione interprovinciale news -x giulia

Messaggio Da alevero Ven Mag 04, 2012 2:55 pm

anch'io ero interessata, a quanto ho letto sembrerebbe di si ^__^

alevero

Messaggi : 1124
Data d'iscrizione : 27.08.10

Torna in alto Andare in basso

assegnazione interprovinciale news -x giulia Empty Re: assegnazione interprovinciale news -x giulia

Messaggio Da patrizia2012 Ven Mag 04, 2012 3:24 pm

miria deglinnocenti ha scritto:Ciao Giulia,
potresti gentilmente chiarirmi la situazione sull'assegnazione in un'altra provincia? Premetto che sono entrata in ruolo il 1 settembre 2011 e ho un bambino di 9 mesi. Posso richiedere l'assegnazione interprovinciale a luglio, quindi? Sarebbe veramente importante x me poterla ottenere! Spero tu possa farmi sapere qualcosa al riguardo.
grazie di cuore
saluti

si si puoi

patrizia2012

Messaggi : 287
Data d'iscrizione : 14.02.12

Torna in alto Andare in basso

assegnazione interprovinciale news -x giulia Empty Re: assegnazione interprovinciale news -x giulia

Messaggio Da franci Ven Mag 04, 2012 5:00 pm

Ma si parla anche dei 3 giorni ogni mese.....o si fa sempre riferimento al contratto sulla mobilità?
Mi spiego meglio i 3 giorni al mese sono necessari o no, per ottenere l'assegnazione interprovinciale

franci

Messaggi : 237
Data d'iscrizione : 07.02.11

Torna in alto Andare in basso

assegnazione interprovinciale news -x giulia Empty Re: assegnazione interprovinciale news -x giulia

Messaggio Da giulia boffa Ven Mag 04, 2012 5:08 pm

franci ha scritto:Ma si parla anche dei 3 giorni ogni mese.....o si fa sempre riferimento al contratto sulla mobilità?
Mi spiego meglio i 3 giorni al mese sono necessari o no, per ottenere l'assegnazione interprovinciale

la 104 è la legge che ti permette di chiedere i 3 gg al mese, e con la 104 puoi chiedere anche assegnazione
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

assegnazione interprovinciale news -x giulia Empty Re: assegnazione interprovinciale news -x giulia

Messaggio Da miria deglinnocenti Ven Mag 04, 2012 7:26 pm

scusa giulia mi puoi dare la conferma? vedi primo messaggio.
grazie

miria deglinnocenti

Messaggi : 713
Data d'iscrizione : 01.03.11

Torna in alto Andare in basso

assegnazione interprovinciale news -x giulia Empty Re: assegnazione interprovinciale news -x giulia

Messaggio Da miria deglinnocenti Lun Mag 07, 2012 12:01 pm

Ciao Giulia,
potresti gentilmente chiarirmi la situazione sull'assegnazione in un'altra provincia? Premetto che sono entrata in ruolo il 1 settembre 2011 e ho un bambino di 9 mesi. Non possiedo la 104. Posso richiedere l'assegnazione interprovinciale a luglio, quindi? Sarebbe veramente importante x me poterla ottenere! Spero tu possa farmi sapere qualcosa al riguardo.
grazie di cuore
saluti

miria deglinnocenti

Messaggi : 713
Data d'iscrizione : 01.03.11

Torna in alto Andare in basso

assegnazione interprovinciale news -x giulia Empty Re: assegnazione interprovinciale news -x giulia

Messaggio Da giulia boffa Lun Mag 07, 2012 12:05 pm

sì , puoi chiederla come lavoratrice madre con minore di meno di 3 anni
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

assegnazione interprovinciale news -x giulia Empty Re: assegnazione interprovinciale news -x giulia

Messaggio Da americalatina2 Lun Mag 07, 2012 12:25 pm

volevo chiedere se chi è soggetto al blocco potrà chiedere l'assegnazione anche l'anno prossimo come madre di minore fino a tre anni mi interessa saperlo perchè sono incinta e quest'anno non potrò chiederla.

americalatina2

Messaggi : 133
Data d'iscrizione : 08.10.11

Torna in alto Andare in basso

assegnazione interprovinciale news -x giulia Empty Re: assegnazione interprovinciale news -x giulia

Messaggio Da miria deglinnocenti Lun Mag 07, 2012 12:38 pm

Scusa se insisto ma è veramente troppo importante per me e voglio essere sicura di avere capito bene! Vorrei specificare che ho residenza a Roma e a giugno mi verrà assegnata sede definitiva ruolo a roma. Io chiederò assegnazione interprovinciale in Toscana, pur non essendo residente. E' giusto? Mio figlio ha 9 mesi quindi posso richiederla quest'anno e anche i prossimi due anni, poi devo tornare a Roma dove ho la sede definitiva, rimanere due anni (vedi blocco 5 anni)prima di poter chiedere il trasferimento definitivo in toscana?
E' così?

miria deglinnocenti

Messaggi : 713
Data d'iscrizione : 01.03.11

Torna in alto Andare in basso

assegnazione interprovinciale news -x giulia Empty Re: assegnazione interprovinciale news -x giulia

Messaggio Da miria deglinnocenti Lun Mag 07, 2012 2:01 pm

spero tu possa darmi una risposta...

miria deglinnocenti

Messaggi : 713
Data d'iscrizione : 01.03.11

Torna in alto Andare in basso

assegnazione interprovinciale news -x giulia Empty Re: assegnazione interprovinciale news -x giulia

Messaggio Da giulia boffa Lun Mag 07, 2012 2:06 pm

americalatina2 ha scritto:volevo chiedere se chi è soggetto al blocco potrà chiedere l'assegnazione anche l'anno prossimo come madre di minore fino a tre anni mi interessa saperlo perchè sono incinta e quest'anno non potrò chiederla.

penso di sì, non credo che cambieranno idea da un anno all'altro, ma la certezza non posso dartela
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

assegnazione interprovinciale news -x giulia Empty Re: assegnazione interprovinciale news -x giulia

Messaggio Da giulia boffa Lun Mag 07, 2012 2:09 pm

miria deglinnocenti ha scritto:Scusa se insisto ma è veramente troppo importante per me e voglio essere sicura di avere capito bene! Vorrei specificare che ho residenza a Roma e a giugno mi verrà assegnata sede definitiva ruolo a roma. Io chiederò assegnazione interprovinciale in Toscana, pur non essendo residente. E' giusto? Mio figlio ha 9 mesi quindi posso richiederla quest'anno e anche i prossimi due anni, poi devo tornare a Roma dove ho la sede definitiva, rimanere due anni (vedi blocco 5 anni)prima di poter chiedere il trasferimento definitivo in toscana?
E' così?

non importa che tu non sia residente, l'importante è che lo sia il bambino; per quest'anno ti dico di sì, non posso darti la sicurezza per il prossimo anno, ma penso che non cambieranno il contratto; poi quando il bambino avrà 3 anni devi stare a Roma sì, certo, non puoi più richiedere se le cose rimangono così; ho già detto che non credo ci sarà un prolungamento degli anni, visto che esulate dal blocco è come foste in servizio
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

assegnazione interprovinciale news -x giulia Empty Re: assegnazione interprovinciale news -x giulia

Messaggio Da alevero Lun Mag 07, 2012 2:12 pm

...mi intrometto....al sindacato in seguito alle mie richieste di informazione circa la possibilità di chiedere ap interprovinciale in quanto mamma di un bimbo di 30 mesi mi è stato risposta che "la cosa nn la riguarda xchè, in quanto neoassunta, lei è soggetta al blocco" .......O_______O ........... nn ho parole!!!!

alevero

Messaggi : 1124
Data d'iscrizione : 27.08.10

Torna in alto Andare in basso

assegnazione interprovinciale news -x giulia Empty Re: assegnazione interprovinciale news -x giulia

Messaggio Da prof.very.rock Lun Mag 07, 2012 2:22 pm

scusate ma possono solo le mamme chiedere l'assegnazione interprovinciale?

prof.very.rock

Messaggi : 25
Data d'iscrizione : 27.04.12

Torna in alto Andare in basso

assegnazione interprovinciale news -x giulia Empty Re: assegnazione interprovinciale news -x giulia

Messaggio Da miria deglinnocenti Lun Mag 07, 2012 2:31 pm

giulia scusa il bambino è residente a roma cambia qualcosa? non ho capito...

miria deglinnocenti

Messaggi : 713
Data d'iscrizione : 01.03.11

Torna in alto Andare in basso

assegnazione interprovinciale news -x giulia Empty Re: assegnazione interprovinciale news -x giulia

Messaggio Da giulia boffa Lun Mag 07, 2012 2:36 pm

tu devi chiedere ricongiungimento al bambino, che deve essere residente in provincia diversa dalla tua di titolarità, altrimenti sei già ricongiunta; non puoi ricongiungerti a tuo marito
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

assegnazione interprovinciale news -x giulia Empty Re: assegnazione interprovinciale news -x giulia

Messaggio Da americalatina2 Mar Mag 08, 2012 4:04 pm

giulia boffa ha scritto:
americalatina2 ha scritto:volevo chiedere se chi è soggetto al blocco potrà chiedere l'assegnazione anche l'anno prossimo come madre di minore fino a tre anni mi interessa saperlo perchè sono incinta e quest'anno non potrò chiederla.

penso di sì, non credo che cambieranno idea da un anno all'altro, ma la certezza non posso dartela
grazie

americalatina2

Messaggi : 133
Data d'iscrizione : 08.10.11

Torna in alto Andare in basso

assegnazione interprovinciale news -x giulia Empty Re: assegnazione interprovinciale news -x giulia

Messaggio Da giulia boffa Mar Mag 08, 2012 4:13 pm

niente
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

assegnazione interprovinciale news -x giulia Empty Re: assegnazione interprovinciale news -x giulia

Messaggio Da CARLA13 Mar Mag 08, 2012 6:29 pm

Giulia sono anch'io una mamma neo immessa. Vorrei chiederti se questa possibilità concessa alle mamme di chiedere l'assegnazione ci darà una precedenza nella graduatoria di coloro che chiedono le assegnazioni o saremo ognuno con il suo punteggio? cioè, come funzionano le assegnazioni? non ci sto capendo nulla

CARLA13

Messaggi : 53
Data d'iscrizione : 29.02.12

Torna in alto Andare in basso

assegnazione interprovinciale news -x giulia Empty Re: assegnazione interprovinciale news -x giulia

Messaggio Da giulia boffa Mar Mag 08, 2012 6:41 pm

hai una precedenza, quindi scavalchi tutti
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

assegnazione interprovinciale news -x giulia Empty Re: assegnazione interprovinciale news -x giulia

Messaggio Da CARLA13 Mar Mag 08, 2012 7:14 pm

grazie Giulia, sei sempre professionale e puntuale

CARLA13

Messaggi : 53
Data d'iscrizione : 29.02.12

Torna in alto Andare in basso

assegnazione interprovinciale news -x giulia Empty Re: assegnazione interprovinciale news -x giulia

Messaggio Da giulia boffa Mar Mag 08, 2012 7:21 pm

prego e grazie della stima
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

assegnazione interprovinciale news -x giulia Empty Re: assegnazione interprovinciale news -x giulia

Messaggio Da miria deglinnocenti Mer Mag 09, 2012 2:22 pm

sei gentilissima come sempre! grazie di cuore

miria deglinnocenti

Messaggi : 713
Data d'iscrizione : 01.03.11

Torna in alto Andare in basso

assegnazione interprovinciale news -x giulia Empty Re: assegnazione interprovinciale news -x giulia

Messaggio Da biologa77 Mer Mag 09, 2012 2:32 pm

giulia boffa ha scritto:hai una precedenza, quindi scavalchi tutti
Ciao Giulia, anch'io sono mamma di un bimbo di 10 mesi neo immessa in ruolo. Dunque scavalchiamo coloro che chiedono l'AP per ricongiungimento e coloro che godono della legge 104?
Per me è importantissimo sapere una cosa: Quando sapremo se abbiamo o meno ottenuto l'AP? Se si saprà dopo l'1 Settembre, dobbiamo cmq prendere servizio nella sede di titolarità, che dista 1500 Km da casa?
Ti ringrazio anticipatamente

biologa77

Messaggi : 208
Data d'iscrizione : 17.12.11

Torna in alto Andare in basso

assegnazione interprovinciale news -x giulia Empty Re: assegnazione interprovinciale news -x giulia

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 4 1, 2, 3, 4  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.